Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    06/01/2022    0 recensioni
"A volta bisogna solo avere il coraggio di rischiare, di sfondare quella porta ed mostrarsi al mondo! Questo è il mio obbiettivo e niente e nessuno potrà impedirmelo!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Pronto?"

Vi è mai capitato di sentire dentro di voi una voce che vi dice cosa fare in un preciso momento? Beh a me capita molto spesso. Se vi sembro pazza, lasciate stare!

"Buonasera, sono Kim Seojun della M.S, Entertainment. E' la signorina Jang Sunhee?" improvvisamente il mondo attorno a me si blocca. Ho sentito bene? Kim Seojun mi sta chiamando? Il figlio del Ceo della M.S.? Se questo è lo scherzo di cattivo gusto di qualcuno vi prego ditemelo.

Ho il cuore che batte all'impazzata. Da un lato vorrei insultare l'idiota che mi sta parlando dall'altra parte del telefono ma, se davvero fosse lui? "Ehm... si, sono io!" con la voce tremante rispondo mentre mi appoggio con la schiena ad un muretto. "Abbiamo visto che ha mandato una candidatura tempo fa e la vorremmo incontrare. Il suo profilo è di nostro interesse... Ci vediamo questo sabato. Le mando per mail tutti i dettagli per il nostro provino!" la parlantina veloce dell'uomo non mi lascia nemmeno tempo di replicare e poco dopo ricevo la lettera con i dettagli per l'incontro. Logo, carta intestata, indicazioni corrette e come se non bastasse un piccolo video pubblicitario allegato con tanto di esibizioni del loro gruppo di punta, gli Oxe con tanto di riprese in primo piano del bellissimo Sehun, proprio per non farmi morire alla sola idea di andare proprio ad un incontro nella sua stessa agenzia.

Mi sembra tutto così assurdo, davvero mi hanno chiamato quelli della M.S.?

Vorrei urlare, saltare e dare la notizia al mondo intero. Io, Jang Sunhee, sto per realizzare il mio sogno!!! Ancora non riesco a crederci. Ormai ci avevo perso le speranze, credevo che come al solito la mia candidatura fosse stata cestinata ed invece... per una volta nella mia vita sembra che le cose stanno andando per il verso giusto.

A passo svelto mi dirigo verso casa, ho la testa tra le nuvole. Non vedo l'ora di dirlo ai miei genitori e questa volta non mi importa se papà si opporrà. Tra quattro giorni sarò a Seoul, costi quel che costi!

//

E' ormai tarda sera quando finalmente mi butto nel letto. E' stata una giornata davvero assurda, prima il 28 al quel esame che mi sembrava quasi impossibile e poi la chiamata della M.S. che mi ha completamente stravolto tutti i piedi. In più, i miei genitori non l'hanno nemmeno presa male! Papà sembrava addirittura soddisfatto di me.

Fisso il muro davanti a me tappezzato dai poster del mio gruppo preferito e sento un'adrenalina del tutto inspiegabile. Assurdo pensare che un tempo anche persone come Sehun hanno ricevuto quella telefonata, quella mail... come se quel mondo, che fino a qualche tempo prima mi sembrava qualcosa di parallelo ed impalpabile fosse sempre più vicino alla mia realtà.

Il mio sguardo cade poi sulla foto appesa di fianco. Jongin... pensare che un anno fa sarebbe stato il primo a saperlo. Ho sempre pensato al mio sogno come qualcosa che ci avrebbe unito ancora di più ed invece ora è anche inutile scrivergli un messaggio per dirgli che la M.S. mi ha chiamato per il provino. Mi alzo e mi avvicino a quella vecchia immagine. Sfioro lentamente il suo profilo perfetto e senza volerlo una lacrima inizia ad attraversare lentamente il mio volto.

"Chissà cosa ti passa per la testa orsacchiotto...Ora verrò a Seoul e anche se prenderò un altra porta in faccia ti verrò a cercare!!!" stacco la foto dalla parete e la metto sul fondo della piccola valigia già pronta sulla sedia. Solitamente sono una persona che lascia perdere, se non vengo presa in considerazione è perchè non ne vale la pena ma, purtroppo, con Jongin è diverso. Il nostro legame è sempre stato qualcosa di talmente particolare che mi sto spingendo ad andare in fondo e capire cosa è cambiato!

Mi sdraio di nuovo, metto le cuffie nelle orecchie e poco dopo mi addormento.

//

Ci siamo!!! Dopo le raccomandazioni di miei genitori e dopo aver superato una fila interminabile al check- in posso dire di essere finalmente pronta a partire, destinazione Aeroporto di Gimpo! Seoul è sempre più vicina ed io non sto più nella pelle. Domani avrò il provino e se dovesse andare bene... non oso neanche pensarci perchè potrei iniziare a reagire con una pazza e non mi pare il caso dal momento che sono in mezzo ad un bel pò di gente.

Guardo tra le corsie della profumeria del Duty Free e rimango colpita, come al solito da un'immagine di Sehun sul cartellone pubblicitario della nuova fragranza di Dior

Guardo tra le corsie della profumeria del Duty Free e rimango colpita, come al solito da un'immagine di Sehun sul cartellone pubblicitario della nuova fragranza di Dior. "Quanto è bello!!! E se lo incontro in agenzia?" mentre la mia mente inizia a sognare mi avvicino intanto ai profumi cominciando ad annusare i tester "Sicuramente avrà un profumo buonissimo... ecco, questo è quello di cui è testimonial!!!". Mi metto a sentire anche la sua fragranza quando, improvvisamente qualcuno mi strappa il tester tra le mani. "Oh ma..." giro di fretta lo sguardo verso la figura al mio fianco. Un ragazzo con un cappuccio nero in testa con il viso coperto da una mascherina nera e due grandi Rayban scuri mi ha completamente tolto il tester dalle mani e si messo ad annussarlo "Ecco, trovato!!!" si volta poi verso di me "Guarda che è da uomo questo profumo e dovresti evitare di provarti tutto addosso prima che chiamo qualcuno della sicurezza!!!".

Non faccio tempo a rispondere a tono a questo tizio che dopo essersi, lui stesso spruzzato addosso la fragranza scappa via lasciando il tester sullo scaffale.

Certo che il mondo è pieno di gente strana e poi, mi irritano le persone che si intromettono nelle faccende senza averne nemmeno il diritto.

Fortunatamente poco dopo chiamano il mio volo e mi precipito di fretta verso la zona imbarchi. Spero davvero di non vedere più quell'antipatico altrimenti rischio di mettergli le mani addosso!

//

Sono comodamente seduta sull'aereo con le cuffie nelle orecchie. Fortunatamente il posto accanto al mio è libero così che appoggio la mia borse e la giacca sul sedile, ormai il volo sta per partire e di certo nessuno verrà a mettersi qui! Un'ora di volo e il mio sogno sarà sempre più vicino.

Faccio una pazzia poco prima di mettere il cellulare in modalità aerea e mando un messaggio a Jongin.

 

"Jongin... sto venendo a Seoul, la M.S. mi ha convocato domani mattina per un provino. Se mai volessi vedermi dormo da mia zia, quella che vive ad Hongdae"

 

Sicuramente non mi risponderà ma, averlo avvertito mi fa stare in pace con me stessa.

Appoggio la testa al finestrino mentre faccio partire la prima traccia del nuovo album degli Oxe, è uscito solo una settimana e finalmente riesco ad ascoltarlo con tutta calma, ora niente e nessuno potrà disturbarmi per la prossima ora di volo.

"Posto 48, fila M... ma come ti permetti di occupare il mio sedile?" improvvisamente sento una voce maschile che mi urla addosso e mi tira in faccia la giacca che avevo appoggiato nel posto vuoto accanto. "Oh ma un pò di delicatezza..." la butto a terra ed alzo lo sguardo verso la persona che si sta sedendo proprio nel posto vicino al mio. "Sai che i posti sono numerati vero? Ah.... ma sei la ragazzina della profumeria..." mi giro di scatto quando il mio sguardo si incrocia nuovamente con quello di quello strano tizio mascherato che avevo incontrato nel negozio poco prima. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92