Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucrezia_95    04/09/2009    1 recensioni
Ade resusita i Cavalieri e li manda ontro Athena...
-Bene. Andiamo allora. Buona fortuna a tutti e che Athena ci perdoni nuovamente per averla tradita ancora-Le ultime parole di Shion prima della partenza si riflessero anche negli occhi degli altri dopodiché una folata di vento e i cavalieri di Athena si separarono a gruppi,ognuno con il proprio obiettivo.
Un obiettivo che li avrebbe macchiati come traditori all’inizio portandoli alla morte ma che poi, alla fine, li avrebbe riconosciuti come fedeli ad Athena.
P.S:non capisco perchè non si visualizzanon le scritte in greco...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aries Shion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMER:I Cavalieri appartengono a Masami Kurumanda e non sono usati a scopo di lucro.

A NEW BEGINNING

Notte.

Notte buia.

Notte di Luna.

Notte stellata.

Una notte  come tante altre insomma, fino ad ora, ma loro, loro non possono sapere come è questa notte,ma io,io li farò tornare,tornare a nuova vita, prometterò loro qualcosa che non possono rifiutare.

 

Pace.

Silenzio.

Sei tombe.

Sei tombe bianche,disposte a cerchio,bianche e spoglie,eccetto il piccolo fregio rappresentante un segno zodiacale e un nome in greco antico.

Sulla prima c’era scritto Sion (Sion=Shion)  e un simbolo quello dell’ariete. L’uomo dentro quel sarcofago era Shion dell’Ariete, il Grande sacerdote prima di Arles,il maestro di Mur.

Dopo di lui c’era Saga (Saga) e il simbolo di gemini.

Era la tomba di Saga di Gemini,parte buona di Arles.

Accanto a lui una tomba con scritto Deaqmasc (Deathmask) e il simbolo cancro.

quello era il cavaliere del Cancro.

Dopo di lui c’era Sura (Sura=Shura) e il simbolo  del capricorno,quel cavaliere era Shura di Capricorn.

Accanto a Shura riposava Kamuς (Camus) e sotto il nome il simbolo dell’acquario,lì riposava Camus dell’Acquario,signore delle energie fredde.

Infine,per ultimo,come la sua costellazione riposava Ajrodite (Aphrodite)

Cavaliere dei pesci.

Sei cavalieri.

Sei cavalieri d’oro.

(Ade)Svegliatevi cavalieri d’oro.

(Shion)Chi sei per tu per avere il coraggio di svegliare dal sonno eterno sei cavalieri fedeli di Athena?

(Ade)Non mi riconosci grande Shion dell’ariete? E i tuoi compagni?

(Camus)Dicci chi sei.

(Ade)D’accordo, io sono Ade imperatore degli inferi.

(Deathmask)Che vuoi da noi.

(Ade)Un piccolo servigio.

(Saga)Un piccolo servigio dici,noi cosa ci guadagniamo a servire un nemico di Athena?

(Ade)Aspettavo questa domanda. Cosa ci guadagnate? Vita eterna e potere.

(Shion)In cosa consisterebbe questo piccolo servigio in cambio?

(Ade)Assalite il grande tempio e portatemi la vita di Athena

(Aphrodite)Che cosa?Noi non possiamo uccidere la nostra dea!

(Shura)Anche se in passato l’abbiamo tradita per seguire Arles e i suoi folli pian, alla fine ci siamo resi conto dei nostri errori e lei ci ha perdonati concedendoci degna sepoltura.

(Ade)Non accettate allora?Peccato,mi avevano detto di potermi fidare di voi,vorrà dire che resusciterò solo gli altri cavalieri uccisi e non voi.

(Shion)Aspetta.

(Ade)Che c’è Shion?

(Shion)Accettiamo sommo Ade,accettiamo i tuoi ordini,obbediremo a te come obbediremmo ad Athena,rinneghiamo i nostri giuramenti ad Athena e giuriamo eterna lealtà a te.

(Ade)Sapevo che potevo contare su di voi,vi donerò nuove armature che avranno le sembianze di quelle vecchie ma che saranno Surplici ovvero le armature dei miei Spectre.Ma prima devo farvi tornare in vita.

 

Le tombe si aprirono al cospetto del Sommo Ade,sei cavalieri avvolti in tuniche bianche ne uscirono.

-Bene. Ora levatevi quelle tuniche-ordinò Ade

I cavalieri si guardarono,poi,obbedirono rimanendo con i pantaloni aderenti che normalmente indossavano sotto le armature.

-Shion,a te donerò anche il corpo che avevi al termine dell’ultima guerra sacra,il corpo di un diciottenne e in più,come promesso a tutti voi donerò delle Surplici.-Disse Ade.

-Va bene-rispose Shion.

Una luce avvolse i cavalieri quando svanì Shion aveva di nuovo il corpo di un diciottenne e tutti loro indossavano le nuove armature del regno degli inferi.

-Ti ringraziamo Sommo Ade.-Disse Deathmask

-Seguitemi-ordinò il dio

I Cavalieri obbedirono e in breve si ritrovarono all’aria aperta,il dio continuò a camminare davanti a loro,i sei lo seguirono,poco dopo si ritrovarono su un’altura ad attenderli altri cavalieri morti che erano tornati tra cui Eris della Lucertola,Argo di Perseo,Babel del Centauro,Moses di Balena e Vesta di Cerbero.

-Vi lascio. Decidete come procedere ma ricordatevi di fare in fretta, avete solo dodici ore per portare a termine questa missione al termine della quale se tornerete vincitori avrete la vostra ricompensa altrimenti morirete e tornerete al vostro sonno eterno-disse Ade e poi scomparve.

-Che cosa facciamo? Penso che anche voi abbiate accettato solo per avere nuovamente vita giusto? E che nessuno di voi abbia giurato davvero fedeltà a quello lì-Disse Shion

-Avete ragione Grande Sacerdote.  Come intendete procedere?-domandò Argo di Perseo

-Oltre ad Athena dobbiamo eliminare anche i cavalieri di bronzo quindi se per voi va bene io,Saga,Deathmask,Shura,Camus e Aphrodite andiamo al Grande Tempio mentre voi vi dividete e vi occupate dei cavalieri di bronzo,i quali vi sconfiggeranno sicuramente,non lasciate trapelare nulla,recitate bene la vostra parte di bravi Spectre,dite loro la verità solo in caso di morte. Chiaro?-disse Shion

-Sì-dissero gli altri

-Bene. Andiamo allora. Buona fortuna a tutti e che Athena ci perdoni nuovamente per averla tradita ancora>Le ultime parole di Shion prima della partenza si riflessero anche negli occhi degli altri dopodiché una folata di vento e i cavalieri di Athena si separarono a gruppi,ognuno con il proprio obiettivo.

Un obiettivo che li avrebbe macchiati come traditori all’inizio portandoli alla morte ma che poi, alla fine, li avrebbe riconosciuti come fedeli ad Athena..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95