Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    07/01/2022    0 recensioni
Lily decide di rispondere in modo inaspettato alle continue provocazioni di Barney
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily si trovava al Mclaren a bere un pò dopo una giornata di lavoro col Capitano. Marshall era andato a prendere i bambini dalle varie attività sportive che facevano,dato che aveva staccato prima dal lavoro,inoltre dopo li voleva portare al cinema per una giornata padre-figli,per cui era libera da impegni familiari,e ne voleva approfittare per vedere un pò gli amici. Ma Robin come sempre era in giro per il mondo,in compenso però arrivarono Ted,Tracy e Barney. Il gruppo si mise a chiacchierare come sempre,e mentre Ted raccontava di grattacieli vari che progettava,e Tracy parlava di economia,Barney parlava delle sue avventure leggendarie,e faceva le sue solite battute sulle bocce di Lily,che in effetti non sfiguravano per niente col look che portava oggi. Lily come sempre rispose a tono,e l'uscita insieme trascorreva alla grande. Ad un certo punto,comunque,Ted e Tracy andarono,ma promisero che sarebbero tornati al più presto,volevano solo dare un occhiata ad un negozio nei paraggi. Quindi Barney e Lily rimasero soli per un pò,e Barney si sedette più vicino a lei. 
-"Allora,che mi racconta Lillona la tettona?" 
-"Mh,Barney,sempre con le mie tette. Che hanno di bello?" 
-"Beh...sono belle!" 
Lily sorrise e rispose: 
-"Le vuoi toccare?" 
Barney era sorpreso,non si aspettava di ricevere una richiesta del genere! Ma mise da parte la sorpresa,e colse al volo l'occasione 
-"Si!" 
Lily sorrise e rispose 
-"Via libera" 
Barney a quel punto,non se lo fece ripetere due volte,e palpò con desiderio le bocce dell'amica rossa di capelli. Si senti' come in paradiso in quel momento,poichè realizzava il sogno di una vita. Le bocce di Lily erano fantastiche come le aveva sempre immaginate. Le sorrise e poi si avvicino' per darle un bacio,ma proprio in quel momento,entrarono di nuovo Ted e Tracy nel locale,per cui i due vennero interrotti. Tracy si sedette vicino a Lily,con Barney che quindi le cedette il posto,e Ted vicino a Barney. Barney e Lily erano adesso quindi l'uno di fronte all'altra. Mentre Ted e Tracy parlavano del negozio che erano andati a visitare,Barney era ancora inebriato da quanto vissuto prima. Guardava Lily con sguardo sensuale,e Lily,ogni tanto ricambiava. Non sapeva nemmeno lei perchè lo aveva fatto,forse voleva solo un esperienza diversa,ma sapeva che tutto ciò non poteva andare oltre,e sperava che Barney avrebbe capito. Ora però,c'era ancora un pò di elettricità per quanto appena successo,ed i due ogni tanto,mentre ascoltavano Ted e Tracy,si scambiavano degli sguardi intensi e passionali,sguardi che non si erano mai scambiati prima di allora..ma Lily,per quanto attirata dall'idea di trasgredire un pò,era consapevole che quanto accaduto prima non si sarebbe ripetuto più. Era stato un diversivo come un altro,e andava bene in questo modo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce