Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: MR X    08/01/2022    0 recensioni
Lucia Nanami e Hanon Hosho sono migliori amiche e compagne di classe fin dalla terza elementare, hanno frequentato insieme anche le medie e il primo anno del prestigioso liceo Shinohara. Alla cerimonia di inizio del secondo anno non solo si ritroveranno separate in diverse sezioni, assisteranno anche con stupore di tutto l'istituto, all'entrata in scena di due nuovi studenti prodigio alquanto misteriosi e affascinanti provenienti da Osaka. Inutile dire che all'interno delle nostre due amiche si creerà non poco scompiglio e confusione, fra l'altro i ragazzi godono di una gran parte (se non tutta) di consenso da parte del pubblico femminile dell'istituto sempre pronta a sbavargli dietro. Ma la domanda è chi sono questi due ragazzi misteriosi? Lucia e Hanon hanno il presentimento che lo scopriranno molto presto....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurapika
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Ma quei due??? cap. 2

  •  
  •  
  • mezz'ora prima 7:30....
  •  
  • Due ragazzi si ritrovarono all'ingresso della gelateria Kawaii Mochi che si trovava di fronte all'istituto superiore Nishimura mezz'ora prima dell'inizio della cerimonia d'apertura.
  • Uno era più alto, capelli biondo chiaro lucenti, brillanti occhi verdeazzurri, pelle chiara e viso angelico. L'altro leggermente più basso, capelli argentati quasi bianchi, pelle chiara,viso angelico e due penetranti occhi blu stringeva tra le mani un cono gelato al cioccolato e té verde macha che gustava con piacere.
  • Il biondo si rivolse per primo all'altro con fare ironico
  • - sei l'unico al mondo che fà colazione con il gelato di prima mattina senza avere una congestione.... degno di un vero Yeti non c'è che dire.... complimenti Killua.
  • - lo sai che sono immortale..... sai dove me la metto la congestione MR perfezione???
  • - shhh... non scendiamo subito nel volgare.... non vedi che c'è quel gruppo di studentesse che ci stà guardando??? moderiamo i toni
  • - ok MR perfezione
  • - tsk.... ho un nome io... ovvero Curapica.... 
  • - vabbè ok Curapica
  • - sai già mi sento osservato.... quindi non vorrei dare ancora più nell'occhio con i tuoi strani nomignoli.
  • - hahaha temo sia troppo tardi... quel gruppo di ragazze ci sta fissando da stamattina quando siamo arrivati e non accenna a smettere
  • - perché in effetti vedere un ragazzo che fà colazione col gelato di prima mattina è una cosa abbastanza insolita... se magari ti sbrighi a finire forse la smetteranno.
  • - tsk non è solo per questo..... la popolarità ha un prezzo da pagare amico mio..... lo sai no.... ovunque andiamo abbiamo ammiratrici...
  • - uffa... e dire che a me non interessa..... non ho chiesto di nascere popolare... vorrei solo essere lasciato in pace.
  • - beh ti consiglio di rivedere le tue priorità e farti scivolare tutto addosso..... come dico io bisogna addottare la filosofia di "sti cazzi" e vedrai che andrà tutto per il meglio.... e magari ti porti pure a letto una gran gnocca senza  troppi pensieri.
  • - tsk.... di storie da una botta e via posso averne quante ne voglio e ne  ho avute fin troppe... neanche mi interessano più
  • - madonna Cura... manco a fà così però...... c'è santa Amaterasu hai la fortuna di essere un gran figo e poterti permettere tutte le strafighe che vuoi che ogni maschio vorrebbe e ti lamenti pure???!!! ma zitto e scopa!!!
  • - Kilu lo sai che mi sono stufato di storielline che lasciano il tempo che trovano... cerco altro...
  • - si Cura ma cazzo più uno cerca più non trova..... prima o poi magari tutti troveremo qualcuno di speciale o forse mai.... per questo intanto pensa a divertirti poi vedrai che quando meno te lo aspetti succederà...
  • - tsk... Kilu sarà l'ennesima volta che mi ripeti questa storia
  • - e continuerò a ripetertela finché non l'assimilerai dentro di te... è quello che farebbe ogni buon amico.
  • - lo so... lo so che lo dici per il mio bene. disse sorridendo il biondo
  • - perfetto meno male che lo sai hahaha... allora vogliamo andare? domando infine l'argentato
  • - si Kilu andiamo... ci aspetta la cerimonia d'apertura- concluse il biondo.
  • Così i due ragazzi si incamminarono verso l'ingresso dell'istituto Nishimura sotto gli sguardi idolatranti di migliaia di studentesse che si chiedevano chi fossero questi due baldi giovani.
  •  
  • uff... anche questo capitolo è terminato..... scusate se non ho aggiornato da tanto.... spero vi piaccia buona lettura :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: MR X