Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Exentia_dream2   Capitolo: 1
Questa storia partecipa alla Sweet Challenge (la challenge della Befana) indetta dal gruppo Facebook "Fondi di caffè – il tuo scrittoio multifandom".
Avvertenze: tematiche delicate, accenni di bulimia e dipendenza dall'alcol, presenza di droga e autolesionismo; alcune scene potrebbero disturbare i più deboli di stomaco. Modern!AU.
Armin rimane spettatore silenzioso, finge d'essere disinteressato a quel rito che si consuma nella staticità delle ore trascorse a chiedersi quante volte Eren avesse provato a salvarsi — non ha mai posto domanda alcuna, le risposte sono labili brandelli di voce che si sono perse nel vento al suono di aiuto e perdono — ; si cala le maniche sui polsi, nasconde gli squarci da cui lascia uscire una parte di dolore (un taglio sottilissimo che per un attimo soltanto ha il sapore della pace), poi avverte l'assenza di quella compagnia muta, infila le mani nelle tasche e va via — i petali di ciliegio sbriciolati sporcano ogni suo passo e lasciano impronte di cadavere.
Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream2