Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Paul Kramer    08/01/2022    0 recensioni
Grande Tempio dopo Hades.
Due fratelli si ritrovano in mezzo ai Cavalieri d'Oro in apparenza senza un motivo. Col passare del tempo tentano di adattarsi e la loro innocenza risveglia vecchi sogni di molti Cavalieri d'Oro, sogni di una vita normale, una famiglia...
Ma la guerra eterna ha realmente avuto termine?
Genere: Commedia, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atena, Gold Saints, Personaggi Lost Canvas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
 Quell’anno successero molte cose al Grande Tempio, non ultime un’epidemia di matrimoni che coinvolse specialmente i cavalieri d’oro; particolare notizia diede il matrimonio di Sisifo con Sasha, ma a parte quelle nozze non ci furono particolari scandalosi.
Castalia prese a viaggiare molto in Italia insieme a Gregorio, Marta riprese a studiare per completare al più presto gli studi per potersi così laureare in Lingue e stabilirsi definitivamente in Grecia, Gregorio ritrovò finalmente i genitori e traslocò dopo un’iniziale esitazione alla casa di Castalia che persuase a studiare italiano e Micene approfondì la sua conoscenza di tale lingua.
 
E dopo aver cercato di accontentare tutti i lettori con poche morti e molti matrimoni, lasciamo che il velo cali sulle vicende di Marta, Gregorio e i loro amici.
P.K.

FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Paul Kramer