Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rain84   Capitolo: 2
Vediamo i pensieri più intimi di Quistis, la letale e affascinante ex istruttrice del Garden di Balamb, alle prese con i suoi problemi affettivi.
Troverete pensieri che si basano su eventi accaduti realmente durante il gioco (organizzati prevalentemente in forma di diario/flusso di coscienza), ma presto o tardi mi prenderò qualche licenza narrativa per farvi volare insieme a me in lidi inesplorati. In questi casi prediligo narrare in prima persona, tempo presente. So che in molti non apprezzeranno, non odiatemi e datemi una chance.
Trovate un rating rosso perché metto in chiaro fin da subito che presto o tardi qualcosa nell'ambito dell'erotismo accadrà. Anticipo che mi piace scendere nei particolari, cercando però di non risultare mai volgare nelle descrizioni e che mi piace prendermi i giusti tempi per creare l'atmosfera che ritengo più verosimile.
Seguitemi, se volete, per rimanere aggiornati!
Come ultimo piacere personale, se ne avete voglia e tempo, vi chiederei di lasciarmi anche poche parole di recensione, non importa se positive o negative, vanno benissimo anche critiche costruttive o osservazioni di qualsivoglia natura.
Personaggi: Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII
Vai alla pagina dell'autore: Rain84