Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/01/2022    0 recensioni
Dopo un anno in cui è stata all'estero per uno stage Ami torna in Giappone e si ritrova con le amiche.
Ad un certo punto succedde qualcosa che non si aspettava e inizia ad avvicinarsi al fratello di Usagi, vari dubbi e altro nascerà.
Ma cosa nascerà da questo particolare inizio?
Note: avisso che questa è una storia AmixShingo, conscia della particolarità della coppia ho avvertito in modo che le persone lo sappiano fin da ora.
Lo Shoujo-Ai è stato meso a causa di piccoli riferimenti alla coppia formata da Haruka e Michiru.
Verrà aggiornato un capitolo a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Ami/Amy, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.

Ormai il Natale era sempre più vicino e l'intera città ormai era praticamente invassa da luminarie e altre decorazioni natalizzie. Anche il ristorante di Makoto si era sprofondato dell'atomosfera della festività sopratutto perchè stavano ricevendo varie prennotazioni per la sera della vigilia cosa.
«Ami!» grido la donna notando l'amica entrare nel ristorante.
«Ciao, Mako ti disturbo?» domando lei sedendosi ad un tavolo vuoto. Il ristorante in realtà era ancora chiuso, ma tutte le amiche di Makoto poteva andarci quando volevano se volevano parlare con lei.
«Certo stavo solo sistemando le ultime decorazioni.» spiego Makoto indicando i vasi di Stelle di Natale che stava mettendo su i tavoli. «Non che possa fare altro, la gravidanza è solo all'inizio e già Ryota prettende che non lavori troppo.»
«Bè ha ragione a non volere che ti stanchi.» disse Ami ridacchiando.
«Lo so, ma lo sai come sono fatta... e lo sa anche lui infatti l'altro giorno mi ha detto di essere certo che quando il bambino sarà nato mi alzero dal letto subito dopo per tornare a lavorare.» disse Makoto con un sorisso affetuoso sul volto. «Comunque avevi bisogno di qualcosa?»
«In realtà sono venuta a chiederti se avevi ancora posto la sera della vigilia.» disse Ami.

Continuava a fissare ansiosso il pachetto, era una scatolina incartata di blu e con un fiocco azzurro in cima. Anche se sua sorella si era offerta di aiutarlo nella scelta aveva preferito comprare ad Ami un regalo da solo. Non pote fare a meno di sorridere quando penso che lei l'aveva invitato al ristorante di Makoto per festeggiare assime la vigilia.
In realtà era il solo fatto di poter passare del tempo con Ami che lo faceva sorridere, si era invaghitto di lei per la sua gentillezza e la sua inteligenza molto tempo fa e senza accorgersene negli anni quei sentimenti erano cresciutti diventa amore. Non gli importava inseguirgli, gli bastava anche solo che Ami lo considerasse un semplice amico, ma aveva voluto rischiarre e chiderle di uscire.
Fini di sistemarsi la giacca che Mamoru gli aveva prestatto, trovava strano che Usagi avesse insistitto perchè facesse ciò, ma aveva imparato anni prima a non fare troppe domande a sua sorella. Guardandosi allo specchio si senti soddisfatto di come appariva e che perciò era pronto per andare.
Alla fine usci di casa e si avvio alla macchina, in quel preciso momento inizio a nevicare.

La cena andò come al solito tra chiacchiere e risate. Mentre mangiavano Ami penso a ciò che le aveva consigliatto Usagi l'altro giorno: ufficializare la sua relazione con Shingo.
Doveva solo chiederglierlo e pensava che fuori a cena durante la vigilia di Natale fosse il momento migliore, ora però doveva trovare il momento giusto per chiederglierlo.
«Ami.» la chiamo Shingo mentre un camerierre portavo loro il caffè. «Io... volevo darti il tuo regalo di Natale.»
Ami sorrisse mentre Shingo le dave il pachettino e aprendolo vide al suo interno un semplice bracialetto d'argento.
«È bellissimo!» disse Ami mentre se lo metteva al polso. «Anch'io mi sono portata dietro il tuo regalo.»
gli consegno un piccolo sachetto che conteneva un orologio da polso.
«Grazie, Ami.» disse Shingo mettendoselo.
I due si guardarono un po' negli occhi in silenzio e alla fine Ami parlo.
«Senti Shingo ti va di essere il mio ragazzo?» domando facendo spalancare gli occhi del ragazzo per la sorpressa.
«Cosa?» chiese con un filo di voce.
«Pensavo che fosse il momento di rendere la nostra relazione “ufficiale” ecco tutto.» spiego Ami.
Shingo la guardo ancora incredullo da ciò che aveva sentito, fu cosi strano sentiva i dubbi che aveva scomparire pian piano, Ami voleva stare con lui per davvero.
«Mi paicerebbe essere il tuo ragazzo.» rispose lui.
Ami fu cosi felice che gli diede un bacio a fior di labbra, entrambi arrossirono quando si resero conto di ciò ma poi scoppiarono a ridere divertiti. Alla fine quando uscirono dal ristorante nevicava ancora e cosi si diressero verso la macchina riparati dallo stesso ombrello.
Forse quello era l'inizio di qualcosa di importante o forse no, ma qualunque cosa il futuro avesse in serbo per loro l'unica cosa certa era che l'avrebbero affrontato assieme fianco a fianco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally