Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophiastark_14520    10/01/2022    0 recensioni
Sono ancora qui a scrivere.. abbiamo ancora Daryl Dixon come protagonista maschile principale.. il nostro nuovo personaggio è una ragazza il cui nome è Julie ed è molto importante per Negan.. la storia parte proprio dall'ultima puntata della stagione 6..
nella storia ci saranno alcuni riferimenti chiari della serie tv altri di mia invenzione e la storia seguirà a tratti la trama principale della serie..
se vi va lasciate delle recensioni con le vostre opinioni, sarò felice di leggerle e ascoltarvi con qualche consiglio
Buona lettura
Genere: Dark, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 

 

QUANDO TUTTO EBBE INIZIO.. 

<< PAPA’ LA MAMMA NON STA BENE.. QUANDO TORNI?? TI PREGO RISPONDIMI E’ URGENTE! >> urlai al telefono ma qualcosa non andava nella linea, c’era molta interferenza.. Buttai il telefono nella tasca e tornai in camera dei miei genitori dove mia madre giaceva inerme nel letto.. << MAMMA?.. TI PREGO SVEGLIATI?? SONO PREOCCUPATA PER PAPA’ >> sussurrai smuovendo un pochino il suo corpo ma non rispondeva.. Era bianca più che mai.. E il suo cuore aveva smesso di battere..  quella maledetta malattia la stava portando via da me.. proprio li.. In quel momento e davanti ai miei.. << MAMMA.. MI DISPIACE.. NON DOVEVA ANDARE COSI’.. AVEVI LA POSSIBILITA’ DI VIVERE, DI GUARIRE.. PERCHE’ NON L’HAI FATTO? PERCHE’.. >> urlai come se volessi farmi sentire da lei.. Per cercare di.. Non sapevo nemmeno io cosa.. Piangevo.. Come si poteva superare una cosa del genere? Perdere una mamma era impensabile nemmeno ad una certa eta’.. Era ancora così giovane.. Avevamo ancora tanto da vivere insieme, da raccontarci.. Era la mia migliore amica.. Ma quella brutta malattia me l’aveva completamente trasformata in un'altra persona.. Si era lasciata andare senza combattere << POTEVI COMBATTERE MAMMA.. DOVEVAMO ANCORA FARE TANTE COSE INSIEME.. DOVEVI COMBATTERE PER NOI.. MI DISPIACE NON AVERTI AIUTATA ABBASTANZA.. >> dissi ancora e appoggiai la fronte sulla sua mano.. Restai così per molto tempo, fin quando a destarmi fu un movimento della sua mano.. Mi alzai di scatto speranzosa di vederla con gli occhi aperti.. Ma si, li aveva aperti ma sembrava cambiata in qualcosa che non potevo immaginare minimamente.. Mi afferrò di scatto il braccio cercando di avvicinare la sua bocca allo stesso ma mi divincolai seppur a fatica e la portai a farla cadere sul pavimento.. Iniziò a strisciare verso di me.. Aprendo e chiudendo la bocca affamata.. Lo avevo visto solo nei film.. Non poteva essere reale.. I morti non poteva risvegliarsi.. Non nella vita reale.. Ma lei era proprio li davanti ai miei occhi.. Per tirarmi indietro non vidi la sedia per cui inciampai e caddi all’indietro sbattendo la schiena sul pavimento.. Mi aveva praticamente raggiunto e preso un piede.. Scalciai forte ma non mollava << LASCIAMI.. MAMMA LASCIAMI TI PREGO! >> urlai come se potesse capirmi.. Poi all’improvviso la porta si spalancò e si presentò mio padre, sporco di sangue e sconvolto guardò la moglie e poi me.. Spinse via la moglie e mi aiutò ad alzarmi.. << PRENDI TUTTO CIO’ CHE PUOI JULIE.. DOBBIAMO ANDARCENE.. SUBITO! >> disse lui cercando di tenere lontano la mamma.. Tentennai un attimo non volendo lasciarlo solo.. << PAPA’.. NO.. PERCHE’.. CHE STA SUCCEDENDO? >> chiesi ma mi guardò scuro in volto << VAI! ORA! >> esclamò duro e non me lo feci ripetere due volte.. Con un ultimo sguardo a mia madre, anche se non era più lei probabilmente, me ne andai e corsi in camera mia cercando di prendere più cose possibili.. Una volta finito mi avvicinai alla stanza dei miei genitori.. Trovai mio padre in ginocchio che teneva mia madre, inerme e con un foro in testa.. << MI DISPIACE COSI’ TANTO LUCILLE.. NON SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN TEMPO.. LI AVEVO TROVATI.. MA LI FUORI IL MONDO E’ CAMBIATO.. NON C’E PIU’ NIENTE.. >> sentii dire da lui.. Ma cosa voleva dire? << PAPA’? >> lo chiamai e si voltò asciugandosi le lacrime.. << COSA STA SUCCEDENDO PAPA’? >> chiesi incerta e impaurita.. Lui abbassò la testa devastato.. << I MORTI SONO TORNATI IN VITA! >> sussurrò e così quelle parole da quel giorno cambiarono la nostra vita per sempre..  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Sophiastark_14520