Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    11/01/2022    0 recensioni
Ryan é stato intrappolato a causa di una serie di circostanze in una commedia romantica, dovrebbe sviluppare una storia da favola con un'aitante ragazzo che lo corteggia. Ci sono solo due piccolissimi problemi:
1) Non è uno ma ben cinque ragazzi
2) Lui non è gay
Chi ha detto che vivere una commedia romantica sia una favola si sbagliava di grosso...
Avvertenze: boyxboy
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Scommetto che Ryan sarebbe uscito con te se solo tu avessi avuto il cazzo, credimi >> le disse Selene poggiando una mano sulla spalla dell'amica. Ryan non era certo quale fosse la cosa giusta da dire in quel momento, ma se quella piccola bugia poteva concedere un po' di tempo per trovare un giusto modo per rifiutare Cas senza spezzarle il cuore, non era una brutta idea.

<< Per la cronaca anche questo qui è sfigato in amore >> riprese Selene con nonchalance << Sai il suo ultimo ragazzo per lasciarlo si è finto morto, ha addirittura organizzato un finto funerale >>. Ryan gli regalo un occhiataccia, cosa stava blaterando quella cretina? Non aveva avuto nessuna fidanzata nei suoi 25 anni figuriamoci un fidanzato e poi era certo che avesse copiato la storia da qualche film. << Sul serio? >> chiese speranzosa Cas.

Aspetta per quale motivo Cassandra era felice per le sue sventure? << Credimi, pensa che il suo ex si è pure premurato di far redigere un finto certificato di morte, per poter scappare in Messico con la sua nuova fiamma mentre Ryan lo piangeva >> continuò del tutto insensibile Selene. Ryan assisteva alla scena in trans, quante altre stupidaggini poteva dire quella donna? << Che cosa terribile >> disse Cassandra fissandolo con pietà.

<< Pensa che quel bastardo del suo ex era persino sposato ma Ryan lo ha scoperto al funerale, dove la moglie lo ha accusato di essere uno sfasciafamiglie, lo ha persino definito concubino del diavolo a causa del suo orientamento sessuale, terribile >> spiego dettagliata Selene. Quella era di sicuro la trama di un film, Cassandra non poteva sul serio crederci, nessuno avrebbe creduto a una storia simile.

<< Ryan, non potevo immaginarlo, non devi farti abbattere dalle parole di quella donna, è solo una bigotta >> disse con determinazione Cassandra. Se l'era bevuta, sul serio? La ragazza riprese coraggiosa << Non credevo che esistesse qualcuno messo peggio di me in amore >>. Ryan avrebbe voluto ribattere che era così infatti ma Selene posò una mano anche sulla sua spalla affermando << Eppure Ryan lo è >>. L'avrebbe uccisa, oh si, la sua migliore amica aveva un sadico gusto a prenderlo per il culo.

<< L'ultimo ragazzo che ho avuto mi ha mollato perché si era innamorato di una lavatrice ma la tua storia è molto peggio >> spiego Cassandra dolce. Fatemi ben capire l'ex di cassandra l'aveva lasciata per una lavatrice? Cioè parliamo dell'elettrodomestico, vero? Era davvero possibile essere lasciati per una LAVATRICE?

<< Questo serve più a te che a me >> disse sicura Cassandra porgendogli un anellino. << Che cos'è? >> chiese diffidente Ryan. Cassandra ammise << Un anello dell'amore, me l'ha regalato mio fratello questa mattina >> e aggiunse imbarazzata << In vista della mia dichiarazione di oggi >>. << Non posso accettare Cassandra >> .

Cassandra insistette << Devi, la tua vita amorosa è messa peggio della mia, hai proprio bisogno di un anello dell'amore >>. Ryan la assecondò esausto dell'intera situazione che si andava a creare, lo prese e lo stava per mettere nello zaino per poi dimenticarsene quando Selene lo rimproverò << Non sai che gli anelli dell'amore funzionano solo se lì indossi, sciocchino >>.

Ryan sospirò e senza protestare lo indosso borbottando << Ecco fatto >>. Cassandra allora strinse le sue mani di slanciò e affermò << Ti auguro con tutto il cuore di trovare un bravo ragazzo che ti corteggi e di cui tu ti possa fidare >>. Selene mise le mani sulle loro quasi a voler suggellare un'ipotetica promessa << Perché limitarsi a uno solo? Non sono meglio cinque, sono abbastanza per soddisfare il tuo ego e non troppi da farti confondere >>.

E quello che accadde dopo vi sembrerà abbastanza scontato, si risvegliò nel suo letto con un grande mal di testa. Come diamine era arrivato fino a casa sua? Osservò confuso l'anello che aveva al dito, provò invano a toglierselo, ma non sembrava intenzionato ad uscire, tentò ogni trucchetto arrivando fino a cercare su internet la soluzione. Così si ritrovò a navigare in un sito losco che parlava dei cosiddetti 'Anelli del desiderio d'amore' . In pratica a quanto riportava la strana descrizione, questi anelli erano in grado di esaudire il desiderio d'amore delle donne facendole vivere una commedia romantica, ed ecco come Ryan era finito in quella situazione di merda...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep