Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: giuliacaesar    11/01/2022    0 recensioni
⚠️POTREBBE CONTENERE SPOILER DEL MANGA DAL CAPITOLO 290 IN POI⚠️
La vita a volte ci pone davanti a delle scelte, facili o difficili che siano. Se ne scegliamo una non sapremo mai il finale dell'altra, il che ci porta a porci una serie infinita di domande che iniziano con un "e se...".
«Ha presente cosa sono gli otome game?» [...] «Insomma, quello che voglio dire è che in base alle scelte che fai ti ritrovi finali diversi, no? Quello bello, quello brutto e, a volte, quello neutrale. Basta una sola azione per compromettere il risultato finale, come nelle equazioni di matematica. Ecco, in quella stanza di ospedale potevo scegliere due strade che mi avrebbero portato a due finali differenti.».
E se... Enji fosse andato alla collina Sekoto quella fredda serata d'inverno?
ATTENZIONE! Il rating potrebbe cambiare!
Pubblicata anche su wattpad su @/giulia_caesar
Ispirazione: @/keiidakamya su Twitter e @/juniperjadelove su Twitter e Instagram.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks, League of Villains, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è dedicata a Max, il mio cane.
Ho iniziato ad idearla di notte, quando la testa è una tempesta di pensieri incessante, con te ai miei piedi che dormivi.
Purtroppo non riuscirò a finirla insieme a te, che mentre ticchetto al computer sei sul mio letto a osservarmi curioso. O a russare come un trombone.
La vita è ingiusta e mi sei stato portato via all'improvviso, ma voglio ricordarti e dedicarti questa storia per sentirti ancora qui con me, a sonnecchiare sul letto mentre leggo un libro, il mio momento preferito della giornata.
Mi manchi, Max, tanto.
3/5/2018-15/12/2021

Questa storia è anche dedicata a Axel.
Non ti conosco e tu non conosci me.
Sei arrivato dopo un mese in cui questa casa è stata tremendamente silenziosa.
Sei completamente l'opposto di Max: timidino e insicuro, anche nell'aspetto non ci azzecchi nulla, eppure appena ti ho visto ho pensato "Mamma, é lui".
Non prenderai mai il suo posto, nessuno potrebbe. Per te allargherò ancora di più mio cuoricino di pietra, farò uno spazietto per te, per metterti comodo comodo e goderti la vita che fin ora ti hanno negato.
Non ti conosco, eppure già so che sarai la pomata per guarire la ferita nel mio cuore.

A voi, Max e Axel, il mio primo amore e la mia nuovo opportunità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: giuliacaesar