Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/01/2022    0 recensioni
Ora che ha convinto i monarchi a sposare la sua causa, Clessidrus dovrà fare in modo non solo di fermare una volta per tutte Equalister, ma anche di riportare la pace nel suo regno ora che Claxidrus è diventato più potente che mai.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n giorno alla spa Clessidrus stava facendo un trattamento molto particolare alla sua nuova amica Starlight, ovvero sistemarle la chioma.

Starlight Glimmer: Ma è davvero necessario?

Clessidrus: Cara, il taglio che hai ti fa dimostrare più anni di quanti ne tieni effettivamente.........e poi dobbiamo fare qualcosa ai tuoi zoccoli, sono così trascurati.

Starlight Glimmer: L'ultima volta che sono venuta volevo farmi la zampicure, ma appena avevi nominato le ragazze mi sono innervosita.

Clessidrus: Non dare la colpa me, che ne sapevo che tu eri quel pony che aveva creato quel villaggio dove regnava l'uguaglianza.

|Alla fine dopo averli asciugati, le mostrò la nuova acconciatura.|

Clessidrus: Che te ne pare.

|L'unicorno fu sbalordito.|

Starlight Glimmer: Straordinario, hai veramente un gran talento.

|E il clessidriano se la rise un po. Più tardi passeggiando in direzione del castello.......|

Clessidrus:.......quindi Equalister ti prese nel giorno in cui abbandonasti la tua casa?

Starlight Glimmer: Mi disse che avevo tutti i diritti per avercela con tutti coloro che avevano qualcosa di speciale che li differenziava dagli altri e disse che se tutti fossero uguali l'equilibrio di Equestria sarebbe stato mantenuto. E' da lì che decisi di creare il mio villaggio utopistico. Credevo che ci tenesse a rendermi felice e invece mi ha solo manipolata.

Clessidrus: Non essere dura con te stessa, ognuno di noi ha commesso degli errori in passato. Guarda me, io un tempo....

Starlight Glimmer: Basta me ne hai già parlato dieci volte del tuo passato.

Clessidrus: Hahaha pardon.

|Poi entrarono nel castello e lì ad attendere il clessidriano c'erano i monarchi.|

Clepyrus: Dove sei stato? Ti abbiamo cercato in tutto il castello.

Clessidrus: A lavoro.

Starlight Glimmer: Mi ha fatto la miglior zampicure di tutta la vita.

|I quattro rimasero scioccati.|

Clerockus: Che oltraggio!

Cleiceus: Sono deluso.

Clessidrus: Perchè?

Cleflynius: Noi siamo clessidriani, non strisciamo agli zoccoli dei pony.

Clessidrus: Ah, quindi alle vostre compagne pony non le avete mai fatto un massaggino.

|I quattro arrossirono per l'imbarazzo e fischiettando facendo finta di niente.|

Clessidrus: Ad ogni modo perché mi cercavate?

Cleflynius: Abbiamo un sacco di cose da raccontarti e non c'è un minuto da perdere.

Clessidrus: Va bene, va bene. Scusa Starlight, devo andare.

Starlight Glimmer: Non c'è problema, ma prima mi puoi...........

|Ma i monarchi trascinarono via Clessidrus.|

Starlight Glimmer: Indicare la biblioteca.

|Così mentre Starlight cercò la biblioteca, i quattro fratelli, entrati nella camera di Clessidrus, spiegarono la situazione.|

Clessidrus: Mi spiegate perché c'è tutta questa fretta?

Cleiceus: Perché dobbiamo sbrigarci!

Clepyrus: Equalister è fuori controllo e dobbiamo fermarlo prima che possa commettere qualcosa di catastrofico.

Clessidrus: Ma come facciamo? Ha assorbito i vostri poteri e voi siete i più potenti esseri che ci siano ad Equestria.

Cleflynius: Tu hai dimostrato il contrario. Ci hai fatto capire che per ripotare la pace tra i nostri popoli non basta solo la forza.

Clerockus: Ma anche la capacità di essere empatici e sapere quando perdonare.

Cleiceius: Ed ora che siamo completamente inutili, l'unica nostra speranza per sconfiggere Equalister sei tu.

Clessidrus: Ma come posso farcela?

Clepyrus: Grazie alla Spada Dell'Armonia.

Clessidrus: La Spada Dell'Armonia?! Quindi.......

Clepyrus: Un'arma dagli indescrivibili poteri capace di poter alterare la realtà. E' talmente potente da sovrastare anche la magia della Clexcalibur.

Clessidrus: Sì lo so ma........

Clerockus: Tanto tempo fa forgiammo una spada che aveva i poteri dei quattro elementi, Il Fuoco, La Terra, L'Acqua e L'Aria.

Clessidrus: Ecco vedete....

Cleiceus: Essa veniva data a un prescelto, che doveva usarla solo nei casi di estrema necessità quando l'equilibrio tra bene e male venisse alterato.

Clessidrus: Il punto è che......

Cleflynius: Ma quando ci fu la grande ribellione e i pony ci esiliarono nelle lontane terre di Equestria, Princess Aurora confiscò la spada all'ultimo detentore, Cleprimus. E da quel momento non sappiamo dove trovare le quattro spade che la compongono.

|In quel momento videro Clessidrus che teneva la mano alzata.|

Cleflynius: Che volevi dirci?

Clessidrus: Le spade si trovano a Canterlot custodite nelle segrete di Princess Celestia.

|I quattro rimasero di sasso.|

Clerockus: Com'è possibile?!

Clessidrus: Oh è una lunga storia fatta di solletico e di magheggi di un draconequus.

Cleiceus: Quindi è fatta!

|Ma Clepyrus gli diede una botta in testa.|

Clepyrus: Idiota, ti ricordo che non bastano solo le spade. Esse devono essere alimentate da delle pietre speciali.

Clessidrus: Pietre speciali?

Cleflynius: Ma certo. Delle gemme che sono state generate dalla forza dei quattro elementi.

Cleiceus: Lo Zaffiro Stellato.

Clerockus: Il Quarzo Citrino.

Cleflynius: La Tsavorite.

Clepyrus: E il Topazio Ciliegia.

Cleflynius: Ma ahimé non sappiamo più dove le abbiamo messe.

Clepyrus: Dovremo setacciare tutta Equestria per ritrovarle.

|In quel momento Clessidrus fece un sorriso malizioso.|

Clerockus: No, non mi dire che......

|E mostrò a loro una scatola contenente le gemme che trovò quando andò in vacanza con Spike.|

Clessidrus: Le ho trovate girando per Equestria con Spike.

Clepyrus: Perfetto siamo a cavallo!!!

Clessidrus: Quindi ci basta solo recuperare le spade da Canterlot e potremo creare la Spada Dell'Armonia?

Cleflynius: Non è così semplice, dobbiamo portare tutto il materiale sul Monte Miracolo. Lì è dove si trova la sala degli elementi, dove noi incastreremo le nostre spade nelle apposite fessure e con la magia delle gemme riusciremo a generare la spada.

Clessidrus: Dove si trova?

Clerockus: Oltre lo Yakyakistan superando le colline ghiacciate.

Cleiceus: Non è molto lontano da Infernia se questo ti può consolare.

Clepyrus: Ci conviene partire ora, passiamo prima a Canterlot, recuperiamo le spade e poi partiremo per Monte Miracolo.

Clessidrus: Ok, ma facciamo presto, a breve nascerà il figlio o la figlia di Candace e Shining Armor e non voglio perdermi il momento in cui faranno la cristallizzazione.

|Così i cinque presero gli zaini e iniziarono a scendere le scale, quando ad un tratto Twilight raggiunse Clessidrus tutta emozionata.|

Twilight Sparkle: Dov'eri finito?

Clessidrus: Oh ecco, noi.

Twilight Sparkle: Dai muoviti, dobbiamo andare.

Clessidrus: Dove?

|Poi gli mostrò l'invito alla Cristallizzazione.|

Clessidrus: Oh cielo!

Twilight Sparkle: Lo so è meraviglioso! Finalmente sono diventata zia! Muoviti, le altre ci stanno aspettando.

Clessidrus: Ecco a dire il vero.......non posso.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus: Purtroppo devo partire per una missione di vitale importanza, ho scoperto come fermare Equalister e dobbiamo andare a Canterlot a recuperare le spade che ci servono per ricreare la Spada Dell'Armonia e poi andare aldilà dello Yakyakistan. Mi dispiace so che.....

|Ma Twilight appoggiò il suo zoccolo sul busto del suo fidanzato.|

Twilight Sparkle: E' tutto apposto, devi dare priorità ai tuoi doveri di salvatore della patria.

Clessidrus: Ti prometto che quando avremo finito vi raggiungeremo all'Impero Di Cristallo.

|E i due si baciarono e poi si dettero altri bacetti. Starlight si rivolse a Spike....|

Starlight Glimmer: Ma fanno spesso così?

Spike: Più del dovuto.

Clepyrus: Sbrigati dannazione! Non abbiamo molto tempo.

Clessidrus: Va bene arrivo..........aspetta un momento.

|Poi prese dal cappello un cuscino con la faccia di un orso ricamata.|

Clessidrus: Per il nascituro.

|Poi i cinque clessidriani presero il volo e raggiunsero Canterlot. Dopo aver preso le quattro spade volarono in direzione delle zone più fredde di Equestria.|

Clerockus: Mamma mia che fatica.

Cleiceus: Sono stanco, le miei ali sono a pezzi.

Clepyrus: Tra poco atterreremo ai confini dello Yakyakistan, da lì in poi dovremo andare a piedi.

Cleflynius: Sarebbe stato molto più semplice se avessimo avuto quella clessidra magica che uscì dallo scrigno di Clissedrus, così potevamo chiederle gentilmente di portarci a destinazione.

Clessidrus: Intendete la Clessidra Delle Mille Bontà? Io c'è lo.

Klepsydra4: Cosa?!

Clessidrus: L'ho rinvenuta nella Everfree Forest dopo aver sconfitto la prima volta Equalister.

Clepyrus: Ti rendi conto che così avremo evitato tutta sta fatica?! Perché non c'è l'hai detto subito?!

Clessidrus: Io ve lo detto più di trenta volte prima di partire da Canterlot ma voi stavate discutendo su chi fosse più bella tra Princess Celestia e Princess Luna.

Cleiceus: Luna!

Clerockus: Celestia!

Clepyrus: Zitti idioti!

Clessidrus: Ecco perché l'ho lasciata a Canterlot.

Cleflynius: Beh che ci serva di lezione.

Clerockus: Io mi sto annoiando.

Cleiceus: Ci vorrà almeno un ora per raggiungere la montagna.

Clessidrus: Stavo pensando, per ammazzare il tempo e dimenticarci della fatica......volevo farvi diverse domande.

Clepyrus: Domande serie, niente cose del tipo "Qual'è il significato della vita" o "E' più buono il ketchup o il catsup".

Clessidrus: Oh ma queste sono molto serie........Chi è esattamente Equalister? Cioè da dove viene? E perché è fissato con la storia dell'equilibrio?

Clepyrus: Credo che sia giusto spiegarti per filo e per segno tutta la storia.

Dopo l'assassinio di Ermine, il rapporto tra pony e clessidriani cominciò a inclinarsi, questo fu accentuato pure da altri eventi disastrosi, come quando i pony cominciarono a vendere al mercato nero le ali dei clessidriani che amputavano, o quando i clessidriani diffusero la cutie pox su tutta Equestria. La colpa fu soltanto mia, e Lullaby non mi perdonò mai per ciò che avevo fatto.........

Lullaby Pleasing: Ti rendi conto di ciò che hai fatto?!

Clepyrus*: Dovevo farlo! Ha ammazzato migliaia di clessidriani innocenti.

Lullaby Pleasing: Non si combatte la violenza con altra violenza.

Clepyrus*: Quindi dovevo fare la bella statuina?

Lullaby Pleasing: La principessa l'avrebbe punito saggiamente.

Clepyrus*: Di sicuro l'avrebbe solo rinchiuso nelle prigioni, io volevo giustizia!

Lullaby Pleasing: No tu volevi fare le cose a modo tuo.

Clepyrus*: Perché il vostro è sbagliato!!!!

Lullaby Pleasing: Cosa?!

Clepyrus*: Vuoi pony non vi rendete conto della gravità della situazione, perché siete troppo stupidi per capirlo!

|In quel momento l'unicorno iniziò a piangere.|

Lullaby Pleasing: Vattene via! Non voglio più vederti!!!

Clepyrus*: Bene!

Dopo quella litigata non la rividi mai più, pure i miei fratelli si allontanarono dalle loro compagne a causa di una legge che vietò categoricamente ogni rapporto sentimentale tra pony e clessidriani. Qualche anno dopo il re Cleprimus chiese la nostra consulenza.

Cleprimus: Grandi monarchi. Dobbiamo porre fine a questa pazzia. E l'unico modo per farlo è che mi diate la Spada Dell'Armonia.

Cleflynius*: Comprendiamo sire, ma....

Cleprimus: E' l'unica soluzione che abbiamo per vincere la guerra, ormai l'armonia che si era creata tanti secoli orsono è stata compromessa per sempre e l'unico modo per porre fine a tutto ciò è che usi la spada. Vi prometto che questa guerra la vinceremo, costi quel che costi.

Dopo un'attenta consultazione, decidemmo di unire le nostre spade e consegnare l'arma finale al re.

|I quattro monarchi presero le loro spade le appoggiarono sul loro tavolo rotondo in modo da creare una croce, dopodiché incanalarono la loro magia in loro ed esse prima brillarono e poi levitarono in aria. Infine si sovrapposero l'una sopra all'altra e generarono la Spada Dell'Armonia.|

La battaglia fu molto sanguinosa e centinaia di vite, sia di pony che di clessidriani furono sacrificate, fu un vero massacrato. Noi rimanemmo in disparte perché avevamo già fatto abbastanza danni......

Cleiceus: Veramente li avevi causati tutti tu.....

|Ma venne preso a ceffoni da Clerockus, e Clepyrus proseguì con la storia.|

Ad ogni modo Cleprimus usò la spada per sconfiggere una volta per tutte Princess Galaxia..........purtroppo l'alicorno era molto più potente di quanto poteva immaginare e lui venne sconfitto. La principessa ordinò a lui e a tutti i clessidriani presenti ad Equestria di lasciare ogni territorio di dominio dei pony, tornare nell'Impero Clessidriano e non farsi più vedere. La Spada Dell'Armonia fu sequestrata e dopo che fu scissa, fu rinchiusa nelle stanze di Canterlot e le gemme che le componevano furono seppellite negli angoli remoti del regno. Il re, un giorno, fece un discorso al suo popolo.

Cleprimus: Siamo stati sconfitti è vero, ma noi non ci arrenderemo. Per prima cosa dovremo risanare il nostro regno ormai impoverito per colpa della guerra, quando esso tornerà fiorente potremo tornare a invadere le terre di quei cavallini.

|Gli altri clessidriani confabularono tra loro.|

Cleprimus: Lo so ci vorranno molti anni, forse secoli, ma è l'unico modo per poter contrastare il loro immenso potere. E da oggi il nostro luogo d'origine non si chiamerà più Impero Clessidriano, ma Infernia, perché ci reputano dei malvagi, e allora facciamoglielo credere!!!!

|E tutti esultarono, i monarchi videro tutto grazie alla loro sfera di cristallo.|

Cleiceus*: Beh è andata così.

Clerockus*: Un nuovo equilibrio è stato ristabilito.

Clepyrus*: E faremo che stavolta non verrà incrinato.

|I tre erano confusi.|

Cleflynius*: Che intendi?

Clepyrus*: I pony ci reputano dei mostri e allora noi lo saremo. Useremo l'unione dei nostri poteri per creare l'Equestriano.

Cleflynius*: Ma se usassimo al massimo i nostri poteri rischieremo di morire.

Clepyrus*: Non preoccuparti, quando lo evocheremo ci chiuderemo in crisalidi e non appena riavremo le forze torneremo più potenti che mai. Allora siete pronti?

E così usammo un potente incantesimo per creare un essere ancestrale che rappresentasse i quattro elementi che compongono la vita, un essere in grado di mantenere l'equilibrio che era stato creato e impedire che esso venisse spezzato di nuovo..........nacque così Equalister.

Equalister*: Aspetto un vostro ordine miei signori.

Clepyrus*: C'è un nuovo equilibrio a Equestria, fai in modo che pony e clessidriani continuino a odiarsi com'è giusto che sia e se le cose non andranno per il verso giusto ricorri a qualsiasi mezzo per evitare che l'ordine sovrasti il caos e viceversa.

Equalister*: Tutto quello che volete.

Così mentre noi ci rinchiudemmo nei nostri bozzoli rigenerativi, Equalister passò molti secoli a mantenere inalterato il nuovo equilibrio, tant'è vero che lanciò un incantesimo che mostrava l'animo di tutti i clessidriani impuro.

|Finito il racconto i cinque erano quasi arrivati in cima al Monte Miracolo.|

Clessidrus: Ecco perché diversi clessidriani, seppur buoni, vengono mostrati con un animo impuro.

Cleiceus: Tranne te a quanto pare, com'è possibile?

Clessidrus: Oh è una lunga storia fatta di alicorni e di magheggi di un draconequus.

Clerockus: Lo stesso o un altro draconequus?

Clessidrus: Lo stesso.

|Alla fine arrivarono in cima ed entrarono nella caverna. Li si vide un tavolo rotondo con quattro troni.|

Cleflynius: Eccoci qua, è il momento di passare all'azione.

|Clessidrus diede ai monarchi le loro spade e le gemme. I quattro unirono i pezzi e successivamente fecero come avevano fatto secoli fa. Le appoggiarono sul loro tavolo rotondo in modo da creare una croce, dopodiché incanalarono la loro magia in loro..................ma non accadde nulla, lasciandoli basiti.|

Clerockus: Ma come?

Cleiceus: Non succede nulla!

???: Ma certo che non succede nulla.

|I cinque clessidriani si scioccarono quando videro apparire magicamente Equalister.|

Equalister: Non basta solo appoggiare le spade per ricreare la Spada Dell'Armonia. Serve anche l'unione dei quattro elementi che compongono la vita.........cosa che voi non avete più visto che ho assorbito il vostri poteri. Ad ogni modo vi ringrazio di averle portare qui, ora posso ricreare la spada e finalmente ristabilire l'equilibrio.

|Ma quando l'Equestriano si avvicinò, Clessidrus si mise tra lui e le spade.|

Clessidrus: Dovrai passare sul mio corpo per averle.

Equalister: E' quello che farò.

|Equalister lanciò le palle di fuoco addosso a Clessidrus che le parò con la sua Clexcalibur. Così partì l'ennesimo scontro tra l'equestriano e il clessidriano.|

Clessidrus: Portate via le spade, non deve avvicinarsi a loro!!!!

|I monarchi ubbidirono e scapparono.|

Equalister: Non ve lo permetterò!!!!

|Grazie ai poteri della terra Equalister generò degli spuntoni intrappolando i quattro clessidriani.|

Equalister: Ho atteso troppo a lungo questo momento e non permetterò che tu rovini tutto di nuovo!!!

|Poi tramutò le sue mani in trapani e si scagliò contro Clessidrus che usò la sua magia per sparagli delle bolle di sapone in faccia, accecandolo temporaneamente.|

Equalister: Piccolo sgorbio!!!!

|Poi il clessidriano creò tantissime lance di energia che colpirono ripetutamente Equalister bucherellandolo come un colabrodo. Sapeva del suo potere rigenerante, infatti era tutto un diversivo per aiutare i monarchi a scappare. Così usò la Clexcalibur e con due fendenti spezzò gli spuntoni.|

Clessidrus: Via! Via!

|Ma mentre era distratto, Clessidrus fu colpito da un potente raggio lanciato da Equalister e andò a sbattere contro una parete rocciosa. Mentre l'Equestriano si avvicinò ai quattro clessidriani.|

Equalister: E' assurdo che io sia stato generato da voi, vi dovrei ringraziare............ma non lo farò, anzi vi annienterò!!!!

|Per la prima volta Equalister aprì la bocca e da li stava per uscire un raggio così potente che avrebbe annientato i quattro fratelli una volta per tutte, ma all'ultimo secondo arrivò Clessidrus che usò a pieno potere la Clexcalibur sia per parare il colpo che per creare un campo di forza che proteggesse i monarchi. Le due forze si equivalevano tra loro fino a quando non ci fu un esplosione. Equalister cadde a terra stremato e ferito gravemente, mentre Clessidrus riportò solo qualche ferita, ma in quell'istante la sua Clexcalibur andò in mille pezzi e questo scioccò il giovane cavaliere. Mentre Equalister rise affannosamente.|

Equalister: Puoi tenerti quelle spade, perché sono riuscito a indebolirti, hahaha.

Clessidrus: Oh no, no, no, no, no!!!

Cleiceus: Ehhh che sta succedendo?

Equalister: Vi rinfresco la memoria miei cari signori. Il vostro piccolo paladino tempo addietro aveva sconfitto suo fratello in un duello e ha bandito tutti i clessidriani impuri a Infernia con un potente incantesimo generato dalla Clexcalibur. Ma adesso che essa non c'è più, la barriera che ha creato intorno al regno si indebolirà sempre di più. Diciamo che se i miei calcoli sono esatti, e lo sono sempre, tra un anno essa si frantumerà e finalmente i clessidriani saranno liberi di invadere Equestria e riprendersi ciò che gli appartiene.

|In quel momento Equalister rise istericamente mentre Clessidrus provava rabbia e sconforto allo stesso tempo, intanto la caverna cominciò a crollare ed l'equestriano aprì un portale.|

Equalister: Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

|E piano piano, ancora ferito, se ne andò. Clessidrus era ancora immobile e fu portato via dai quattro monarchi che uscirono dalla caverna appena in tempo. Non potendo più fare niente, si incamminarono per l'Impero Di Cristallo con Clessidrus che aveva un sacchetto con dentro i pezzi della Clexcalibur.|

Clessidrus: Alla fine in un modo o in un altro Equalister ha ottenuto quello che voleva.

Clerockus: Ci dispiace, la colpa è nostra che siamo così inutili senza poteri.

Cleflynius: E adesso senza poteri e senza la Clexcalibur presto o tardi i clessidriani torneranno all'attacco e invaderanno Equestria.

Clepyrus: Abbiamo fallito.

Cleiceus: E' finita.

|Clessy cominciò a riflettere e arrivò ad una conclusione.|

Clessidrus: No, non è ancora finita!!!

Kelpsydra: Eh?

Clessidrus: Guardiamo il lato positivo, abbiamo ancora le spade che compongono l'arma leggendaria.

Clepyrus: Ma senza i nostri poteri sono inutili.

Clessidrus: E se li avete ancora in voi?

Cleflynius: In che senso scusa?

Clessidrus: Una volta io e le mie amiche eravamo in una brutta situazione quando Tirek assorbì la magia degli alicorni, ma la verità è che la magia si rinnova sempre in noi e non si esaurisce mai. Puoi darsi che ci sia ancora un po della magia degli elementi in voi ma che non so ancora come potete sbloccarla. Dovremo lavorarci su...........

Twilight Velvet: Clessidrus? Siamo qui?

|Ad un tratto vide in lontananza i genitori di Twilight e dietro di loro c'era una carrozza dell'Impero Di Cristallo.|

Night Light: Twily ci ha detto che ti avremo trovato qui, presto salite.

|I cinque raggiunsero la carrozza e dopo un lungo viaggio arrivarono nei pressi della stazione. Ad attenderli c'erano le ragazze, Spike, Starlight, Sunburst, Shining Armor e Cadance insieme alla piccola nascitura. Non appena vide la neonata, chiamata Flurry Heart, il clessidriano esplose di gioia.|

Clessidrus: Aw ma quanto sei pucciosissima. Ma chi è questo piccolo angioletto? Chi è?

|Flurry rise un pochino per le facce buffe che faceva Clessidrus e con i suoi piccoli zoccoli gli toccò la faccia.|

Spike: Se sapessi cosa ci ha causato non lo definiresti un angioletto.

Clepyrus: Per favore, non è così adorabile. Vero ragazzi?

|Ma non gli risposero perché anche loro iniziarono a giocherellare con la bambina, mentre il monarca del fuoco fece finta di niente. Quando tornarono a casa le ragazze raccontarono a lui di quello che era successo nell'Impero, mentre Clessidrus raccontò a loro del pericolo che stava per incombere su Equestria.|

Fluttershy: Questa situazione non mi piace per niente.

Rainbow Dash: Beh che ben vengano allora. Li abbiamo sconfitti due volte, e come si dice "Non c'è due senza tre".

Clessidrus: Apprezzo il tuo entusiasmo Dashie, ma senza più la Clexcalibur avrò bisogno di qualcos'altro per fermare l'imminente invasione.

Twilight Sparkle: E lo troverai.

Applejack: Infatti, hai affrontato sfide peggiori in passato.

Rarity: E ricordati che avrai sempre i tuoi amici pronti ad aiutarti.

Pinkie Pie: Ci puoi giurare!

Clessidrus: Grazie, il vostro appoggio significa molto per me.

|E il clessidriano le abbracciò, mentre i monarchi non erano ancora convinti dell'ottimismo che echeggiava tra loro. Intanto ad Infernia le cose erano un tantino cambiate, tutto il duro lavoro che in passato fece Cleattilus fu deturpato e i clessidriani lavoravano giorno e notte nelle miniere del regno per raccogliere dei cristalli preziosi, mentre il principe Claxidrus guardò tutto dal balcone con ghigno soddisfatto in compagnia del suo nuovo consigliere.|

Claxidrus: Allora Clutenicus, come procede?

Clutenicus: Beh mio principe, i sudditi stanno raccogliendo tutti i cristalli neri necessari per ampliare il suo potere.

Claxidrus: Eccellente.

|Ad un tratto giunse Cleattilus.|

Cleattilus: Mio principe?! Mio principe?!

Claxidrus: Che c'è Cleattilus?!

Cleattilus: Ecco..........non so come spiegarvelo.........abbiamo uno straniero che vuole parlare con lei.

Claxidrus: Che intendi dire.

Cleattilus: Beh, venga a vedere con i suoi occhi.

Infatti nella sala del trono c'era Equalister che stava aspettando l'arrivo di Claxidrus.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus