Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Prandaman   Capitolo: 4
Questa fan fiction č ispirata al videogioco League Of Legends, in un universo parallelo dove la magia sembra aver definitamente lasciato il posto alla tecnologia : niente celestiali, demoni, spiriti o maghi elementali e le creature fantastiche a cui eravamo abituati paiono estinti e relegate a materiale per favole.
Il mondo descritto gira attorno ad una sola ed immensa cittā, Valoran city: un 'utopistica metropoli fondata quasi 1000 anni fa dai discendenti delle grandi emigrazioni che sbarcarono su questa grande isola disabitata. In questo scenario ambientato ai giorni nostri, fa la sua comparsa Garen, giovane rampollo di una famiglia demaciana d'alto rango che cerca di difendere la propria tradizione e comunitā, trovandosi invischiato in una cospirazione troppo grande per lui.
P.S.Non č assolutamente una lettura fedele al lore, vi sono un'infinitā di cambiamenti, omissioni e riscritture ( avvenimenti, caratteri ed etā personaggi,etc..), in pratica č una sorta di folle esperimento, un tentativo di dare corpo a questa guazzabuglio che mi ronzava nel cervello. Ogni consiglio č ben accetto, anche quello di smettere di continuare con questa sciocchezza, saluti .
Personaggi: Garen, Jarvan IV, Katarina, Lux, Talon
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > League of Legends
Vai alla pagina dell'autore: Prandaman