Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 28
CROSSOVER FAIRY TAIL EDENS ZERO.
COPPIE: NALU, SHICCA, GRUVIA.
-----------------------------------------------------------------------------------
“Com’è andata in piscina, Lu?” chiese proprio Rebecca prima di azionare play.
Vivere insieme comportava anche la consapevolezza di sapere quando qualcosa, purtroppo, non andava, e Lucy era fin troppo taciturna, lo sguardo perso nel vuoto, una strana apatia con cui lei e Juvia dovevano fare i conti ogni tanto e per la quale non riuscivano a fare nulla.
“Oggi ho salvato un bambino che stava per annegare.”
Le mani di Rebecca tremarono e la ciotola cadde a terra, cospargendo il pavimento di pop corn.
Juvia rimase in silenzio, di sasso sul posto.
Avrebbe voluto dire qualcosa, ma quello che riuscì a fare fu cambiare prontamente discorso, indirizzandolo su Rebecca, anche lei pietrificata come una statua di gesso.
Chinandosi a raccogliere il macello sul pavimento, ammiccò verso sua cugina, chiedendo: “E tu? Non hai nulla da raccontarci? Se non sbaglio, oggi, avevi accennato a una certa conoscenza di nome Shiki.”
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Zeref
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri