Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Asmodeus   Capitolo: 1
Jaskier e Geralt sono chiusi in uno sgabuzzino - e niente, qui finisce sostanzialmente la trama e comincia il rating rosso ;)
[Dal testo:] «Umpf! Umpf! Umpf! Um…»
Geralt sbuffa indispettito, una, due, tre volte, finché Jaskier blocca sul nascere il quarto grugnito con una gomitata stizzita.
«La vuoi smettere? Ci scopriranno!»
«Se tu la piantassi di muoverti…», bofonchia l’altro a denti stretti, mentre Jaskier in tutta risposta si struscia per l’ennesima volta contro di lui.
«Come scusa? Che colpa ne ho io, è troppo stretto qui dentro!»
«È tutta tua, la colpa!», ringhia Geralt, provando a sistemarsi meglio in quello sgabuzzino troppo piccolo e troppo pieno per contenerli entrambi. Fa caldo, troppo caldo, e solo una piccola finestrella semichiusa quasi attaccata al soffitto permette quel minimo ricambio d’aria necessario per non farli svenire.
«Mia? Vuoi scherzare?», protesta drammatico il bardo, strusciando ancora una volta le sue natiche contro la sua gamba e al contempo rischiando di colpirlo sul mento con la testa del liuto: «Hai scelto tu di nasconderci in questa topaia, potevi…»
«Potevo lasciarti in mano loro, già. Oppure tu potevi tenere il tuo pisello nelle braghe e…»

~ Partecipa al 15° PornFest di "Lande di Fandom".
Personaggi: Geralt di Rivia, Geralt di Rivia, Jaskier/Ranuncolo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Witcher
Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus