Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue Chrysalis   Capitolo: 32
Ero stregato. Stavo baciando un principe che era già promesso ad un'altra. Stavo baciando un ragazzo che, con quegli occhi temporaleschi, era il rovescio del mio malefico potere. Staccai precipitosamente la bocca dalla sua.
Pareva stordito. Le ciglia rosse sfarfallarono verso di me, cercando di capire cosa gli avessi fatto. Mi chiesi cosa ne avrebbe pensato, in un momento più calmo. Ma in ogni caso, riflettei, c'era la possibilità che il domani per lui non sarebbe mai potuto arrivare.
Rimaneva solo il presente e, se avevo voglia di baciarlo, in fondo... Sarebbe stato solo un bacio.

***
Un mercenario buttato fuori dall'esercito e il suo sconosciuto potere.
Un principe con una promessa sposa, rapita da un nemico insidioso.
Un erborista con un oscuro passato, alla ricerca del leggendario fiore "Lingua di Drago".
Un mago con grandi poteri ma una terribile maledizione.
Cosa li accomuna? Un lungo viaggio in terre remote e una sola, pericolosa missione: salvare la principessa scomparsa del regno di Akra. Arrivare a lei, prima che sia troppo tardi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Blue Chrysalis