Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SnapeLily27   Capitolo: 1
Severus Piton, sul punto di morte, decide di materializzarsi in un posto a lui caro, un posto in cui morire in pace, lontano da tutto ciò che negli ultimi mesi lo aveva portato a diventare quanto più lontano possibile dall'essere umano. Qualcosa però va storto, il morente Severus si troverà catapultato in un mondo a lui quasi del tutto estraneo, senza possibilità di poter tornare indietro. In quello che a lui pare un limbo tra la vita e la morte, si troverà faccia a faccia con la sua vera persona, spoglio di qualunque maschera dovrà affrontare le sue più grandi sofferenze. Quando tutto sembra perduto, qualcosa farà cambiare tutte le carte in tavola: Un aiuto verrà sempre dato a chi se lo merita.
Ci sarà la possibilità per Severus di tornare in vita? Oppure di morire in pace, sollevato finalmente da tutte le sue pene? Solitudine, sofferenza e perdizione regneranno sulle prime pagine di questo racconto, ma il Principe Mezzosangue porta dentro di sé una forza eterna, che lo aiuterà a lottare per vivere: l'Amore.
Personaggi: Hermione Granger, Lily Evans, Severus Piton, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: SnapeLily27