Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S a p a i   Capitolo: 7
Yejin è innamorata di Baekhyun. Baekhyun è il suo migliore amico.
Basterebbe questo, per spiegare quanto la sua vita sia un casino, ma proprio quando credeva di poter evadere dalla realtà per quattordici, lunghissimi, giorni, Baekhyun decide di inserirsi nella vacanza di gruppo - programmata da mesi - all'ultimo minuto, fresco di rottura con la sua fidanzata Hea.
Quattordici giorni possono significare tutto, oppure possono non significare niente, soprattutto in un rapporto complicato come lo è diventato il loro.
Yejin non dovrà fare altro che scoprire cosa, il cosmo, ha in serbo per lei e buttarsi di testa in quella che potrebbe risultare la peggiore caduta della sua esistenza.
Un viaggio a Jeju, raccontato attraverso gli occhi della ragazza, che risulterà cruciale: in un modo o nell'altro.
Yejin e Baekhyun supereranno la mareggiata o andranno a finire, come il Titanic, dritti contro l'iceberg?
E se così fosse, troveranno entrambi spazio su quel maledetto pezzo di legno?
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: S a p a i