Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: La Chiave di Do    17/01/2022    0 recensioni
Il cielo su loro era un mantello di velluto, d’un colore indeciso fra l’azzurro più accecante e il grigio acuto. Quali che fossero le forze metafisiche deputate alle condizioni atmosferiche, sembravano ponderare con estenuante lentezza le possibilità di squarciare il cielo in uno sfacelo di maltempo o di aprirlo con mano gentile verso il sereno.
Quando lui alzò una mano, senza fretta, verso gli occhiali, fu certa che a squarciarsi in due sarebbe stata lei.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Out of nowhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The bumps woke me up in your grip
And the tide took me to your mouth
And then swept me back down to your palms
It's them that put me inside the reminder
That yours is the only ocean I wanna swing from

 

*

 

Fu allora che il suo abbraccio divenne caldo, soffice, le sue mani dolci.

Le sembrò che le scivolassero addosso latte e miele, mentre le sue mani scorrevano dalla schiena ai fianchi e poi di nuovo al viso.

Quando sentì il suo fiato accarezzare il proprio, quando le dita si intrecciarono, si strinsero, si intrappolarono a vicenda capì che era troppo tardi.

Per la prima volta si innamorò di lui. Con una tenerezza disperata, con una passione deprimente.

Si gettò fra le sue labbra come un assetato, e bevve, bevve come se non avesse mai bevuto in vita sua. Sulla sua lingua lesse tutto ciò che non si erano mai detti, nella sua bocca cercò ogni segreto mai rivelato.

La sola idea di separarsene era un dolore così acuto da spingerle le lacrime dal fondo della gola.

Lo baciò finché non sentì mancarsi il fiato, fino a che il cuore non iniziò a scoppiarle in petto e sperò di morire così, fra le sue braccia.

Quando aprì gli occhi lo trovò morbido e tiepido fra le sue braccia, come se per un momento soltanto avesse potuto curarlo, e gli passò una mano fra i capelli. Ma non erano neri, non ricadevano in onde attorno al suo viso: fra le dita aveva seta biondo cenere.

La sua pelle non era più di un pallore spettrale, ma di un oro che brillava caldo ai raggi radenti del sole.

Quando anche lui aprì gli occhi nei suoi, ne ricordò il colore: il primo ghiaccio che avesse mai amato, l'unico in cui non potesse congelare.

"No!" gli disse con durezza "Non puoi, non te lo permetto".

Lo schiaffo lo colpì in pieno volto, s'infranse doloroso sulla guancia sinistra, lasciandogli addosso un'espressione di furia che avrebbe dovuto terrorizzarla. Se lo fece non le impedì di lottare ancora.

"Lui no. Non puoi prenderlo. Non sarà mai tuo".

Lo vide sorridere con denti che non erano suoi:

"Tu lo sei".

"Io" ammise lei "e solo io".

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: La Chiave di Do