Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sleepesleep    17/01/2022    1 recensioni
Come Bokuto si accorse di amare Akashi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koutaro Bokuto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo senza preavviso, si era semplicemente fermato a prendere fiato durante l’allenamento, un attimo di pausa prima di riprendere la sua serie di schiacciare quando una risata gutturale aveva richiamato la sua attenzione. Konoha stava dando spallate ridacchiando ad Akashi che era arrossito visibilmente, Bokuto percepì il tempo dilatarsi mentre un semplice pensiero si fece spazio nella sua testa ‘Carino’, non ebbe modo di avvicinarsi per sapere di cosa stessero parlando o fare altro che il Coach sgrido Konoha per essere troppo rumoroso.

 Da allora per Bokuto divenne normale fissare Akashi quando nessuno lo notava, Keiji era carino, non c’era dubbio che lo fosse, era così adorabile. Questa sua strana abitudine di fissare Akashi gli portò a scoprire tante cose sul suo alzatore, Keiji non piacevano le cose amare mentre gli piacevano molto gli onigiri, più sapeva su Akashi più sentiva di non ne averne abbastanza. Cos’altro gli piaceva? Qual era il suo ristorante preferito? Ad Akashi piaceva correre o forse preferiva disegnare? Leggeva o scriveva? Aveva mai avuto una ragazza? Bokuto archivio questo suo interesse come semplice preoccupazione per l’alzatore, infondo lui era il capitano e doveva prendersi cura dei suoi compagni di squadra, era certamente così.

‘Oggi è molto carino’ si ritrovo a pensare a fine allenamento qualche mese dopo, Akashi infilava i palloni nella sacca, era estremamente concentrato per quel semplice compito, aveva le sopracciglia tese quasi stesse rimuginando molto su qualcosa, chissà cosa però. Bokuto lascio andare un sospiro stanco, infondo avrebbe dovuto solo chiedere, Keiji gliel’avrebbe detto perché mentirgli? << Bokuto-san ho finito qui, dovremmo andare a cambiarci ormai è buio >> lo richiamo Akashi facendolo sobbalzare, la scopa gli cadde dalla mano sbattendo rumorosamente a terra. Keiji fece una smorfia accentuata con le labbra, giusto al moro non piacevano i rumori forti, Bokuto se lo ricordo distrattamente e sorrise in segno di scusa all’amico affermando << Vai pure avanti a cambiarti, io rimetto a posto gli attrezzi e ti raggiungo >>. Akashi non obbietto, si diresse verso lo spogliatoio lasciandolo da solo con i suoi pensieri ingombranti.

Bokuto posò tutto nello sgabuzzino distrattamente, lui non era abituato a pensare molto, era sempre stato un tipo che preferiva agire, eppure in quei mesi la sua mente lavorava più del dovuto, ed era colpa di Akashi, lui era il centro dei suoi pensieri continui, era davvero giusto pensare così tanto al suo alzatore? Non era certo fosse normale. Aprì la porta dello spogliatoio sbadigliando ma si bloccò, Keiji si stava cambiando a pochi passi dandogli le spalle, Bokuto non aveva mai notato quanto fosse piccolo, la sua pelle sembrava così bianca e morbida. << Bokuto- san hai finito? >> chiese Akashi voltandosi a fissarlo. Bokuto annuì meccanico e si diresse veloce verso il suo armadietto, si costrinse a non rivolgere più lo sguardo verso il suo alzatore, quei pensieri non andavano bene, doveva calmarsi, doveva calmarsi.

Amore, ecco cos’era, Bokuto lo comprese quella notte stessa, fu liberatorio in realtà poter dare un nome a quella sensazione di bisogno. Oh, si era innamorato di Akashi, era sensato, Akashi era perfetto per lui, non esisteva nessuna persona al mondo che potesse capirlo meglio di Keiji. Lo amava, era così semplice e ovvio, così naturale e vero. E quella stessa notte decise che avrebbe agito, lui non era un tipo che pensava infondo, lo avrebbe corteggiato. Aspetta ma come si corteggia qualcuno? Lui non lo aveva mai fatto, aveva bisogno di un consiglio ma certamente non da Akashi, Kuroo sembrava la migliore opzione anche se era Kuroo, il suo bro aveva tante buone qualità ma era pessimo con i consigli.

In realtà non ebbe modo di portare a termine mai la sua missione di chiedere a Kuroo, dato che il capitano del Nekoma era un incapace a dare consigli ma il caro capitano del Fukurodani invece faceva schifo a mantenere i segreti, davvero schifo. << Capitano rallenti >> gli urlarono i suoi compagni di squadra mentre correvano dietro di lui, Bokuto era veloce, troppo veloce per chiunque. Dal canto suo Koutaro pensava a come non far notare ad Akashi il suo ingombrante amore, questo pensiero lo accompagno per tutto l’allenamento. E poi accadde, Akashi si alzò la maglia per asciugarsi delle gocce di sudore dispettose, cavoli aveva davvero una vita stretta penso incantato Bokuto, quella distrazione gli costo una palla in faccia.

<< Bokuto >> urlò Waho preoccupato. Akashi si diresse a passi veloce verso il suo capitano che si massaggiava la testa dolorante. << Ma dove hai la testa? >> lo apostrofo sconfortato Konoha. << Bokuto-san devi stare più attento, non devi distrarti durante gli allenamenti >> ribadì Keiji e aggiunse << Se sei fuori forma comprometterai tutta la squadra >>. Koutaro strillò offeso << Sto bene, state esagerando >>. << Sono un paio di mesi che non sei concentrato a dovere, non possiamo contare su di te in questo stato >> lo rimproverò ancora Akashi.
<< Non è colpa mia >> asserì Bokuto mettendo le braccia conserte infastidito. << E di chi sarebbe la colpa sennò >> asserì Akashi sconsolato. Konoha riprese << Lascia perdere, Akashi, lo conosci èsempre di umore instabile >>. Bokuto si irrigidì << Non è colpa mia, è tutta colpa di Akashi >>. Il povero alzatore gli lanciò uno sguardo confuso mentre Koutaro continuò il suo sproloquio << Ultimamente è dannatamente carino, che posso farci io se mi distrae, quando vedi qualcosa di bello non puoi fare a meno di fissarlo incantato >>. Keiji arrossì vistosamente mentre l’intero Fukurodani scosse la testa all’unisono, il loro capitano come al solito aveva dimenticato di usare il filtro tra bocca e cervello.

<< Guardatelo, non è adorabile? Come faccio a resistere? Non è colpa mia, sono solo un debole e sono giovane, ho gli ormoni a palla e il mio corpo risponde appena vede il suo >> continuò Bokuto del tutto incosciente << Vorrei poter mordere la sua pelle chiara, è così liscia e sembra anche morbida.. >> Waho posò la mano sopra la bocca del suo capitano esasperato << BOKUTO >>. Il povero idiota dovette rendersi conto solo ora che forse stava dicendo troppe cose compromettenti. Akashi ormai era andato, fissava il pavimento completamente rosso come un pomodoro, piaceva a Bokuto? << Non dire più nulla, va bene? >> disse Waho pacato. Bokuto annuì e quando fu finalmente libero di parlare disse << Scusate, solo che lo amo molto sapete >>. Konoha si porto una mano sulla fronte scioccato, quanto poteva essere stupido?

Dopo averlo detto Bokuto si voltò verso il suo alzatore aggiungendo << Mi piaci, Akashi Keiji, mi piaci molto, ti prego accetta di uscire con me così smetterò di averti in testa soltanto >>. L’intera squadra fischio sentendo quella dichiarazione, Bokuto era davvero un tipo troppo diretto. Akashi si morse il labbro nervoso. << Ho capito, non devi temere un rifiuto non mi ucciderà, piangerò qualche settimana in realtà qualche mese ma poi mi riprenderò >> affermo Koutaro convinto. << Bokuto-san >> lo richiamo Akashi titubante. << Si hai ragione, non mi riprenderò, sarò triste per un bel po’ ma non preoccuparti sul serio >> lo interruppe ancora lui.

<< Non devi, anche tu mi piaci Bokuto- san, da molto anche >> riprese Akashi sincero. << Ti piaccio? >> disse Koutaro con gli occhi che brillavano. << Si >> confesso Keiji. Bokuto lo abbracciò di scatto, quasi avvolgendolo completamente con il suo corpo, era così piccolo e carino. << Ora sei tutto mio >> asserì il capitano felice. << Finalmente la vostra tensione sessuale ci stava uccidendo >> affermò battendo le mani Konoha. << Ti raccomando Akashi, stai attento, Bokuto sembra un tipo insaziabile >> disse Waho preoccupato. << Lasciate in pace il mio Akashi >> li rimproverò Bokuto stringendo ancora più forte il suo alzatore….
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep