Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Giughi10    18/01/2022    0 recensioni
Writober 2020 (pubblicato già su Wattpad, ma meglio tardi che mai)
Per sbaglio ho usato i prompt dell'Inktober piuttosto che prompt dedicati, quindi vi chiedo pietà.
Le storie sono di vario genere e rating, tutte originali tranne due fanfiction, una su Il ladro e il ciabattino [6. Rodent], una su Sherlock (BBC) [17. Storm], ed è presente una sola poesia [9. Throw].
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le onde del lago rendevano tremolante la vaga luce delle stelle, nel fresco tepore di quella notte d'agosto. Il vento friniva leggero tra gli aghi delle conifere. Un lupo emerse dagli alberi, avvicinandosi alla riva. Si accucciò a bere. Piccole gocce incresparono la superficie dell'acqua, con un delicato tintinnio. Il pelo della spalla si strinò con un acre odore di bruciato. Con un balzò ringhiò contro la fiammella che tremolava al suo fianco. La annusò circospetto. in lontananza si sentì il rombo tonante delle campane. L'azzurrina creatura ignea sobbalzò terrorizzata, spargendo minuscole scintille candide. Il lupo aveva volto il muso al cielo, in direzione del lamento. Il corpo seguì il movimento del capo, avviandosi silenzioso come un fantasma. Lo scoppiettio dietro di lui era incerto ma non era mai tanto distante da non poter essere udito. I morbidi cuscinetti incontravano l'umida flora del sottobosco, in un trotto cadenzato e lento. La folla arborea iniziò a sfoltirsi in una piana di terriccio smosso ed erba calpestata. Voci stanche e addolorate si avvicinavano da oltre il campo. Accucciato dietro un cespuglio osservò due uomini scavare una fossa poco profonda e dai contorni irregolari. Vi lasciarono cadere un corpicino pallido e vermiglio, che venne ricoperto in pochi secondi dal terreno smosso. I loro passi pesanti e trascinati scomparvero gradualmente. La bestia si voltò ad osservare il fuoco fatuo, raggomitolato e fioco. Ora distingueva il capo tondo, gli arti morbidamente pieni. Soffiò dolcemente contro i radi capelli ondeggianti e si avvicinò alla tomba.
Le onde del lago riflettevano la bluastra luce ilare di due bambini che giocavano insieme mentre un lupo, accucciato sulla riva, vegliava. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giughi10