Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    22/01/2022    2 recensioni
Juvia ha regalato a Gray un cuscino per il corpo con lei in bikini sopra.Ma cosa ha fatto il nostro mago del ghiaccio preferito di questo regalo?
Questa fanfic parla di Gray e dei suoi momenti con la Dakimakura di Juvia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cana Alberona, Erza Scarlet, Gray/Juvia, Lucy Heartphilia, Mirajane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per l'anniversario dei loro 413 giorni,Juvia aveva regalato a Gray una sciarpa fatta a mano.Purtroppo però,quel giorno,si era scoperto essere anche l'anniversario della morte di Ur,dunque,Gray non era dell'umore,per questo aveva rifiutato il regalo.
Juvia non sapeva che Gray,poi,era andato a recuperare la sciarpa dalla neve,dove l'aveva lasciata.
Alla fine,il giorno dopo,alla gilda,entrambi si erano scusati.Juvia si era scusata con Gray per averlo fatto star male regalandogli una sciarpa e dicendoli che era un giorno felice,proprio nell'anniversario della morte della sua amata maestra.Gray,invece,si era scusato con Juvia per il suo comportamento poco gentile,quando lei non sapeva il significato che quel giorno aveva per lui.
Juvia,per scusarsi e anche perchè,alla fine era un'altro giorno da celebrare da quando si erano conosciuti,aveva fatto un'altro regalo a Gray.Un regalo che aveva messo super in imbarazzo il mago del ghiaccio.
Juvia aveva regalato a Gray una sua dakimakura,ovvero un cuscino per il corpo con la foto di lei in bikini sopra.
Gray aveva fermamente rifiutato quel regalo,ma come succedeva sempre,alla fine aveva finito per accettarlo e portarselo a casa.
Ed è da qui,che parte tutta questa storia delle avventure di Gray con la Dakimakura di Juvia.


Il mago del ghiaccio si trovava in mezzo alla strada,era tarda sera e dopo una lunghissima giornata alla gilda,era finalmente arrivato il momento di andare a casa e dormire.
Gray era rossissimo in faccia e stava parlando con sè stesso e con il suo caro amico,il suo cervello.
"Ma come le è venuto in mente di farmi un regalo del genere?"disse il mago,guardando il cuscino che aveva in mano.
"Beh,alla fine è un'altro giorno da quando vi siete conosciuti"rispose il suo cervello.
"Oddio!Questo significa che mi farà regali ogni giorno per celebrare questo anniversario?"
"Chissà?Forse"
"Mannaggia a Elsa!E' tutta colpa sua!Ma non poteva farsi i cavoli suoi?"
In effetti,era tutta colpa di Elsa,era stata lei a suggerire a Juvia di celebrare con Gray questo anniversario e di fargli anche un regalo.
"Forse l'avrà fatto apposta,sai che è la vostra fan numero uno"
"E' fissata!Non so il perchè le importi!Che cambia a lei se ho una ragazza o no?"
"Ti vuole bene e vuole vederti felice"
"Ma io sto bene!Non ho bisogno di fidanzarmi per stare bene!"
"Le donne sono strane"
"Puoi dirlo forte,quelle di Fairy Tail poi sono le più pazze,sono sicurissimo che questo regalo è stata un'idea di Cana e Mira"
Perchè alla fine,nella mente di Gray,Juvia era troppo innocente e dolce per pensare a cose cosi perverse.
"Sicuramente non ha capito nemmeno cosa significa una cosa cosi"
"Mannaggia!"
"Non lamentarti"gli disse il suo cervello "Alla fine,nel profondo di te stesso,aprezzi questo regalo"
"Non sono un pervertito io!"
"Ma sei un uomo alla fine,dunque sotto sotto,apprezzi"
"Menomale che l'ha dato a me e non a qualche tipo veramente pervertito"disse il ragazzo scuotendo la testa.
"Certo,perchè tu sei un santo"
"Per lo meno non sono un pervertito!"
"Cosa pensi di fare con il cuscino?"
"Elsa mi ha obbligato ad accettarlo!"
"Si,ma tu,cosa farai adesso?"
"Ma che ne so?Lo metterò da qualche parte"disse,prendendo le chiavi e aprendo la porta del suo appartamento.

Gray si guardò intorno,chiedendosi dove avrebbe messo adesso quel cuscino.
"E' pure grande!Fosse almeno un cuscino normale,invece no!"
"Puoi sempre metterlo sul letto o nel letto"gli disse il suo cervello.
"NOO!"
"Fai come ti pare"
"Appunto!E tu stai zitto!"
Perchè finiva per parlare sempre con il suo stupido cervello?
"Ti ricordo che fra me e te,lo stupido sei tu"
"Tu sei parte di me,dunque se io sono stupido lo sei anche tu"
"Non è cosi"
"Senti,non rompere pure tu"

Gray pensò di metterlo dove capitava,ma poi guardando meglio il cuscino si disse che non poteva di certo metterlo in giro.
Pensò di metterlo nell'armadio,ma poi gli dispiacque e alla fine,con scetticismo,lo mise sul suo letto.
Non era un letto grandissimo,era a una piazza e mezza.
"Chi gliela avrà fatta questa foto?"si chiese il ragazzo "E perchè proprio in bikini?Mannaggia!"
Gray,osservando il cuscino,si ricordò di varie cose,vari incidenti che erano capitati fra lui e Juvia.
Si ricordò del loro primo incontro e di quando la congelò e accidentalmente,perchè non lo aveva fatto apposta,le toccò il seno.
E anche se ricordava il tocco e il fatto che fosse morbido,non significava che l'avesse fatto apposta,era stato un incidente!
Ricordò anche il costume da bagno viola che indossava durante i grandi giochi magici.Non lo avrebbe mai amesso,ma era rimasto a guardarla per un po.Non perchè fosse un pervertito!Ma perchè di solito era sempre cosi coperta,che era strano vederla in costume da bagno.
Parlando dei giochi,ricordò anche della loro giornata a Ryuzetsu Land.
Gray rise ricordando quella giornata,Juvia tentò di conquistarlo mostrandogli il suo nuovo costume dal bagno senza rendersi conto che aveva ancora il cartellino appeso.
"Quella ragazza è pazza"disse lui sorridendo e scuotendo la testa.
Juvia era pazza,ma lo faceva sempre sorridere,nonostante molte delle sue follie lo mettessero in imbarazzo.
Ricordando quella giornata,il mago si accigliò,perchè ricordò che Juvia tentò di farlo salire con lei sullo scivolo dell'amore e che Lyon si mise in mezzo.
"Stupido Lyon!Vuole sempre quello che è mio!"
Il ragazzo pensò a come il suo rivale avrebbe reagito se avesse saputo il nuovo regalo che Juvia gli aveva fatto.
"Sicuramente sarebbe geloso,lo vorrebbe anche lui e sverrebbe alla vista"
Il pensiero che però quella dakimakura con Juvia in bikini potesse finire nelle mani di qualcun'altro faceva infuriare Gray.
Non per gelosia,ma perchè secondo lui là fuori c'erano troppi pervertiti che avrebbero fatto un uso sbagliato e indecente di quel cuscino.
"Certo,non è perchè sei geloso,eh?"disse il suo cervello ridacchiando.
Gray lo ignorò e continuò a ricordare.
Ricordò con disgusto che alla fine sullo scivolo dell'amore lui ci finì proprio con Lyon.E non volle nemmeno ricordare il fatto che Juvia pensasse che ci fosse qualcosa fra lui e il suo rivale d'infanzia.
"Come può pensare certe cose?Io e Lyon,perfavore!Bleah!"
Insomma,già era pazza e pensava che ogni ragazza ci provasse con lui,ma ora anche i ragazzi?Ok,gli era capitato qualche volta,ma gli aveva sempre ignorati!
Gli vennero i brividi nel pensare a Master Bob di Blue Pegasus.
Gray ricordò anche quando prima di Ryuzetsu Land,andarono ad allenarsi proprio per i giochi in spiaggia e alle sorgenti termali.
"Deve avere una fissazione con i costumi da bagno"pensò Gray.
Il ragazzo ricordò quando quella sera,dopo l'addestramento,i ragazzi trovarono le ragazze ubriache.
Al mago del ghiaccio vennero i brividi al ricordare quel momento "Quando sono ubriache sono peggio"
Comunque,anche quella sera,a Gray accadde un incidente con Juvia.Infatti,la ragazza pianse aggrappandosi a lui e non si rese conto che più si aggrappava al suo braccio,più spingeva i suoi seni su di lui.
Quella notte Gray dovette fare una doccia gelata.Quel ricordo gli era rimasto impresso.Se non avesse avuto un incredibile autocontrollo,probabilmente non avrebbe resistito.
"Hai avuto bisogno di una doccia gelata per calmare i tuoi bollenti spiriti e una parte del tuo corpo,in particolare"gli disse il suo cervello.
"Non è vero!"
"E' vero!Ricorda che sono parte di te,dunque so tutto"
Gray arrossì.Insomma,alla fine era pur sempre un ragazzo di diciotto anni!Era ovvio che in certi momenti si eccitasse!
"Anche per quel motivo andasti con i tuoi amici a spiare le ragazze alle terme"
"Non andai a spiare le ragazze alle terme!"
"Andasti a spiare solo lei,infatti"
"N-non è vero!"
"Ammettilo"
"E' falso"
"Tu fingi con te stesso"
"AHHHHHHHHHHH!Basta!"

All'improvviso una lampadina si accese nella mente di Gray e cosi girò la dakimakura da dietro e notò che non c'era niente...
"Mh..."
"Ti aspettavi anche la parte  didietro,dì la verità"
"Ma no!Solo che,insomma,ecco,cioè...."
"Solo che?"
"Ero curioso"
"Perchè hai toccato anche il  didietro e volevi vedere se potevi guardarlo e toccarlo anche qui"
"Ma no!Si!No!C'è!Ahhhh,basta!"
Stava impazzendo!
Non era un pervertito,ok?Era un ragazzo normale!
Gray ricordò la battaglia dei draghi,quando accidentalmente toccò il sedere di Juvia.Ma accidentalmente,come per tutto il resto!Insomma,non era colpa sua!
"Comunque non ha molto senso che questo coso non abbia la parte didietro"pensò il ragazzo,arrossendo.


Il mattino dopo...
Gray aprì un occhio e la prima cosa che vide fu Juvia in bikini e la mano di lui sul seno di lei.
"ODDIO!"disse il ragazzo saltando dal letto.
Poi si rese conto che quella non era la vera Juvia,ma il suo cuscino per il corpo che lei stessa gli aveva regalato.
"Ah,mi stava per venire un infarto"
Per un momento aveva pensato che quella fosse davvero Juvia e che fossero finiti a letto insieme.
"Un infarto non ti è venuto,ma un altra cosa si"gli fece notare il suo cervello.
Gray rimase scioccato e super imbarazzato di sè stesso.
Alla fine,corse a farsi una doccia gelata e si preparò per andare alla gilda,non prima di essersi guardato allo specchio ed essersi dato due schiaffi in faccia per riprendersi del tutto.
"Non sono un pervertito,non lo sono"si rassicurò da solo.
Prima di uscire di casa e di andare alla gilda,prese una coperta e coprì il cuscino di Juvia.


Quando arrivò alla gilda,era distratto e tutti finirono per accorgersene.
"Buongiorno Gray,dormito bene?"gli chiese Mira.
"NON HO FATTO NIENTE DI MALE!"rispose lui.
"Ti ho chiesto solo se hai dormito bene,stai bene?"
"Si,sto benissimo,scusa Mira"
"Ti porto il solito?"
"Si,per favore"

"Hai una faccia,che ti è successo?"gli chiese Cana ridendo.
"Non ridere,brutta strega"
"Scommetto che ti sei divertito molto con il regalo di Juvia"
"C-co-cosa?Certo che no!Non sono un pervertito!"
"Ti ha fatto un certo effetto,ammettilo"
"Non è vero!"
Tra Cana e il suo cervello....erano uno peggio dell'altro.
"Se fossi in te non mi spoglierei oggi,non sia mai che il tuo corpo dovesse tradirti,hic"disse Cana scoppiando a ridere.
"Vaffa..."

"Ciao Gray-Sama"
"Ahhhhhhhhh!Che ci fai qua?"
"Siamo alla gilda,Gray-Sama"
"Ah,è vero..."
"Stai bene,Gray-Sama?"
"Sto benissimo,non avvicinarti"disse lui allontanandosi.
Juvia sospirò e poi si diresse al tabellone delle missioni,dove Gajeel la stava aspettando.

"Gray,ti vedo distratto"disse Elsa.
"E' una tua impressione"disse lui.
"Non hai dormito bene stanotte?"gli chiese Lucy.
"Ho,ho dormito tutta la notte"ammise lui,arrossendo,ricordando in che modo aveva dormito.
Beh,aveva dormito in boxer ,per lo meno non era nudo!
"Non mi sembri star molto bene,Gray"disse Elsa.
"Sto bene!Perchè mi chiedete tutti la stessa cosa?Sto bene!"
"Sei distratto!"
"Non sono distratto!"
"Sei sicuro?"
"Si!"
Se Gray non avesse avuto cosi paura di lei,probabilmente avrebbe affrontato Elsa e le avrebbe detto che era tutta colpa sua se si trovava in quella situazione.




Erano passati pochi giorni da quando Makarov aveva annunciato che presto l'impero di Alvarez avrebbe dichiarato guerra a Fairy Tail.
Gray sospirò e si lasciò cadere sul suo letto.
Il ragazzo ripensò a tutto quello che era accaduto ultimamente.Ricordò Tartaros,il rincontro con suo padre,i sei mesi meravigliosi passati con Juvia,gli altri sei mesi infernali passati ad Avatar senza di lei...il ritorno a Fairy Tail e tutto il resto.Erano successe cosi tante cose,e adesso c'era anche quella guerra in arrivo.
Sembrava non esserci mai pace per loro.
Il ragazzo si voltò e appoggiò la sua faccia sul suo cuscino preferito.Gli era mancato quel cuscino,purtroppo non l'aveva potuto portare con sè ad Avatar e nemmeno durante i sei mesi al villaggio Amefurashi.
Stando appoggiato cosi in silenzio,con la testa sul cuscino e fra la valle dei seni di Juvia,il ragazzo ricordò il loro momento subito dopo Tartaros.
Lì non era in bikini,aveva il suo solito cappotto blu,ma ugualmente....
"Quella vera è più morbida"
Quante volte,durante quei sei mesi in cui avevano vissuto insieme e nei quali lui era stato afflitto dagli incubi,aveva trovato conforto tra le braccia della maga dell'acqua?
Quante volte aveva nascosto la faccia tra i suoi seni,mentre lei gli accarezzava dolcemente i capelli?
Ovviamente,Juvia non aveva idea che Gray avesse conservato quel cuscino e non sapeva nemmeno di tutti i momenti che il Devil Slayer aveva passato con la sua Dakimakura.
Non sapeva che ci aveva dormito molte notti abbracciato,sdraiato sopra,che ci aveva sbavato e fatto mille pensieri perversi.
No,Juvia tutte queste cose non le sapeva e Gray non voleva che le sapesse.
"Non sono un pervertito!"



Dopo la battaglia di Alvarez...
Gray e Juvia erano nell'appartamento del mago del ghiaccio,la ragazza passava molto tempo lì ultimamente.
Mentre Gray andò a farsi una doccia,Juvia decise di aggiustare un po' l'appartamento.
La ragazza scosse la testa.Il suo Gray-Sama aveva il brutto vizio di togliersi i vestiti e di buttarli per terra,in ogni parte dell'appartamento.
A lei non dispiaceva aggiustare,anzi,le era sempre piaciuto fare le pulizie,la rilassava.
Dopo aver alzato tutti i vestiti e aver separato quelli sporchi da quelli puliti,la ragazza mise quelli sporchi da una parte,per poi dopo portarli in bagno e quelli puliti gli piegò per posarli nell'armadio.
La ragazza aprì l'armadio canticchiando e posò le varie giacche e camicie,quando si rese conto di una cosa e diede un grido immenso,che fece correre Gray dal bagno.
"JUVINNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!"
"Cos'è successo?"chiese Gray correndo "Stai bene?Sei caduta?E' un altra delle tue fantasie?Juvia,rispondi!"disse Gray,avvicinandosi a lei.
Il ragazzo si rese conto che l'armadio era aperto e seppe immediatamente per quale motivo la sua dolce maga dell'acqua avesse strillato.
"Ah,ecco,io,posso spiegarti...."disse lui,mettendosi una mano dietro alla testa super imbarazzato.
"Gray-Sama"disse lei con gli occhi a cuoricino e il vapore che le usciva dal corpo.
"Non è quello che pensi....è che....mi dispiaceva buttarlo.....dunque....l'ho messo nell'armadio...."
"Oh,Gray-Sama"
"Ma non ci ha fatto niente di indecente!Cioè,ok....a volte l'ho appoggiato sul letto,ma non per quello che pensi,insomma..."
"Gray-Sama è stato sul letto con il cuscino per il corpo di Juvia?"chiese lei,mentre il vapore che emanava aumentava.
"No!Si!C'è!Si,ma non ho fatto niente di perverso!Ci ho solo dormito!"
"JUVINNN!Ci ha dormito?"
"In modo normale!"
"Ahhhh"
"Juvia?"
"Juvia!"disse lui prendendola prima che cadesse a terra.
"Non svenire!Ahi!"disse lui,raffrendandola,dato che si era trasformata nella sua forma Sierra.
"Che stai mormorando?"
Alla fine Gray la prese in braccio e la posò sul suo letto.Quando Juvia,dopo un paio di minuti si riprese,lui fece finta di niente.
"Sei svenuta per le tue fantasie"disse lui senza guardarla.
"Gray-Sama dorme con la dakimakura di Juvia"disse lei con gli occhi a cuore.
"Non è vero!Te lo sei immaginata!"
"Gray-Sama,stai cercando di confondere Juvia?"
"Io?No!"
"E' nel tuo armadio,Gray-Sama"
"Non è vero!"
"Allora perchè non ti sposti da davanti all'armadio e lasci che Juvia lo apra?"
"Perchè devi aprire il mio armadio?Io non apro il tuo armadio!"
"Gray-Sama può aprire tutto quello che vuole di Juvia"disse lei con un sorriso.
"Che?"chiese lui,pensando nel doppio senso della frase detta dalla turchina.
"Juvia non glielo impedirà"
Gray si strinse di più l'asciugamano che aveva stretto intorno alla vita e respirò.
Alla fine,Juvia riuscì ad aprire l'armadio e a dimostrare che Gray aveva conservato il suo regalo.
Lei sorrise divertita,mentre lui voleva sprofondare dall'imbarazzo.
"Non sono un pervertito!"
"Juvia lo sa,Gray-Sama,lei non dubita di te"
Lui sospirò.
"Comunque non la uso più....e poi...tu....sei più morbida....."ammise il ragazzo super imbarazzato.
"Oh,Gray-Sama è cosi dolce!"disse lei saltandoli addosso come un koala.
"Avvisami quando stai per saltarmi addosso!"
Lei,mentre lui la teneva per le gambe in braccio,gli sorrise.
"Gray-Sama non usa più la dakimakura di Juvia,perchè adesso può usare la vera Juvia,anche se avrebbe sempre potuto farlo,bastava chiedere"
"Devi smetterla di dire queste cose!Ci sono certe frasi che hanno un doppio senso!"
"Juvia intende tutti i sensi!"
"Sei impossibile!"
"Dunque la vera Juvia è più morbida?"
"Quello è un cuscino!Tu sei una persona!"
"Il corpo di Juvia è di Gray-Sama,no?"
"Se vuoi..."
"Juvia vuole"disse lei,avvicinandosi al suo volto e baciandolo.
Lui sorrise mentre approfondiva il bacio e la teneva più stretta a sè.


Mentre il Team Natsu sta per partire per la missione dei cento anni.
Ogni membro del Team,stava posando le proprie valigie e le proprie cose che avevano preparato per il loro viaggio,nella carrozza.
"GRAY!"disse Lucy.
"Cosa vuoi?"
"Non avrai intenzione di portarti quel cuscino appresso?"chiese la bionda scandalizzata.
"Fatti gli affari tuoi!"disse lui voltando la faccia e stringendo il cuscino a sè,riparandolo dagli sguardi indiscreti.In effetti,pur sapendo che a Natsu non sarebbe importato nulla di guardare Juvia o qualsiasi altra ragazza in bikini,Gray aveva messo una coperta intorno al cuscino.Gli altri,riuscivano a vedere solo il volto di Juvia.
Wendy arrossì ricordando quel cuscino e avendo finalmente capito a cosa servisse.Charle invece scosse la testa e diede a Gray del pervertito.
Natsu stava come al solito mangiando mentre si deprimeva pensando alla sua cinetosi.
Happy invece scherzò sul fatto che Gray e Juvia si piacevano,cosa che il Devil Slayer non negò.
"Suvvia Lucy,non ti lamentare"disse Elsa.
"Ma Elsa!"
"Tu hai Natsu,non soffrirai di nostalgia durante questo viaggio"disse la rossa.
"Cosa?Ma no,io e Natsu  non..."
Nel frattempo Happy ridacchiava.
"Gray ha tutto il diritto di portare con sè quella dakimakura,poi sono sicura che ha il permesso di Juvia,sarebbe un po' sbagliato se lo facesse senza il suo permesso,ma lei lo sa,dunque non è sbagliato"
"Appunto"disse il mago del ghiaccio.
"Ma Elsa!Quello è un cuscino per il corpo..."
"Lo so,cosa c'è di male?Lascialo in pace"disse Elsa per poi aggiungere "Ognuno è libero di portare qualcosa che ricordi la persona che amano"
Dopo aver detto ciò,Elsa mostrò a Lucy il suo peluche Gerard pasticciere e le disse che era un modo per tenere sempre vicini le persone che amavano.
"Sono come sempre l'unica normale qui"disse la bionda.
"Devo chiedere a Juvia dove ha fatto quella dakimakura,non sarebbe male averne una di Gerard"pensò la maga tra sè e sè.
"Pervertito"disse Charle.
"Non sono un pervertito!"



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Che dire?Ci tenevo a scrivere qualcosa su questo argomento.
E' venuto abbastanza comico secondo me e spero che nessuno lo trovi troppo assurdo o volgare,è solo per ridere.
Non era sicura del rating,come al solito,alla fine ho deciso di metterlo giallo,credete debba metterlo rosso?
Sono sempre super confusa quando si tratta del rating!
Mi sono ispirata un po' ad una fanart che ho visto di Gray che dormiva in boxer abbracciato alla dakimakura di Juvia e a delle conversazioni che ho avuto con delle amiche su Twitter e Tumbrl.
Onestamente,mi sono sempre chiesta cosa Gray avesse fatto con quel cuscino.Lol.
All'inizio avevo pensato di fare più capitoli per spiegare più dettagliatamente,però poi ho pensato che andasse bene anche una one-shot.
Ho deciso di aggiungere anche dopo Avatar,dopo Alvarez e prima della missione dei cento anni.
A proposito,l'idea di Gray che si portava la dakimakura di Juvia nella missione dei cento anni e di Lucy che lo rimproverava, mi è venuta grazie a un meme su Tumbrl.
Per quanto riguarda Elsa e il peluche Gerard pasticciere,invece ho pensato che fosse carino.Poi ieri ho riletto il capitolo che ho scritto appunto sul peluche e ho pensato "Perchè non aggiungerlo?"
Niente,spero che vi piaccia,che faccia ridere anche voi come ha fatto ridere me.
Grazie mille a chi legge  e recensisce e alla prossima.
Buonanotte.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan