Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CherryBomb_   Capitolo: 6
Per Hayley, lei e Jason non possono essere più diversi, l'unico aspetto che hanno in comune è che fossero i direttori creativi di due agenzie pubblicitarie concorrenti. Quella è l'unica similitudine tra loro, il punto in comune che ha tenuto in qualche modo le loro vite legate per anni, ma se non si limitasse tutto solo a quello?
Lei non ha mai nascosto che Jason sia un bell'uomo, ma il suo fare serio, troppo impostato e per niente cordiale l'hanno sempre tenuta distante anni luce, per non parlare poi della reputazione da puttaniere che sembra essergli stata cucita addosso. Tutto in lui la allontana, ma a volte il destino è un po' beffardo e le apparenze ingannano.
Un villaggio, una vacanza, due settimane sono ciò che basterà perché due persone all'apparenza così diverse e distanti, capiscano di essere affini, complici, complementari e si ritroveranno la vita sconvolta. Letteralmente.
[Aggiornamenti settimanali]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_