Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    24/01/2022    1 recensioni
DALLA MIA PLEINE LUNE
Styles deciderà di fare un regalo speckiale alla moglie, in occasione del loro anniversario di nozze.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane dalla chioma corvina osserva da un po' di tempo il gioiello in vetrina: è un’occasione importante, pensa. Non vuole assolutamente sbagliare né risultare banale, con un regalo scontato. Curioso di ricevere maggiori informazioni circa il prezzo, Styles entra nella gioielleria. Una giovane donna lo accoglie con un sorriso smagliante stampato sul viso. “ Buonasera signore, come posso aiutarla? “. Chiede semplicemente, mentre il ragazzo riflette sulle parole da dire anche se, in verità, non c’è una frase esatta da pronunciare né un manuale da seguire!

 

“ Ecco, veramente sono qui per acquistare un regalo: si tratta di un anniversario di nozze “. Ammette, mentre la donna annuisce, per poi scostarsi dalla propria postazione.

 

“ Aveva già visto qualcosa? “. Chiede. A quella domanda Styles annuisce, volgendosi verso la vetrina per poi riprendere parola, di lì a poco.

 

“ A dire il vero… “. La donna guarda nella stessa direzione di Styles e, capendo che ciò che ha attratto la sua attenzione si trova in vetrina, si avvicina ad essa. “ Quel braccialetto in onice, mi ha attratto particolarmente “. Sentenzia poi il corvino, mentre la commessa prende il gioiello tra le mani.

 

“ Oh, è davvero un’ottima scelta! “. Sentenzia, mentre porta il bracciale sul bancone per poter permettere al ragazzo di esaminarlo meglio. “ Se vuole, ho anche l’anello abbinato: le pietre nere sono tutte onice, impreziosite da alcuni piccoli diamanti tutt’attorno. Sono sicura che a sua moglie piaceranno “. Spiega, mentre il ragazzo annuisce: avrebbe potuto scegliere mille altri gioielli, ma quelli in onice hanno attratto la sua attenzione sin da subito. L’onice, che ha lo stesso colore dei capelli della sua amata Allison. Quei capelli che sono stati una delle prime cose che lo hanno fatto innamorare perdutamente della bella cacciatrice, portandoli prima a fidanzarsi e, dopo lo scontro con Peter Hale, a sposarsi. Questo è il loro primo anniversario e, allo stesso tempo è il giorno in cui la moglie gli comunicò di essere in attesa del loro primo figlio: per questo non vuole comprarle un regalo banale o comune, ma vuole un gioiello che ricordi loro, la loro storia e come sia nato il loro amore.

 

“ Si: mi dia il bracciale e l’anello, compro entrambi “. Sentenzia semplicemente il corvino, trovando tra l’altro un ottimo compromesso anche sul prezzo, dopo aver spiegato alla commessa – che probabilmente, dev’essere la proprietaria della gioielleria -, la sua idea. La donna sembra essere rimasta colpita dalle parole di quel giovane, così ha deciso di “ collaborare “ a questo regalo davvero originale e speciale con un buono sconto.

 

“ Ecco a lei! Sono sicura che a sua moglie piacerà davvero moltissimo la sua idea “. Sentenzia la donna, mentre lui la ringrazia e, una volta pagato il conto si avvia all’uscita.

 

Styles esce soddisfatto dalla gioielleria, indossando la propria giacca firmata Onyx e guardando il pacchetto nelle sue mani, orgoglioso. “ Eh si: credo che l’onice si addica proprio alla mia bellissima sposa. Così come questa giacca si addice a me “. Fa, ripensando a quando Allison gli regalò quella giacca che lui aveva a lungo desiderato, ma che non aveva mai potuto comprare. Non può fare a meno di sorridere, prima di avviarsi verso casa per poter consegnare il proprio regalo in “ onyx “ alla sua amata.



Styles deciderà di fare un regalo speckiale alla moglie, in occasione del loro anniversario di nozze.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred