Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    24/01/2022    0 recensioni
DALLA PRINCIPESSA BACIATA DALLE TENEBRE
Un'Ada nuovamente incinta sarà presa da una strana voglia notturna.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Principessa Baciata dalle tenebre '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma bionda si reca in cucina, lievemente assonnata: sono infatti le 2.30 della notte. Tutti nel palazzo dormono, ma non lei: la sua nuova gravidanza le riserva sempre delle sorprese, ultima di queste sono le voglie notturne. E questa volta, la voglia della giovane duchessa è indirizzata verso il salato. “ Mmmmh… “. Mormora solamente, controllando in frigorifero se l’oggetto del suo interesse si trova lì. “ Dovrebbe esserci: ho chiesto ad Alfreda di comprarne in abbondanza “. Sussurra, mentre lo sguardo vaga ancora per un po' per poi, in fine, trovare l’oggetto del suo interesse. “ Bingo! “. Fa la bionda, prima di afferrare tra le mani un notevole pezzo di speck: normalmente, questo baserebbe per almeno tre persone. Ma a quanto pare, la donna è intenzionata a mangiarne una buona parte da sola. “ Beh! Il bambino ha fame, devo pur nutrirlo, no? “. Chiede, cercando di convincersi che non è assurdo che, alle 2:30 di notte, lei sia in cucina a mangiarsi tutto lo speck presente in frigorifero. “ Ma si! Lo faccio per il mio bambino, io “. Fa, accarezzandosi dolcemente il ventre per poi, in seguito, andare a prendere un piatto ed un coltello. Una volta sedutasi su una delle sedie, inizia lentamente a tagliare e mangiare lo speck. “ Che buono! Ne avevo bisogno “. Fa, senza accorgersi che qualcuno la sta osservando da un pezzo.

 

“ Ada “. La chiama solamente il giovane dalla chioma rossa, mentre lei volge lo sguardo verso di lui ma non risponde, dato ha ancora la bocca piena. “ Sono le 2.30 di notte, cosa ti salta in mente di metterti a mangiare dello speck a quest’ora? Dovresti essere a letto a riposare “. Sentenzia solamente, mentre lei prende parola di lì a poco.

 

“ Ma io ho fame! “. Fa, guardando colui che è suo marito. Dal canto suo, Battler la osserva per un po', rimanendo in silenzio mentre lei riprende parola. “ Anzi! È nostro figlio ad aver fame: non vorrai mica che lo lasci morire di fame? “. Chiede, mentre il signore degli stregoni ride leggermente a quelle parole.

 

“ Io dico che è anche la mamma ad aver fame “. Fa, mentre la donna lo osserva perplessa. “ Ma anche papà ha fame: permetti? “. Chiede, trattenendo una lieve risata e sedendosi di fronte alla moglie, per poi afferrare un pezzo di speck con noncuranza.

 

“ Ehi! Quello è mio e di nostro figlio “. Protesta la donna, mentre lui la guarda lievemente accigliato.

 

“ Sono sicuro che a nostro figlio non dispiacerà: non vorrai lasciar morire di fame suo padre? “. Chiede, ghignando lievemente e mentre Ada si arrende, sorridendo lievemente a sua volta.


“ Sei tremendo! E poi dici di me, eh? “. Chiede, mentre in fine porge il piatto al marito senza mai perdere il proprio sorriso. “ Prego, signore degli stregoni: non vorrei mai avere sulla coscienza la morte di fame del padre di mio figlio “. Scherza un po', trattenendo una lieve risata e mentre lui prende un pezzo di speck dal piatto, porgendolo però alla moglie.

 

“ Dì aaah! “. Fa, mentre lei arrossisce lievemente.

 

“ Non dirai sul serio? “. Fa, ma notando che lui è tutt’altro che in vena di scherzi, in fine cede e gli permette di imboccarla.

 

“ Questo però, me lo mangio io “. Fa ad un certo punto il rosso, afferrando il proprio pezzo e mangiandoselo, sotto lo sguardo divertito della moglie.

 

“ Sai, mi fa piacere che tu sia qui “. Sussurra la nobildonna, arrossendo lievemente. “ Sono contenta: di averti perdonato, di averti fatto tornare. E di questa nuova gravidanza “. Sentenzia, accarezzandosi il ventre e mentre lui continua a mangiare la propria parte di speck.

 

“ Len e Kairi non vedono l’ora che nasca il fratellino “. Fa semplicemente, ricordando quanto i figli fossero elettrizzati all’idea di avere un fratello. A quella frase Ada sorride ancora una volta, posando un gomito sul tavolo.

 

“ O sorellina “. Risponde solamente, posando il mento su di essa e mentre il marito la guarda, lievemente accigliato.

 

“ Nah! È un maschio, te lo dico io “. Ribatte, mentre la moglie si acciglia a sua volta per poi, in seguito, dargli una risposta.

 

“ Cosa te lo fa pensare? “. Chiede, afferrando un pezzo di speck e mangiandolo.

 

“ Istinto “. Taglia corto lui, tenendo quel sorrisetto compiaciuto stampato in faccia e facendo crucciare Ada: suo marito non gliela racconta giusta, pensa. Sa qualcosa che lei non sa, ma che non vuole dirle. Il motivo? Intende scoprirlo quanto prima. Ma per ora pensa, si godrà il suo speck.



Un'Ada nuovamente incinta sarà presa da una strana voglia notturna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred