Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    02/02/2022    0 recensioni
|Sen Kaibara- in attesa che diventi un personaggio fisso nella lista|
Ci sono cose,che ci piacciano o meno, facilmente intuibili.
Come il retrogusto amaro della sconfitta, il suono sordo dell’esclusione. Non è qualcosa di cui ti importa veramente, ma stringe il petto in una morsa senza senso e spinge, spinge, spinge.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALONE

Ci sono cose,che ci piacciano o meno, facilmente intuibili.

Come il retrogusto amaro della sconfitta, il suono sordo dell’esclusione. Non è qualcosa di cui ti importa veramente, ma stringe il petto in una morsa senza senso e spinge, spinge, spinge.

Capisci di non contare nulla, meno di nulla, zero assoluto, quando Tokage si aggira per la classe e chiede a tutti il proprio segno zodiacale.

Tu sei contro il muro, con la voglia irrefrenabile di sprofondarci dentro e non riemergere mai più, ma nessuno si accorge di te.

Sei anonimo, non sei neanche la ruota di scorta che tutto sommato ha la sua utilità.

Persino Monoma, il re dei disagiati, ha dato la tua risposta.

Invece a te, piccolo ed inutile pedina in un ingranaggio troppo grande, non rimane che ignorare tutto.

Ripagarli con la stessa moneta.

Ma quando nessuno ti calcola è impossibile ignorarli: sono loro che non ti considerano.

Quello che poi fa più ridere, è tragicomico, è l’essere l’escluso nella classe di esclusi per eccellenza. Sono sicuramente affiatati, eppure nessuno si è premurato di aggiungerlo.

Pony a volte ti parla, ma sospetti lo faccia per due motivi fondamentali: il primo è che il tuo inglese non le fa sanguinare le orecchie come quello di Tetsutestu e il secondo è che, probabilmente, le fai un po’ di pena.

Non hai bisogno della loro compassione e forse neanche della loro compagnia; ma quando la solitudine ti è imposta da altri diventa un peso.

Un peso troppo pesante anche per te, che ti arrabbi continuamente e che usi la furbizia come uno scudo.

 

Ti capita più spesso di quanto tu voglia effettivamente ammettere, ma rimani a guardarli incanto: basta sbirciare la classe accanto. Eppure non puoi fare a meno di porti la stessa infida domanda: sarebbe cambiato qualcosa?

Saresti stato accolto in modo diverso? Sei tu il problema?

Magari qui non c’è neanche un problema di fondo.

Magari stai solo vaneggiando inutilmente.

Magari hai ragione e loro hanno torto.

Magari hai torto e loro hanno ragione.

Magari vuoi solo smettere di pensarci.

Magari, sicuramente, non ci riesci.

È un tarlo che non ti lascia libero, ma non per questo qualcuno di loro può intuire il tuo turbamento.

Sei furbo,no? Lo ripetono tutti.

Questo sarà sicuramente un pensiero cinico, di cui forse ti pentirai da lì a breve, ma la verità è che puoi andare avanti da solo.

Il tuo quirk non fa schifo… Devi solo migliorare.

 

Ma non lo farai per la competizione, per essere migliore di loro: lo farai per salvare più vite, per essere un buon hero.

Raggiungerai la vetta non per la tua brama di potere, ma per quel senso di pesantezza che ti affloscia le spalle quando vedi un’ ingiustizia.

E poi farai tantissimi seminari nelle scuole, come un vero hero: progetti sull’inclusione, laboratori… E a quel punto troverai un piccolo te e lo incoraggerai a fare il meglio, a non lasciarsi schiacciare dall'inadeguatezza.

Riuscirai a fare del bene e potrai sentire il tuo nome accompagnato da parole di speranza.

Sen Kaibara non sarà l’hero delle persone, sarà l’hero per le persone.

Angolo Autrice
Credo che la mia passione irrefrenabile per i personaggi secondari si sia intuita, ma avevo questa cosina in mente già da un po'. Forse era meglio se rimaneva nella mia testa?Probabilmente.
In teoria l'idea iniziale era quella di pubblicarla dopo l'aggiunta in lista di Sen Kaibara, lo studente della 1 B che combatte contro Oijiro e poi viene catturato, ma ho scoperto che serve almeno una storia già pubblicata sul personaggio. Di conseguenza, eccomi qui!
A mio parere, o almeno spero, c'è un sacco di gente (tra cui la sottoscritta) che non vede l'ora di scrivere storie su questi personaggi, ma non ha voglia o non sa come inserirli.
Non sono molto pratica, penso che abbiate capito anche questo, ma ce la sto facendo.
Quindi se potete, andate a dare un'occhiata alla lista personaggi perchè ce ne sono di interessanti!
Lunaharry66

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66