Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    04/02/2022    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[12]Confine

[Io]: Vai John !
Dopo il mio segnale John utilizzò il suo potere del teletrasporto e mi ritrovai in un lampo faccia a faccia con Jack ,che in quel momento si stava già difendendo dagli attacchi a sinistra di Rob e Dustin.

[Jack]:___

In quel momento come previsto Jack non si aspettò il teletrasporto ed io mentre ero in aria iniziai a caricare un pugno con la sfera nel palmo,ma Jack reagì:
[Jack]:Pft! se pensi che quella cosa possa farmi qualcosa dopo tutti i tuoi precedenti tentativi , sei davvero stupido!
Nella mia mente pensai ; " non può reagire come prima , perchè adesso non ha contro solo il mio attacco, ma ha anche Dustin,Rob e John contro".
[Io]:Invece penso che tu ti stia sbagliando di grosso.
Appena finii la frase iniziai a scagliare raffiche di pugni ,tenendo sempre nelle mani le due sfere che ormai riuscivo a sdoppiare.
Le mie raffiche di pugni erano molto veloci ,ma incredibilmente Jack riusciva a difendersi ,utilizzando tutti gli oggetti che continuava a raggruppare come difesa dai miei pugni.
Pareva quasi che si stava per ritornare in un loop come quello dell'inizio dello scontro.

Ma....

La velocità dei miei pugni diventava sempre più alta e con essa anche la potenza stessa dei pugni aumentava.
A quel punto Jack iniziò ad andare in affanno e :
[Jack]: rr, ADESSO BASTA!!!
Urlò Jack in quel momento di sfinitura.
[Jack]: Non puoi !, non potete battermi! Io,Io,Io sono e so di essere megllio di voi ,dannati egregi signori!
Disse ciò finendo la frase con un tono che sembrava provenire da un suo pensiero di ingiustizia verso qualcosa.
In quel momento Jack pensò:
"Non ho altra scelta , non pensavo di dover arrivare a questo contro delle persone come loro ,ma...
...forse adesso è il momento".

Finito questo pensiero , utilizzando il suo potere , riunì quasi magicamente i due cristalli facendoli diventare uno solo e a differenza di quelli di prima era un cristallo abbastanza grande , circa 50 cm.Con quel cristallo ,che era evidentemente più forte, iniziò a difendersi molto più facilmente dagli attacchi di Rob e di Dustin.
John era lontano e quindi siccome era anche cieco non poteva capire cosa stesse succedendo.
Mentre per quanto riguarda me , che ero più vicino , fui rinchiuso in una specie di cupola rossa di circa 5 metri.
John disse da lontano : 
[John]:Tutto bene ragazzi? Il segnale?

[Io]: Cos'ha appena fatto?!

[Jack]: mhmh, non volevo arrivare a tanto ,ma a quanto pare insieme siete un problema quindi ho deciso di fare sul serio e finirla con questa missione.

[Io]: Quale missione?Chi ti manda?

[Jack]:Egregio signore , puoi pure stare tranquillo ,non sono stupido a tal punto di dirti i cazzi miei.

Pensai fra me e me :"Continua a ribadire che non è stupido,perchè ne è così fissato?".

In quel momento rinunciando alla conversazione , probabilmente inutile per via delle differenze culturali o forse inutile per dei suoi problemi psicologici , decisi di provare ad uscire dalla cupola.
Purtroppo fu del tutto inutile , perchè non c'era modo di uscire ,nemmeno con tutta la forza.
[Jack]:è inutile che provi ad uscire , caro il mio egregio signore purtroppo per te non esiste via di fuga , in questo momento sei come un topo in una gabbia con un serpente.
[Io]:Cazzo!

[Jack]:Ahhh ,che bello vedere le prede che soffrono prima della loro fine.
Jack tirò fuori dalla tasca vari oggetti simili a sassi appuntiti ed inziò a farli levitare in aria.
[Jack]:Vedi questi? perfetto, ora te li scaglierò tutti addosso e tu appena perderai conoscienza per tutto il sangue che ti farò perdere perderai anche gli occhi che asporterò io stesso.
Io dissi tranquillo:
[Io]: John.

John da lontano sentì il segnale.
[John]: Eccolo! vado!

[Jack]: Il tuo caro compagno non può usare il suo potere su di te mentre sei qui dentro sai?ahaha
Mentre disse quella frase tutti gli oggetti iniziarono a dirigersi verso di me quando....
[John]: Infatti non ho usato il potere su di lui ma ho usato lui come punto di ancoraggio.

[Jack]:Eh?..... ma tu sei....

<10 minuti prima>

[John]:Tranquillo Rob ho io un piano ed è .....
Lo interruppe velocemente Rob.
[Rob]:Devi capire che è troppo forte per noi , penso che dovremmo chiamare qualcuno del"posto" che venga a darci una mano, un piano non servirebbe a niente.
Disse Rob sicuro di se ,ma...
[John]: E se ti dicessi che lo conosco?
[Rob]: Si lo so che conosci il "posto" ci lavori da una vita!
[John]: No no , intendo che conosco Jack. 
[Io]: .......
[Dustin]: .......
[Rob]:Eh?

[John]: Si lo conosco , vi giuro ,l'ho riconosciuto dalla sua voce , è per forza lui.

Io gli dissi perplesso:
[Io]:Ehm, e dov'è che l'avresti conosciuto un pazzo del genere?
[John]: Beh è molto semplice , l'ho conosciuto in prigione.
[Io]: .......
[Dustin]: .......
[Rob]:Eh?

[John]:Allora risale a quasi 5 anni fa-
Rob lo interruppe nel solito modo:
[Rob]: Si ok la storiella puoi dircela al bar dopo,ma adesso dicci il tuo piano.
[John]:Ma certo, allora il suo potere è quello di riuscire a far "volare" quasi qualunque cosa grazie ai suoi 2 cristalli rossi che ha creato dai suoi occhi nel momento dell'acquisimento dei poteri.Ha anche una capacità innata che ha appreso nello stesso momento dell'acquisizione ,cioè quello di unirli in un unico cristallo e di creare zone confinate dove può rinchiudere le persone.Quindi il mio piano consiste nel toccare ognuno di voi prima di tornare lì , così fisserò su di voi un mio punto di "ancoraggio" , in questo modo potrò teletrasportarmi da voi anche dentro il suo confine.
[Io]: Davvero bello come piano,ma quando saremo li dentro cosa faremo ?
[John]: Domanda giustissima , quando saremo dentro userò il mio potere per farvi teletrasportare ogni secondo in un punto diverso della zona , da dove potrete colpirlo molto facilmente.
[Io]:Va bene John, mi sembra un buon piano , andiamo!
[Dustin]:Sono d'accordo.
[Rob]: Molto bene!

<10 minuti dopo>

[John]: Infatti non ho usato il potere su di lui ma ho usato lui come punto di ancoraggio.

[Jack]:Eh?..... ma tu sei.... 

[John]: SI sono John , non ci vediamo dai tempi della prigione giusto?

[Jack]: Bastardooooo!

Mentre John stava attivando il suo potere su di me pensò:
"Il piano iniziale prevedeva di essere qui dentro tutti insieme ,ma penso che il ragazzo basti da solo"

In quel momento John si mise sul confine della cupola e mettendosi li con le braccia incrociate iniziò ad utilizzare il suo potere.
Ogni secondo mi teletrasportavo e lo colpivo da una parte diversa con una sfera di luce.
Lui provava a difendersi anche riuscendoci per i primi colpi (sempre usando gli oggetti per pararsi) ,ma dopo un po riuscii a colpirlo per la prima volta.
[Io]:---
[Jack]: Ahhh!
Dopo il primo colpo andato a segno in pieno petto gli si bruciò la specie di tunica che aveva e pensò:"Forse li ho sottovalutati, utilizzando questo confine mi sono intrappolato da solo con loro che usano tattiche forti...."
Dopo il colpo inizia a colpirlo almeno una decina di volte sia nel petto che in faccia e quasi tutto il suo corpo superiore era bruciacchiato e lui disse urlando:
[Jack]: Bastaaaa! 
Dopo l'urlo dissolse la cupola che aveva creato.
[Rob e Dustin]: Ragazzi!
[Jack] Non avete idea di chi avete difronte ,non provate a pensare anche solo per un secondo di essere migliori di me! 
Disse tutto ciò urlando e mostrando evidenti le sue vene.

[John]: Andiamo Luca , continuiamo unendo le forze con Rob e Dustin!
[Io]:SI, an-

Venni interrotto da un avvenimento inaspettato, nel momento in cui tutti stavamo per scontrarci insieme contro di lui , dietro di lui apparve un ombra che disse:
[Ombra]: Jack, per oggi hai fatto il tuo dovere...
Dopo la sua frase Jack disse :
[Jack]: Oh , maestro! sei davvero venuto a prendermi , grazie ! 
Poi disse rivolto a noi sorridendo:
[Jack]: Egregi signori , ci si rivede...
Dopo l'ultima sua parola si dissolse nell'oscurità insieme a quell'ombra.

------------------------------------------------------------------------------------


[Rob]: Molto bene ,poteva andare peggio ,ma è andata abbastanza bene ,anche se penso che potevamo batterlo se non ci fosse stata quell'ombra..
[Dustin]: SI,sono d'accordo con lei.
[John]: Si hai ragione.
[Rob]: Io vado a chiamare i pompieri e dei soccoritori per dei possibili feriti della caduta del palazzo.(anche se il palazzo era disabitato).
[John]: Io torno al "posto".
[Dustin]: Si anche io.
[John]: Luca vieni anche tu?
[Io]: Penso di si , però devo fare una cosa importantissima prima di andare.
[John]: ?
[Dustin]: ?
[Io]: Devo.... 

Chiamare mia madre....




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD