Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    05/02/2022    0 recensioni
Ryan é stato intrappolato a causa di una serie di circostanze in una commedia romantica, dovrebbe sviluppare una storia da favola con un'aitante ragazzo che lo corteggia. Ci sono solo due piccolissimi problemi:
1) Non è uno ma ben cinque ragazzi
2) Lui non è gay
Chi ha detto che vivere una commedia romantica sia una favola si sbagliava di grosso...
Avvertenze: boyxboy
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryan osservò confuso il sole splendente che scorgeva dalla finestra, sul serio che cosa diamine stava succedendo? Era dicembre, DICEMBRE, doveva esserci la neve o almeno un tempo di merda, eppure eccoci qui a fissare un bellissimo paesaggio primaverile. 

Raccolse veloce il telefono e chiamò Selene. La ragazza rispose dopo pochi squilli. << Hai visto il tempo? >> chiese Ryan nervoso. Selene sbuffo << Buongiorno anche a te >> e aggiunse << A quanto pare oggi è una bella giornata primaverile >>. Ryan strillo << Ti rendi conto che dovrebbe essere inverno? >>. Selene rispose cinica << Si ma sai con il riscaldamento globale ormai le stagioni sono molto confuse >>.

<< Stai dicendo che il fatto che gli alberi sono in piena fioritura a dicembre è colpa del riscaldamento globale? >> ribatte acido Ryan. << Calmati, pasticcino, sai che quando ti arrabbi ti vengono delle rughe orribili >> ribatte Selene del tutto disinteressata alla conversazione. << Selene, non ti rendi conto  di quanto sia strano? E se fossi finito in una specie di romanzo rosa? Ho letto su internet articoli riguardo questi anelli d'amore o come si chiamano, pensi che sia possibile vivere in una specie di commedia romantica? >>.

<< Non saprei, però le giornate sarebbero molto meno noiose se fossimo in un commedia romantica e avrei molti più spunti per sfotterti >> affermò lei con una calma invidiabile. << Perché credevo che potessi aiutarmi? >> ribatte lui frustato. << Ottima domanda, quando mai ti sono stata d'aiuto? >> confermò lei . << Ci vediamo alla fermata, ora vado, spero che sia solo suggestione >> disse lui titubante. << Oppure vivrai una bellissima storia d'amore con tanto di momenti a rallentatore >> riprese lei prima di chiudere la chiamata. Forse era tutto nella sua testa.

Mise lo zaino sulla spalla e uscì di casa diretto alla fermata del bus, sospettoso si guardava intorno, la gente gli sembrava stranamente felice e innamorata, doveva darsi una calmata era tutta un'autosuggestione, certo non poteva essere finito sul serio in una commedia romantica, cioè queste cose non avvengono nella realtà, tutto questo non poteva accadere sul serio a lui.

<< Hey, signor protagonista come va? >> chiese Selene facendogli un mezzo sorriso beffardo. Ryan roteò gli occhi, sul serio prima o poi l'avrebbe strozzata << Prendimi in giro quanto vuoi, ma secondo me c'è qualcosa di strano, la gente è troppo felice >>. Selene rispose pacata << L'amore è nell'aria in primavera >>. Ryan gli lanciò un occhiataccia << Ti rendi conto che siamo a dicembre vero? >>. Lei ribadì serena << Riscaldamento globale >>. Ryan scosse la testa sconsolato.

L'università era rumorosa come sempre, eppure vedeva troppa gente sorridere, sul serio chi mai era felice di alzarsi alle sette e presentarsi a lezione? Riuscì a intravedere Cassandra e veloce la intercetto << Cas >>. La ragazza si voltò verso di lui sorridendo contenta << Oggi è una splendida giornata, non trovi Ryan? >>. Lui ribatte veloce << Non noti nulla di strano? >>. Lei inclinò la testa e riflettendo disse << Beh, in realtà sembra che gli alberi siano in fiore nonostante sia inverno ma forse è solo una bella giornata >>. Ryan scosse la testa << La gente non ti pare troppo felice? >>

<< Oh Ryan tesoro, ti fai troppi complessi >> li interruppe Selene e sbadigliando aggiunse << Andiamo in classe idiota >>. Ryan fu trascinato mentre protestava verso la loro aula, sul serio a nessuno sembrava strana quella situazione, forse erano stati tutti drogati da una specie di sostanza diffusa nell'aria, un'attacco dei bioterroristi? Aspetta, la sua immaginazione stava galoppando troppo.

Il professor Willis entrò in aula fischiettando, Ryan alzò il sopracciglio confuso, aspetta come mai quel vecchio era felice? Willis non era mai felice. Il professore pacato affermo << Quest'oggi ho deciso di sospendere le lezioni, è una così bella giornata, sarebbe uno spreco passarla sopra i libri, andate miei studenti a mordere la vita >>. Ryan si voltò di scatto verso le sue due amiche confuso.

Cas ricambiò lo sguardo mentre Selene sembrava del tutto disinteressata dalla piega che la situazione stava prendendo. << Come lo spieghi questo? >> asserì frustato Ryan. Cas si morse il labbro inferiore << Che sta succedendo? >>. Selene rispose annoiata << Droga, se devo provare indovinare immagino sia Maria, è di quella buona, forse dovrei chiedergli chi è il suo spacciatore di fiducia >>. Ryan la fissava sconcertato, sul serio per quanto la sua migliore amica avrebbe negato la realtà.

<< Credo che siamo bloccati in una commedia d'amore >> asserì serio Ryan. Cas confusa chiese << Perché sembra che nessuno lo noti oltre noi? >>. Ryan alzò le spalle incerto. << Forse perché noi tre eravamo insieme quando Ryan ha chiesto una vita più interessante >> ribatte Selene sbadigliando. << Quindi credi anche tu che sia collegato tutto a quest'anello? >> asserì Ryan fissandosi la mano preoccupato.

<< Io non credo a nulla, bonbon, so solo che abbiamo una giornata libera e che sono a corto di sonno, quindi tornerò nel mio piccolo appartamento a farmi una dormita >> affermò lei pacata. << Sul serio scema, potresti provare a renderti conto di quello che sta accadendo? >> ribatte duro Ryan.  Cas li interruppe << Se è davvero tutto riconducibile all'anello, dovremmo fare ricerche su di esso >>. 

Ryan sbuffo << Ci ho provato questa mattina ma non ho trovato molto >>. Cassandra si illuminò affermando << Mio fratello saprà sicuramente dove l'ha comprato, dovremmo andare a parlare con lui >>. Lui si rilasso << Dove lo troviamo? >>. Lei raccolse veloce i libri << Al complesso di ingegneria dovrebbe avere la prima ora libera, se ci muoviamo riusciremo a trovarlo >>. 

<< Immagino che il vostro uso del plurale significhi che devo venire anche io >> ribadì esausta Selene. Ryan disse duro << Certo, è tutta colpa tua questo casino, quindi ora mi aiuti a risolverlo >>. Lei scosse la testa << Tesoro, non dovresti buttare le tue colpe sugli altri, ognuno di noi dovrebbe prendersi le sue responsabilità >>. Lui alzò gli occhi al cielo << Non ho tempo ora per le tue idiozie, dobbiamo trovare il fratello di Cas, muoviti stronza >>. 

Il bizzarro team male amalgamato si diresse verso il complesso di ingegneria, pronti ad eseguire la loro prima missione per uscire da quello strano mondo colmo di amore, trovare il fratello di Cas e costringerlo anche con la forza a svuotare il sacco sull'anello....

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep