Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: witchpowerfull    07/02/2022    1 recensioni
Nulla è come sembra, la vita può riservarci strane sorprese. Cosa può succedere se il nemico si appropria di una persona importante che potrebbe spostare l'ago della bilancia a suo favore? Se per vincere questa battaglia i nostri eroi dovranno dare il tutto per tutto?
Storia in fase di riscrittura ed inspirata IN PARTE da Forbbiden love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  Verità svelate 


Per Profondo Blu stava diventando una tortura non poter toccare quella ragazza nel modo che bramava tanto, temeva che se l'avesse fatto avrebbe rovinato i suoi piani ''sporcando'' la ragazza. Non sapeva come fosse possibile e si chiedeva se una piccola parte di quel ragazzo di nome Mark  fosse rimasta in lui così da fargli avere pensieri perversi sulla giovane donna che torturava ormai da tre anni. Quando rapì Strawberry i suoi primi tre sottoposti non sapevano nulla del suo piano e così poté agire indisturbato attirando la ragazza in una tremenda trappola da cui non sarebbe mai scappata. I pensieri dell'alieno dai capelli corvini vennero interrotti dall'ingresso di Axel e la sua prigioniera. Ciò che eccitava Profondo Blu era il temperamento della rossa, sempre battagliero e fiero nonostante gli anni di torture e prigionia. -Allora mia cara...vuoi  vedere come se la passano i tuoi amici senza di te?- Profondo Blu sogghigna in modo maligno nel vedere come gli occhi della giovane si erano illuminati di speranza all'idea di rivedere i suoi amici e così, senza aggiungere altro, l'alieno accese una specie di monitor rivelando le prime scene. Lo sguardo di Strawberry si sofferma per un attimo sul paesaggio riconoscendolo senza problemi: era il parco vicino al Caffè. Gli occhi nocciola della ragazza intercettano due figure: Ryan e Chloe che si baciavano seduti su di una panchina, il corvino sorride nel vedere che tutto stava andando secondo i piani, per quanto il temperamento della ragazza lo eccitasse, era arrivato il momento di domarla e spezzarla nel profondo gli avrebbe permesso un accesso più che facilitalo alla sua psiche. Le scene allo schermo cambiano e mostrano le altre ragazze della squadra insieme  ed in compagnia di Tart e Pai, le giovani ridevano e scherzavano tra di loro e sembravano felici. -Mi hanno dimenticata.- Lo sguardo  della rossa si perse inesorabilmente nel vuoto mentre la voce le uscì in un sussurro, avrebbe voluto vedere i suoi genitori ma non le era concesso, Profondo Blu voleva solo spezzarla e c'era riuscito. La rossa si sentiva come se le avessero strappato l'anima, si sentiva come se tutto quello per cui aveva lottato non fosse mai esistito ma la cosa che più le faceva male è che stava combattendo da sola. -Aspetta, non è ancora finito lo spettacolo.- Le sussurra il suo aguzzino ad un orecchio, al tavolo insieme  a quelle che erano le sue amiche si aggiungono altre due coppie: Kyle, Kyler e Mark con Mizuki. La rossa riconosceva solo i due ragazzi ma non ci mise molto a comprendere chi fossero le loro accompagnatrici. 

Sapeva che non ama più Mark, lo sapeva da prima di essere stata rapita, lo sapeva e stava andando a dirglielo quando scoppiò il finimondo: Profondo Blu si era liberato dal corpo di Mark usando l'acqua Mew e stava tentando di ucciderlo, così nella lotta  contro il suo acerrimo nemico, finì per perdere la battaglia e la sua libertà ma quello che non sapeva è che era tutta un'illusione che serviva per farla cadere in trappola. 
-Sei uno stronzo.- Disse la ragazza in un sussurro ma Profondo Blu non riuscì a sentirla dato che si stava crogiolando nella sua bravura nella manipolazione. -Cosa?- Domandò a quel punto l'alieno che riporta la sua attenzione su Strawberry. -Sei uno stronzo!- Ripeté la rossa alzando la voce ma subito  se ne pentì, Profondo Blu afferrò con scatto fulmineo il collo sottile della fanciulla stringendolo con forza tra le mani. -Come osi? Ragazzina insolente!- A quel punto alzò di peso la ragazza tenendola ancora per il collo, non voleva ucciderla ma le doveva dare una severa lezione. 

Qualche  minuto prima Ghis se ne stava da solo ad ammirare la città, i suoi occhi vagavano sulle case che si trovavano sotto di lui mentre ripensava alla sua amata gattina, lui non aveva mai smesso di cercarla e non si dava pace ma mentre era perso nei suoi pensieri vide un chimero di piccola taglia sorvolare la città, era un essere strano, sicuramente non serviva al combattimento ma sembrava di più essere una sotto specie di telecamera volante ma Ghis non poteva sapere che quel alieno stava trasmettendo delle immagini in diretta nel covo di Profondo Blu. L'alieno dai capelli verdi si assicurò che non ci fosse nessun umano nei paraggi e così si alzò in volo per seguire il chimero che, dopo essere andato dall'altra parte della città, entrò in un'altra dimensione. Come poteva esserci una dimensione di cui lui non era a conoscenza? Lui e i suoi fratelli si erano premurati di chiuderle tutte e poi come poteva un chimero agire da solo? Quei parassiti rispondevano necessariamente a dei padroni. Il ragazzo dagli occhi ambrati non esitò nemmeno un istante ed entrò nel portale ritrovandosi di fronte ad una fortezza, ormai aveva capito che qualcosa non quadrava ed entro all'interno del castello senza troppa  fatica, non c'ero altri chimeri o alieni a fare la guardia. Entrò nella prima porta che trovò e ciò che vide lo rimase paralizato per alcuni secondi: la stanza era scarsamente illuminata, segni evidenti di lotta ovunque, oggetti sparpagliati sul pavimento e poi lui...il suo ex capo, colui che avevano creduto di aver sconfitto ma non era solo: l'alieno dai capelli corvini teneva una ragazza dal collo, i lunghi capelli rossi erano appiccicati alla pelle e le esili gambe si muovevano smaniose nel tentativo di farsi lasciare  ma quando Ghis entrò nella stanza si girarono entrambi verso di lui. Gli occhi color nocciola di lei si incontrarono con quelli ambra di lui. 
-Cosa...cosa significa?- L'alieno dai capelli verdi quasi balbetta non riuscendo a credere a ciò che aveva davanti: Strawberry, la sua Strawberry era lì che tentava di liberarsi dalla presa salda del suo ex capo. 
-Bhe... che dire..- iniziò a parlare Profondo Blu lasciando la presa sul collo della ragazza che cadde pesantemente a terra. -Non ti facevo così sveglio...oppure avrei dovuto evitare di far uscire quel chimero ma...sai volevo gustarmi la faccia di Strawberry mentre vedeva come l'avete dimenticata- Profondo Blu fa qualche passo in direzione di Ghis che subito prende posizione di difesa. -Di cosa diamine stai parlando? Dannato!- Ghis non riusciva a mantenere la calma, sentiva il sangue ribollirgli nelle vene mentre sposta per un attimo lo sguardo sulla ragazza che era a terra e lo guardava sconvolta.-Ma come? non lo hai ancora capito? Strawberry non vi ha mai traditi, io l'ho rapita e portata qui  e con una illusione vi ho fatto cadere nella mia trappola ma peccato che non uscirai vivo da qui e che non potrai raccontarlo. In un mondo in cui sono io a mettere in gioco le carte, nulla è come sembra.- E senza aggiungere altro si scaglia contro il suo ex sottoposto con l'intenzione di ucciderlo, con forza e aggressività Profondo Blu trapassa il petto di ghis con la lama fredda e tagliente della spada. L'alieno dai capelli verdi era troppo stordito per reagire, per scansare il fendente mortale e l'unica cosa che riuscì a fare fu quella di guardare la sua gattina per un'ultima volta -Perdonami...- Mormora Ghis cadendo in ginocchio sul pavimento, Profondo Blu estrae la spada sorridendo malignamente, Strawberry gattona verso il corpo di Ghis mentre le lacrime le bagnano il viso ma il suo peggior nemico le sbarra la strada sbattendo la punta della spada sul pavimento difronte a lei, alcune gocce di sangue le schizzano sulle mani e ancora sotto shock inizia ad urlare con forza e a quel punto un forte bagliore scaturisce da lei investendo tutto ciò che si trovava nella stanza, la vista è offuscata dalle lacrime e per un attimo c'è solo silenzio intorno a lei fino a quando non si sente afferrare per un polso -Gattina...andiamo via di qua- La voce di Ghis le arriva forte e chiara alle orecchie e quasi non le sembra vero, alza lo sguardo su di lui e cerca la ferita non trovandola. -Non so come sia possibile ma dobbiamo andarcene, non ti lascio qui un secondo in più.- Senza perdere tempo prende in braccio la rossa e passa accanto a Profondo Blu che sembra essere totalmente paralizzato. Ghis si alza in volo e percorre al contrario la strada che lo aveva condotto fino a quel castello, fino a lei. Una volta fuori dalla dimensione parallela, l'alieno dai capelli verdi chiude il portale proprio come aveva fatto con quelli che utilizzava con i fratelli. -Gli ci vorranno mesi per aprire un nuovo portale.-
Strawberry non aveva ancora aperto bocca, era disorientata perché tutto era successo velocemente ma non poté fare a meno di respirare a pieni polmoni e godersi per qualche istante la luce del sole invernale che illuminava entrambi. 

Ryan era tornato al Caffè dopo aver accompagnato Chloe a casa, si era avvicinato agli amici che mangiavo dei dolci e chiacchieravano tutti insieme, quello non era un giorno come un'altro: erano passati tre anni da quando strawberry li aveva traditi, da quando aveva voltato loro le spalle e benché facessero tutti finta di non pensarci sapevano che erano lì, insieme, ignorando tutti i loro impegni per cercare di sentir meno quella grande mancanza che, l'assenza della rossa, aveva portato. Dalla porta di servizio Ghis entra al Caffè insieme a Strawberry, la ragazza si stringeva nei panni estivi ed usurati portava addosso mentre con passi lenti segue Ghis all'interno del salone. Tutte le risate si spengono, il silenzio cala pesante tra i ragazzi mentre un misto tra rabbia e sgomento sale prepotente nei cuori di tutti loro. -Cosa diamine ci fa lei qui?- Il primo a parlare è proprio Ryan che in un impeto di rabbia scatta dalla sedia ed alza la voce, gli occhi lucidi di Strawberry si incontrano con quelli freddi e pieni di rabbia di Ryan. -l'ho riportata a casa perché lei non ci ha traditi, Profondo Blu l'ha rapita e ci ha fatto credere che ci avesse traditi ma in realtà è tutto falso.- 
Ryan non poteva credere alle sue orecchie, che razza di storia gli aveva propinato Strawberry e come poteva Ghis crederle? In fondo c'era anche lui. 
-Come potete credere che io vi abbia tradito...?- La rossa si faceva forza per trattenere le lacrime, aveva trattenuto così a lungo tutta quella tristezza, tutta la paura e il senso di abbandono e d'ora sembrava solo di essere finta in un incubo ben peggiore perché un nemico che ti fa del male è la prassi ma un amico che ti volta le spalle...è distruttivo. -Come abbiamo potuto? l'abbiamo visto con i nostri occhi! Come hai potuto tu?!- Ormai il biondo era senza controllo, troppo a lungo aveva represso quel rancore che ora stava mandando a farsi benedire tutta la sua razionalità, Kyle gli afferra un braccio nel tentativo di calmarlo e poi il moro non riusciva a sopportare la vita di una delle ragazze in lacrime e, nonostante tutto, Strawberry era ancora una persona a cui lui teneva molto. -Per tre anni... vi ho aspettati ...per tre anni ho sopportato gli insulti, la solitudine  e le torture che Profondo Blu mi infliggeva...mi diceva che non sareste venuti...che mi odiavate e a quanto pare...ha ragione. perdonate il disturbo.- La ex mew gatto volta loro le spalle e muove qualche passo verso la porta ma viene fermata da Ghis che le prende la mano con dolcezza. -Lo so che sembra folle, c'ero anche io tre anni fa ma è la verità...Profondo Blu mi ha  sbeffeggiato raccontandomi tutto  per poi cercare di uccidermi, non so come ma sono vivo.- 
Lo sguardo della ragazza dagli occhi color del cioccolato  cerca quello delle sue amiche che sono tutte sconvolte ed in lacrime, Puddy è la prima a correre dalla rossa per abbracciarla forte e chiederle perdono seguita poi dal resto del gruppo tranne che da Pai, Ryan e Kyler. Pai non era tipo da queste cose benché fosse in apprensione per la fidanzata, non voleva che lei si sentisse in colpa. Kyler non aveva ancora conosciuto Strawberry e nonostante sapesse tutto del progetto Mew le sembrava indelicato avvicinarsi. Ryan era distrutto, amareggiato, arrabbiato disgustato da Profondo Blu e da se stesso, non riusciva ad avvicinarsi alla rossa, aveva paura che lei lo cacciasse proprio come lui voleva fare con lei poco prima, le avrebbe dato ragione ma non riusciva a riprendersi da questa assurda scoperta.   


//Salve a tutti e perdonate l'attesa, spero che questo capitolo ne sia almeno valsa la pena. Ringrazio come sempre chi continua a seguire la storia e vi mando un caldo abbraccio 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: witchpowerfull