Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    07/02/2022    2 recensioni
[...]È il mio segreto, sì. Se muovi i remi oltre ciò che non puoi sapere, riscopri la veritá dell'essere.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginestra.

Stesi, su questa spiaggia di pietre, contemplo il grigio flemmatico.
E tu lasci che il vento corteggi i tuoi capelli, ora spettinati e confusi come l'aria che emana questo tempo. Tempo, che sempre più s'appropria dei nostri limiti, delle nostre insicurezze. E allora pensi al tuo destino, strappando uno stelo dal suo terreno, dalla sua casa.
Sei già pentito, mediti sulla sua sofferenza, la riconosci, la senti tua, il grido del fiore è la tua paura dell'avvenire. Sei smarrito.
“Hai mai pensato ad addormentarti?” Ti domando, ma sei perplesso.
“È il mio segreto”, io ti dico. Se chiudi gli occhi desiderando o semplicemente cantando, condividendo una tua fantasia - e ti prego, fallo - quest'immenso vuoto si svuota. Addormentarsi significa alienarsi. È il mio segreto, sì. Se muovi i remi oltre ciò che non puoi sapere, riscopri la veritá dell'essere. Oltre ogni passato, futuro.
E allora sentirai di non poter essere sdradicato, sei qui, adesso, come una ginestra.

 

 

A Dav.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon