Serie TV > A-Team
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    07/02/2022    4 recensioni
-Non sono matto- pensava -È vero? Vero colonnello? Glielo dica lei, io non sono matto-
[...]
-Io non sono un pazzo- pensó Murdock -Io sono IL pazzo-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pazzo
Matto
Scemo


Erano forse i migliori appellativi che riceveva anche se, quando li sentiva, qualcosa dentro di lui scattava.
"Lo conosco, è solo un povero pazzo" disse un giorno Sberla, durante una missione e mentre erano sotto copertura.
Hannibal aveva proseguito, come da copione e lo stavano portando via con una camicia di forza.
Anche se era tutta una messa in scena, non riuscì a non pensare ai volti dei suoi amici ogni volta che la parola "matto" veniva abbinata a lui.
-Non sono matto- pensava -È vero? Vero colonnello? Glielo dica lei, io non sono matto-
Ma era un pensiero veloce, un piccolo flash che subito svanì, lasciando spazio alle cause dell'elettroshock.
Venne trascinato via dalla stanza e, non appena lontani da occhi indiscreti, Sberla lo liberò.
"Ottimo lavoro, Murdock" si congratuló "come interpreti tu il matto non lo interpreta nessuno"
"Beh, sapete, ho sempre desiderato fare l'attore melodrammatico" si pavoneggiò Murdock "Colonnello, lei che ne pensa?"
"Che finita la missione, potresti anche provare" rispose Hannibal, armeggiando con una pistola.
"Per me è matto sul serio" si intromise P.E. "Ci sarà un motivo se sta in manicomio"
"Mio caro P.E. forse non sai quanto sia oscuro e impegnativo recitare e vivere in un posto dove la tua recitazione è molto apprezzata" disse Murdock "Mi ripagano con del cibo gratis e devo ammettere che il pasticcio di patate non e niente male"
P.E.guardo Hannibal "Colonnello, permettimi di ridurlo peggio del pasticcio"
"Oh, ma caro amico mio energumeno, cosa dici?" Murdock si finse stupito "Io non sono commestibile"
P.E. non ebbe tempo di ribattere, la missione doveva continuare.
Murdock ghignó e tornò al suo posto di combattimento.
-Io non sono un pazzo- pensó Murdock -Io sono IL pazzo-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > A-Team / Vai alla pagina dell'autore: jarmione