Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    07/02/2022    8 recensioni
Raccolta di tre drabble su Regulus Black.
[Raccolta partecipante alla seconda edizione del Drabblitch, indetto sul forum Ferisce più la penna]
1: Buchi nell'arazzo (sconfitta)
Tua madre non versa una lacrima che sia una: se le tiene dentro. Un giorno, esplodono – la trovi seduta sul letto con il petto graffiato dalle sue stesse unghie.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più luminosa è la stella, più buia è la notte
 
I. Buchi nell'arazzo (Sconfitta)

Il giorno in cui Sirius raccoglie le proprie cose e va via di casa, la prendi come una sconfitta personale: il tuo dovere, inseguirlo e farlo tornare indietro.
Tua madre non versa una lacrima che sia una: se le tiene dentro. Un giorno, esplodono – la trovi seduta sul letto con il petto graffiato dalle sue stesse unghie. Non sai come dirglielo: che, attorno al cuore, preservi ombra delle medesime cicatrici.
Gli chiedi di tornare – non dice mai di sì, non tenta di scavarsi un buco in petto per estrarne il cuore.
Sirius non tornerà a casa – tu bruci vivo tra quei buchi che sanno di sconfitta (e quindi di lui).

[110 parole]

 

Questa storia è una scommessa: è la prima volta che scrivo di Regulus e forse non era il momento migliore per provare ma, come si dice, ormai siamo in ballo e quindi balliamo.
Per questo capitolo, che costituisce un MM della fuga di Sirius da casa Black, non ho particolari osservazioni da fare, spero solo che vi sia piaciuto.
Gaia
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie