Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Night_Shadow_1303    09/02/2022    0 recensioni
Joanna Julia, ragazza di ventitré anni, laureata in ingengeria meccanica ed elettronica con il massimo dei voti, dal carattere deciso e testardo, ma anche spiritoso e gentile, all'età di tre anni è stata adottata dalla famiglia Rumlow ed è cresciuta convinta che l'obiettivo dell'HYDRA sia quello di garantire la vera libertà al mondo. Ma un giorno, quando il padre le chiede di lavorare su un progetto di massima importanza, Joanna fa la conoscenza di un certo Soldato d'Inverno. Piano piano, conoscendolo meglio e scoprendo cose inaspettate, la ragazza si trova a dubitare di ciò che ha sempre creduto...
Dal cap.4:
"Quindi, come ti chiami?" chiese la ragazza,
"Sono il Soldato d'Inverno" rispose lui, con gli occhi color del ghiaccio fissi.
"Ok, grazie, quello lo sapevo. Intendevo il nome vero. Non mi piace chiamare le persone in modo troppo formale"
"Non lo so."
"Ho capito, ho capito. Mi sa che mi toccherà sbirciare nel tuo fascicolo. Chissà poi perché nessuno vuole dirmelo... insomma, sono un ingegnere, non un generale, e non ho alcuna intenzione di chiamarti soldato, qualunque cosa dica mio padre. A proposito... non è un problema se ti do del tu, vero?"
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, James ’Bucky’ Barnes, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Prologo

No! Non osare saltarmi solo perché sono un prologo!😁

Ciao a tutti! 

Sono AgentNightShadow (ma questo l'avrete già capito XD) e questa è la primissima storia che scrivo su Wattpad (per cui non so come verrà). 

Mi sono appassionata ai film dell'MCU poco più di un anno fa, ma visto che purtroppo sono pochi (una ventina possono essere pochi, se ci credi!😂), ho iniziato a leggere anche storie che riguardano i miei personaggi preferiti. Così alla fine mi è venuta voglia di scriverne una anch'io... quindi, eccomi qua.

La storia è principalmente su un mio OC, Joanna appunto, e su Bucky Barnes, ma poi (se riesco a finire questa storia, ovviamente) ci sarà anche un sequel con gli Avengers al gran completo.

Gli aggiornamenti temo che saranno un po'irregolari, perché spesso con gli studi e tutto non ho tantissimo tempo, ma cercherò di farli più spesso possibile.

Detto questo, vi lascio alla storia!

Ciaone!!!

( ゚д゚)つ Bye

(o゜▽゜)o☆

 

Disclaimer:
Non possiedo la Marvel (purtroppo! XD) quindi neanche vari dei personaggi che compaiono in questa storia. Gli unici che sono miei sono Joanna, i suoi amici e i suoi genitori (che ho inventato di sanissima pianta).

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Night_Shadow_1303