Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: kiara 69    09/02/2022    13 recensioni
Ho scritto questa storia in maniera del tutto inaspettata forse perché mi ero un po' stancata di leggere racconti che "maltrattano " Oscar e la fanno vedere debole e sottomessa , assolutamente ooc.
Tutti scrivono, scrivo pure io ,anche se non mi ritengo assolutamente una vera scrittrice , avrei qualcosa da dire...
N.B. " I pensieri segreti di Oscar " saranno rivolti a personaggi che hanno assunto un ruolo importante nel corso della sua breve vita
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Mani: guardo le nostre mani intrecciate a rammentare antichi ricordi e una grande complicità solo ora realizzata interamente.
E Sguardi: sensuali , profondi,imbarazzanti mentre scivolano via le tutte le vesti:uniformi, spade e stivali fino agli indumenti più intimi che ricoprono nudità e dolore.
Un dolore profondo il mio che piano sfugge via al tocco di ogni tuo singolo bacio che mi sfiora la pelle . Brividi intensi ,sensazioni sconosciute quando le tue mani e la tua bocca imprimono promesse e si impadroniscono della mia mente che segue impazzita la scia di quelle emozioni....per la prima volta non mi vergogno di me stessa di questo corpo mal riuscito di donna che era solo un uomo mancato.....ora ci sei tu a colmarmi di senso , nei sensi ora ci amiamo e l' amore rende tutto più bello.
Sento di vivere e la vita tornerà a scorrere serenamente assieme .Ci saranno ancora tanti giorni, notti e anni felici quando tutto questo finirà e il mondo cambierà. Noi lo cambieremo!
Mi guardi con espressione maliziosa e comprendo che vuoi di più. Mi prendi un seno e inizi ad accarezzare,succhiare poi ti abbandoni a me beatamente deliziato....io mi sento così strana , felice. Il sangue pulsa nelle vene in fiamme e sto desiderando ardentemente con tutta me stessa l' unione dei nostri esseri ,i nostri corpi, che come le nostre mani, si cercavano da una vita. Prendimi André, sono tua!
Poche parole fra noi , non rispondi ma vieni verso di me deciso, prendi la mia rosa schiusa custodita fra le tue mani, mi sobbalzare, mi fai gemere forte , mi fai gioire anche soltanto con baci e carezze....André io.....che stai facendo?
No non continuare con questa tortura altrimenti domani dimenticherò pure il mio nome.....sono completamente in tuo potere, ed è bellissimo non pensare a nulla solo a noi due....
Non ce la faccio, non ce la facciamo, l'attesa è finita e le nostre essenze bagnate, uomo / donna, maschio e femmina luce ed ombra si fondono.
Brucia l'amore che mi dai, ma è tanto bello sentire come sei e capirti , amarci e vivere anche la dimensione del sesso che scopro per la prima volta in completa condivisione e consapevolezza. Siamo Marito e moglie e niente potrà modificare questa realtà.
La notte è lunga più volte e più volte lo abbiamo fatto e forse abbiamo riposato poco più di un ' ora ma non siamo stanchi.Nessun testimone tranne la luna, le stelle e le amiche lucciole.
Ora però dobbiamo partire.....dovremmo metterci d' accordo per oggi , perché abbiamo ricevuto degli ordini....ma come si può? Spero tanto di avere la forza, una volta in caserma di fare un discorso ai miei uomini, dire a tutti quanti che amo André ed è questa la notizia più importante.....io so che lui mi seguirà e io lo seguirò ovunque ci porterà il Destino.
Potrebbe essere la Vita o forse la Morte. Non ci voglio pensare sono forte, siamo forti. Io e il mio André una sola carne e un' anima divisa in due.
Non rinneghero' mai più di essere una donna e ringrazio mentalmente André per avermi aspettato e voluto dopo tanti anni.
Grazie André .So quanto mi hai desiderato ,l' ho scoperto tardi, ma finalmente ora sei felice " Sono felice di essere nato" mi hai detto stanotte, una dichiarazione d' amore migliore non avrei potuto ricevere.
Se il Fato lo vorrà ti rendero'tantissime volte felice cosicché potrai dimenticare tutto il male subito....anche per colpa mia.
Andiamo André! -- e mentre incito il mio uomo,anche nostri cavalli Cèsar e Alexandre riprendono la strada verso il Dovere da compiere. Sara' la nostra ultima battaglia....quella per la libertà. Unica cosa che lega il cittadino alla sua patria, l' uomo alla sua donna*
IMG-20220212-170529**

*Chi ha la fortuna di possedere il 33 giri o la musicassetta della storia vera di Lady Oscar, riconoscerà questo finale e la voce del narratore Anselmo Natalicchio. Grazie per chi ha seguito, commentato e amato " I pensieri di Oscar "
** Durante la notte delle lucciole nell' anime, venne tagliato (chissà perché.... la solita censura...)questo fotogramma. Molto intenso e significativo!!❤️❤️ Grazie per tutti i commenti.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: kiara 69