Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    10/02/2022    2 recensioni
Sakusa non è un fan dell’amore, non né capisce la funzione, non solo ti rende irrazionale ma ti porta anche a scambiarti secrezioni corporee con altre persone insieme a chissà quanti batteri, così ha scelto tempo addietro che non si sarebbe mai innamorato. Eppure, accade, la colpa era tutta di quel biondo finto arrogante, Atsumu Miya.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sakusa non è un fan dell’amore, non né capisce la funzione, non solo ti rende irrazionale ma ti porta anche a scambiarti secrezioni corporee con altre persone insieme a chissà quanti batteri, così ha scelto tempo addietro che non si sarebbe mai innamorato, non che rischiasse che qualcuno gli piacesse a malapena sopportava le altre persone figurarsi amare uno di loro, follia pura.

Eppure, accade, fottuto destino che si prendeva gioco di lui, detestava quando le cose non andavano come voleva lui, la colpa era tutta di quel bastardo pieno di sé, Atsumu Miya. Non avrebbe ceduto davanti a quel tipo, mai, ed ecco come siamo finiti qui, mentre Sakusa cerca di trattenere il respiro raggomitolato dentro un vecchio armadio sperando che quel biondo finto non lo trovi.

Torniamo però a sei giorni prima e alla sua sfortuna idea di accettare l’invito di Hinata Shoyo, certo rifiutarlo non era possibile dato che avrebbe reso infelice il piccolo sole e quindi fatto infuriare Kageyama, ergo aveva accettato a fare una settimana di vacanza insieme ad alcuni amici dei due fidanzatini. Correggiamo, i due amici stretti dato che continuano a negare la loro palese relazione, come se qualcuno crederebbe che sono ‘solo amici’. Idioti.

Sakusa si era anche chiesto il perché di quell’invito, non ricordava di aver fatto nulla di carino per quel nano, ma a quanto pare il tappo era convinto che lui si fosse preso cura del suo Tobio durante il ritiro per le nazionali giovanili, cosa di cui Sakusa non aveva assolutamente memoria, si era solo limitato a dire qualche frase, al massimo si era seduti allo stesso tavolo ma nulla di che, eppure eccoci qui con una valigia piena di disinfettanti e vestiti.

<< Sakusa >> lo richiamo Hinata sorridendo entusiasta.

Lo schiacciatore si limitò a fare un leggero segno con la testa, ma quel tipo non si stancava mai di essere felice? Prima o poi gli sarebbe venuta una paralisi facciale a furia di sorridere in quel modo.

<< Siamo quasi tutti >> riprese saltellando Hinata e aggiunse << Kenma hai portato del cibo per il viaggio? >>.

Un altro tappo dai capelli bicolor annuì senza neppure staccare la testa dal suo videogioco, lo aveva già visto da qualche parte? Ma dove?

<< KENMA >> urlò Kuroo strappandogli di mano il gioco << Lo hai già usato abbastanza >>

Il biondino fece una smorfia visibile ma non ribatte. Allora aveva ragione, era l’alzatore del Nekoma, il tizio dalla faccia creepy era senza dubbio il capitano del Nekoma, brr.

<< Spero che ne valga la pena, mi hai fatto scomodare per arrivare fin qui >> disse Atsumu.

Oh no, quel tizio no, vi prego lui no, Sakusa lo trova disgustoso, avrebbe preferito fare un bagno nella soda caustica piuttosto che passare del tempo con lui, sul serio Destino abbi pietà di lui, era solo un povero ragazzo con qualche mania ossessiva..

<< Bene, mancano solo Bokuto e Akashi e siamo tutti >> disse Daichi sorridendo a tutti loro.

<< Eccoci scusate il ritardo, Bokuto si è fermato a guardare un piccione >> ribatte un affannato Keiji piegandosi a metà per riprendere fiato.

<< Non era un normale piccione indossava un cravattino >> rispose spiegando Bokuto per nulla affaticato dalla corsa che avevano fatto per arrivare in tempo.

<< Hai fatto una foto? >> chiese Kuroo con gli occhi che luccicavano

<< Certo, bro >> rispose contento Bokuto mostrando al moro il telefono.

Sakusa si chiese sul serio cosa diavolo ci fosse di bello? Non che si aspettasse chissà quale intelligenza da quei due, non conosceva molto il capitano del Nekoma ma con Bokuto ci aveva parlato diverse volte, abbastanza da capire che il platino avesse solo due neuroni, uno impiegato a giocare a pallavolo mentre l’altro a pensare ad Akashi, in pratica era un idiota.

<< Sakusa ma ci sei anche tu? >> disse la voce fastidiosa dell’ignobile sgorbio che gli altri chiamavano Atsumu.

Sakusa si limitò ad ignorarlo, sperando che quel tipo riprovevole capisse che doveva lasciarlo in pace, ma Atsumu non amava essere in secondo piano, lui era la star dannazione.

<< Sakusa, allora il gatto ti ha morso la lingua? >> chiese ancora il peggiore tra i due Miya

Lui si limitò a voltare la testa dalla parte opposta, forse così avrebbe recepito il messaggio meglio.

<< Qualcuno è timido, ehh >> riprese Atsumu.

Sakusa non era certo se fosse solo tanto idiota da non capire la situazione o abbastanza masochista da voler ignorare l’ovvio. Se avesse dovuto scommettere alla cieca avrebbe scelto la seconda opzione, un lombrico come Atsumu era per forza un pervertivo della peggiore specie, forse anche un feticista.

<< Atsumu non vedi che non vuole parlarti >> lo rimproverò annoiato Osamu.

A quanto pare il grigio era il genio della famiglia, non che ci volesse molto dato che l’altro membro concorrente era Atsumu, non sapeva nulla di Osamu; eppure, era certo che gli sarebbe piaciuto più del fratello, qualsiasi cosa era meglio di Atsumu.

<< Sei così crudele Sakusa >> si lamentò infantile Atsumu.

Lo schiacciatore del tutto esasperato dalla presenza ingombrante del biondo finto decise che era una buona idea spostarsi, si diresse verso i due mentecatti.

<< Bro ieri ho fatto una schiacciata super figa >> disse Bokuto abbastanza forte da farsi sentire con alta probabilità da chiunque alla
stazione.

<< Avrei voluto vederla, cavoli >> rispose incrociando le braccia Kuroo.

<< La rifarò per te allora, Kurro Bro >> ribatte veloce Bokuto con fervore

<< Sei un vero amico, Bokuto Bro >> aggiunse il moro commosso.

Quei due erano peggio di come aveva pensato, non era certo se quel Kuroo fosse stupido quanto Bokuto o che fosse l’influenza di Bokuto a rendere stupidi chiunque lo circondasse. Li superò annoiato e si sedette nella panchina accanto al biondo-moro, Kenma si chiamava forse? Il tipo in questione non fece nulla, non lo guardò neppure, rimase in silenzio per il resto del tempo a giocare al telefono, a quanto pare sequestragli il Nintendo era stato inutile. E Sakusa lo apprezzo per la sua indifferenza, dote rara in quei tizi con cui aveva deciso di andare in vacanza.

Non era neppure certo il perché avessero organizzato una vacanza, Hinata aveva detto che era per godersi le vacanze insieme senza però spiegare molto altro, soprattutto era stato vago sul numero di persone che quel ‘insieme’ comprendesse, dieci o forse venti?

<< Il treno sta arrivando >> annunciò Daichi facendo segnò ad un tizio platino sconosciuto a Sakusa.

Quel tipo giocava per il Karasuno? Non ricordava di averlo mai visto, forse stava in panchina, a proposito di persone del Karasuno occhiali rompiballe non era lì o sbaglio?

<< Il biondo tuo amico non viene? >> chiese Sakusa avvicinandosi a Kageyama

<< Ci sta aspettando ad Okinawa con gli altri >> spiegò sbrigativo il non-fidanzato di Hinata.

Altri? Quali altri? Lo sapeva, era fottuto, eppure credeva di essere stato chiaro con Hinata, LUI ODIAVA LE FOLLE, più chiaro di così doveva sbiancarsi. Sul serio il destino complottava contro di lui vero?

<< Perché ti interessa Omi-Omi? >> chiese Atsumu fastidioso.

Omi-Omi a chi? Come osava usare un soprannome? Sul serio chi si credeva di essere quel tizio? Non sarebbe sopravvissuto a quella vacanza ne era certo, almeno non senza accoltellare Atsumu Miya. Il che non era certo se fosse una cosa negativa o positiva, gli insetti fastidiosi dovrebbero essere sterminati quindi chi mai lo avrebbe giudicato se avesse fatto sparire il biondo dal mondo, al contrario meritava una medaglia all’onore…
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep