Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miyu97   Capitolo: 29
Una storia su una ragazza chiusa in se stessa, che si ritrova a lavorare in un posto particolare...
Infastidita da un nuovo bel compagno di classe che la stuzzica con complimenti e frasi, a volte piccanti. Riuscirà Alessia ad aprirsi e fidarsi degli altri?
----------------- tratto dalla storia---------------
Capitolo I
- Sparisci Logan, non è mattinata! - Risposi acida.
- Oh, oh … qualcuno stanotte ha dormito male nel letto, e per di più si è scordata l'ombrello. Tranquilla sei sexy lo stesso per me. – disse lui.
- Tu fai schifo come sempre … e poi no, il letto era comodo. – sbuffai, e alzandomi cercai di andare in classe. Mi si parò davanti - Con me sarebbe stato meglio, vuoi provare? – Disse guardandomi malizioso.
- Nei tuoi sogni! – lo spinsi brusca e passai andando in classe.
------------------------------------
E' la mia prima storia, recensite per permettermi di crescere come scrittrice e per favore fatemi sapere che ne pensate della storia, grazie. :)
PROLOGO REVISIONATO
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Miyu97