Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Irim    11/02/2022    2 recensioni
Sasuke ama gli abbracci, e non può fare a meno di sorridere.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aggrappato a te


Sasuke ama gli abbracci. Anche se, ad alta voce, non l'ammetterebbe mai. A Sasuke piace quando lui lo tiene stretto, l'orecchio contro il petto, e sentire il battito tranquillo del suo cuore grande. E ogni volta gli viene da piangere. La sua mano tra i capelli, le dita un po' tozze che pettinano le ciocche scure, l'altra che fa su e giù lungo la schiena dandogli piccoli brividi. Gli piace il suo mento, che poggiato sulla testa lo fa sentire protetto. Quando è inverno e la stufa si rompe, ma Naruto è così caldo che sembra una giornata estiva. Sasuke gli si aggrappa, le braccia che circondando il busto frutto di anni di palestra, tirando il tessuto della maglia sempre arancio: ogni volta gli viene da ridere, perché invece odora di pesco. E strofina il viso sul lembo di stoffa, sperando ingenuamente che, anche dopo, Sasuke sappia ancora di lui. Gli piace quando i propri respiri parlano per loro... e la risata roca di Naruto quando, per stare più comodo, Sasuke gli strofina la guancia pallida sul petto, diventando così tutto rosso. E quando finalmente alza la testa e sono petto contro petto, cuore contro cuore, le gote di Sasuke non possono far altro che imporporarsi ancor di più. Perché lui, in fondo, sa di essere felice davvero. Anche senza far nulla fra le sue braccia tutto il giorno, standogli a cavalcioni in silenzio, su quel vecchio divano che li ha visti fare l'amore troppe volte. Con Naruto che lo tiene stretto stretto, tempestandogli le guance, la fronte, il naso... di baci. E guardandolo con quegli occhi limpidi, di chi sai che ti ama per davvero. Sasuke ama gli abbracci... e non può fare a meno di sorridere.

 

 

 

281 parole.

 

 

 

 

 

Notes:

Un'altra roba a caso che spero sia piaciuta a qualcuno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irim