Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperWhoLock    13/02/2022    0 recensioni
Storia di un passato che non vuole andar via e di un futuro che non ha speranze
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché mi sento ancora così? 

Sono passati anni. Ho fatto nuove amicizie, nuove esperienze. Sono stata ferita e mi sono innamorata altre volte. 

Eppure sono ancora ferma a guardare il tuo nome in attesa di un messaggio, un qualcosa che mi faccia capire che anche tu stai pensando a me. Ma non accadrà, vero? 

Tu, al contrario di me, hai lasciato che i tuoi nuovi amici di portassero avanti e che le tue nuove esperienze ti facessero dimenticare delle vecchie. 

Sei andato avanti e lo vedo in tutto quello che posti. Non sei più il ragazzo che conoscevo. Ora ti piace il rap, prima non sapevi neanche cosa fosse. Ora giri con una sigaretta tra le labbra e l’aria beffarda. Cerchi ancora i gatti randagi dietro le macchine? Quando eravamo piccoli sembrava avessi due piedi sinistri, hai migliorato la tua mira? 

Non so più niente di te, sei un estraneo ormai. Ma come fa un estraneo a farmi aumentare il battito non appena lo intravedo tra la folla? Come fa a farmi rimanere incantata davanti alla sua foto profilo? Se sei un estraneo, perché ogni volta che ti vedo vorrei venire da te a farti lo sgambetto solo per vedere la tua faccia passare dallo spavento alla felicità quando ti saresti reso conto che ero soltanto io? 

Non so se riuscirò mai a dimenticarti del tutto, è rassicurante averti sempre con me. Le persone che incontro mi dicono che dovrei essere io a fare il primo passo, mi dicono che dovrei scriverti e invitarti fuori per un caffè magari. Ma come faccio? E se scopro che per te non ho mai significato niente? Mi distruggerebbe. 

Non è la prima volta che scrivo per te e non penso sarà l’ultima. Nutro la speranza che un giorno tu possa leggerli. Magari penserai che questo è ammirevole da parte mia. O più probabilmente penserai che sono solo una povera pazza. Ma sicuramente non penserai che sono proprio io quella pazza, anzi è probabile che io non ti passi proprio per la testa. 

Nonostante tutto continuerò a guardati da lontano. E chi lo sa, magari la prossima volta avrò il coraggio di dirti ciao. Fino ad allora gioirò per i tuoi successi e piangerò quando sarai triste, ma tu non lo saprai. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SuperWhoLock