Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Iri    14/02/2022    0 recensioni
Sono passati molti anni dalla vittoria di Yokio contro i mostruosi òkolok, ma la terra che la Custode ha così faticosamente protetto è in pericolo, e ha bisogno di un nuovo protettore. chi verrà scelto dalla Custode? Un nuovo Guardiano o una nuova Custode?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono gli anni. Venne l’ora di Lito, Iriel, Sah, e Mika di spegnersi. Poi, toccò a me. Dopo la mia morte, salì al trono un pazzo. Dichiarò l’Imperatore figlio di Dio, e proibì i nostri miti. Passarono i secoli. Guardiani e Custodi erano stati quasi del tutto dimenticati. I sovrani umani erano considerati dei. Elfi e sos-rake erano loro schiavi. E io mi diperavo: ogni volta che sceglievo un successore, moriva prima di nascere. Erano passati ormai mille anni dalla mia morte. Sal Tempio, assistevo col cuore in gola a un parto. Avevo scelto quel bambino, ma temevo per la sua vita.
Non preoccuparti.
Chi sei?
Un’amico. Lascia fare a me, salverò il bambino.
Ho capito. E ti ho riconosciuto. Sei lui, vero?
Rise.
Non temere, non lo abbandonerò mai.
Il bambino nacque, subito, venne avvolto dalla luce e sparì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Iri