Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    14/02/2022    1 recensioni
"Lei aspetta. Lei ha bisogno di lui. Tutti hanno bisogno di lui, per la prima volta nella sua vita."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La via per Endelaan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

UN PICCOLO AIUTO DISINTERESSATO

 

 

L’uomo guarda fisso un punto in cui non c’è più nessuno. Sì concede un sorriso mentre il vento portatore di pioggia si alza dal mare a scompigliargli i capelli.

“Papà…” La voce del bambino che si stringe al suo collo è sottile e esitante.

“Dimmi, Donac...”

Devono rientrare prima che si scateni la tempesta. È quasi ora di cena. È una di quelle sere in cui sarà bello sedersi accanto al fuoco e raccontarsi storie. 

“Chi era quel ragazzo?”

L’uomo posa gli occhi sul bambino. Non credeva che anche lui fosse riuscito a vederlo.

“È un amico che vive in un altro mondo, Donac. Un mondo meno bello del nostro, purtroppo. E forse, gli abbiamo appena dato una mano. Deve fare una cosa davvero importante...”

Il bambino annuisce come se non avesse bisogno di altro. “Ti assomigliava. Tanto. Era proprio uguale a te.”

“Tu dici?” l’uomo gli sorride, poi gli arruffa i capelli. “Andiamo, adesso. Alla  mamma dispiace se facciamo tardi.”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie