Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    14/02/2022    1 recensioni
Nel giorno di San Valentino un dubbio prende possesso di Lory.
Riuscirà a fare ciò che si è ripromessa o la sua timidezza avrà la meglio su di lei?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keiichiro Akasaka/Kyle, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo nuovamente il pachetto che aveva in mano con aria sconsolata prima di infillarlo nella borsa. Per quanto lo desiderasse non avrebbe mai trovato il coraggio di darglierlo sopratutto sapendo che non era lei la ragazza dalla qualle quel giorno avrebbe volutto ricevere un regalo. Eppure per quanto ironico fosse era stato proprio a causa di Strawberry se aveva finito per preparare dei cioccolatoni per San Valentino assieme a lei e alle altre.
“Strawberry è cosi fortunata” penso Lory sospirando.
L'amica aveva un ragazzo che l'amava tanto quanto lei amava lui e che di sicuro sarebbe stato felice di ricevere i cioccolatini anche se non fossero venuti bene mentre il pachetto di Lory non sarebbe mai stato consegnato.
Finito di togliersi l'uniforme Lory usci dallo spogliattorio, era stata l'ultima a lasciare il caffè e ormai lì c'erano solo lei, Kyle e Ryan quest'ultimi stavano sistemando le sedie e Lory cerco di uscire senza dover incrociare lo sguardo di Ryan.
«Lory ti è caduto qualcosa.» disse la voce di Kyle e abbasando lo sguardo la ragazza arrossi fino alle punte dei capelli quando vide che a caderle dalla borsa era stato proprio il pachetto di cioccolatini.
«Sono i cioccolatini che hai preparato con Strawberry e le altre?» chiese a quel punto Ryan e Lory potè solo annuire mentre gli raccoglieva.
“Coraggio Lory è la tua occassione per dargliergli.” penso la ragazza con il cuore che batteva a mille. Ma per quanto desiderasse farlo non riusciva a muoversi, le bastava allungare una mano ma sentiva il suo intero corpo non le rispondeva.
Si sentiva rigida come una statua e anche la sua bocca non voleva aprirsi. Stava spreccando la sua unica occassione a causa della sua codardia e il solo pensiero la faceva stare male.
«Lory ti senti bene?» chiese Ryan preoccupato vedendo come si era inrigiditta la ragazza. Lory si limito di nuovo ad annuire non riuscendo ancora a spicchicare nemmeno una parola.
Ryan la guardo per poi assotigliare lo sguardo, la ragazza sussulto pensando che avesse capito la situazione, ma invece chiese: «Il ragazzo a cui volevi dargli gli ha rifiuttati? Per questo stai cosi?»
Lory non sapeva se mettersi a piangere o a sospirare di solliavo vista l'assurdità di quella domanda.
«Non... non glielio nemmeno consegnati...» spiego con un filo di voce.
«Perchè no?» chiese ancora Ryan.
«Sono certa che a lui piaccia un'altra.» confesso Lory con lo sguardo basso.
«Mi dispiace.» disse Ryan facendole un piccolo sorisso di comprensione.
Lory trovava quella situazione veramente ironica, ma ciò rendeva al sua voglia di andarsene ancora più grande. Non era giusto lamentarsi con Ryan di tutte le persone dei suoi problemmi di cuore quando sapeva perfettamente che anche il ragazzo doveva convivere con i suoi.
«Sarebbe comunque un peccato spreccargli, non credi Lory?» disse Kyle.
«Io... bè penso di si.» balbetto Lory.
«Anch'io sono d'accordo con Kyle.» disse Ryan allugando la mano. «Ti dispiace se gli prendo io?»
In quel momento Lory fu certa di essere completamente rossa come mai in vita sua.
«Ecco... certo prendegli pure se vuoi.» disse Lory porgendoglierli e ritrovandosi a urlare contro al sua volontà.
«Grazie, Lory.» disse Ryan sorridendole di nuovo.
Lory a quel punto senti di non poter più resistere e usic dal caffè balbettando un saluto frettoloso.
Mentre tornava a casa Lory non potè comunque fare a meno di soriddere infondo anche se non nel modo in cui avrebbe voluto era comunque riuscita a dare a Ryan i cioccolatini che aveva preparato per lui.
Sorridendo penso che alla fine quel San Valentino non era stato poi cosi male.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally