Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Barone1998    15/02/2022    0 recensioni
Questa storia parla di un amore tra un Professore e un'alunna, di un amore vissuto in "silenzio", anche se con tutte le sue complicazioni. Il Professore dal canto suo farà anche dei sacrifici per tenersi vicino la nostra protagonista, e lei farà in modo tale che quest'ultimo non resista più a nessuna tentazione.
Siete curiosi di sapere se il loro amore avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, 
Sono ritornata dopo un lungo periodo di assenza, e me ne scuso davvero, per darvi una notizia che forse non conoscete. Non ho continuato a pubblicare i capitoli di questa storia, perché adesso, per chi vorrà ovviamente, potrà leggere la storia completa comprando il libro: "Amami ancora, Come tutto ebbe inizio" disponibile online in tutti i link d'acquisto, Amazon, IBS, la Feltrinelli, Mondadori...in entrambe le versioni (Cartaceo e Ebook). 
Ringrazio anticipatamente chi vorrà acquistarlo, e sopratutto per tutti quelli che hanno letto questi capitoli iniziali e mi hanno sostenuta con commenti e recensioni.
Vi aspetto sui social di Facebook e Instagram, mi trovate come "Paola Barone Scrittrice".

Un caro saluto a tutti voi ❤️

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Barone1998