Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ismile4OneD   Capitolo: 1
Dove Harry è il coinquilino etero di Louis, che è segretamente innamorato di lui. E dove Liam e Zayn sono troppo orgogliosi per ammettere i propri sentimenti, persino a loro stessi.
[dal testo]
Feci uno sforzo immane per ricacciare indietro le lacrime, ma alla fine riuscii a borbottare l'unica cosa che effettivamente avesse un senso. E cioè la pura e semplice verità, perché Harry non meritava nulla di meno: "Odio il natale perché ho passato un mucchio di tempo ad odiare la mia famiglia".
Lui mi strinse ancora più forte, portando i nostri corpi a scontrarsi. "Allora non hai più nessun motivo per continuare a farlo" mi sussurrò dolcemente, ad un centimetro dal mio orecchio. "Perché adesso sono io la tua famiglia".
-
Disclaimer: La storia è stata registrata su Patamu, e dispone quindi di un proprio copyright certificato. Qualsiasi copia, parziale o totale, sarà segnalata con conseguenze legali.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ismile4OneD