Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asya    05/09/2009    1 recensioni
ciao!è la prima fan fiction che scrivo..quindi siate clementi!!!!!! ovviamente ho scelto la mi coppia impossibile preferita:draco-Hermione!questo capitolo l'ho scritto di getto..non so ancora come continuerà..e se vale la penna..fatemi sapere! Lo desideravo davvero troppo..no, non Ron ma Malfoy, sì avete capito bene proprio Draco Lucius Malfoy, la serpe, il furetto..lo desideravo soprattutto da quando avevo saputo che si faceva quella là, quella Pansy faccia da carlino!..se siete curiosi di sapere cosa succederà leggete..in alcuni momenti è un po' ooc..ma tiene conto della maggior parte degli eventi fino al sesto libro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO I TURBAMENTI

Lo desideravo davvero troppo..no, non Ron ma Malfoy, sì avete capito bene proprio Draco Lucius Malfoy, la serpe, il furetto..lo desideravo soprattutto da quando avevo saputo che si faceva quella là, quella Pansy faccia da carlino! Chiamatelo pure come volete..orgoglio ferito, stupidità, masochismo, presunzione, chiamatelo come volete, me ne vergogno ma non riesco ad impedirmi di provare questo sentimento, questa rabbia, questo desiderio perverso e fuori controllo..non riesco a smettere di odiarlo, non riesco a smettere di pensarlo..pensate ciò che volete, non ci riesco, non ci riesco proprio. Mi do della stupida, mi prenderei a pugni ma non riesco ad impedire che il cuore mi scoppi nel petto quando i nostri sguardi si incrociano anche per un solo attimo.
Per lui non esisto, sono solo una sporca mezzosanguenata babbana come non manca mai di apostrofarmi. Eppure, eppure sento i suoi occhi su di me, sento i suoi occhi su di me quando pensa che non possa vederlo..perchè mi fai questo?Perchè mi torturi?
Siamo totalmente diversi, per noi è già stato scritto un futuro di odio, orgoglio e pregiudizi.
Eccolo, in fondo al corridoio con il suo inseparabile amico Blaise Zabini e con quell'oca di Pansy appiccicata come una piattola..che voglia di schiantarli tutti e due!La mano mi corre alla bacchetta..così, d'istinto..è un istante poi torno in me..ma che sto facendo?Voglio farmi espellere?stupida, stupida, stupida Hermione!
Sono un'ingrata: sto insieme ad un ragazzo dolcissimo che mi ama e mi apprezza per quella che sono "la secchiona so-tutto-io"..ma a me no..non basta, o forse non basta più! Mi sento talmente colpevole quando Ron mi guarda con il suo viso pulito e mi dice "Ti amo"guardandomi con i suoi occhi limpidi e mi sento meschina quando lo guardo dritto in quegli occhi esclamando"Ti amo anche io"..eppure non mento, io amo davvero Ron..e allora?Cosa mi sta succedendo?Forse è solo un momento di confusione, forse domani mattina quando mi sveglierò per andare a lezione lo vedrò di nuovo per quello che è, per quello che è sempre stato:una viscida serpe!

Hermione voleva davvero bene a Ron, le si era lacerato il cuore quando l'ahho prima l'aveva visto insieme a Lavanda..e ora che l'aveva finalmente tutto per sè dopo lunghi anni di liti e di incomprensioni..
Quella notte non riuscì a prendere sonno cosa che le costò un ritardo alla lezione del Professor Piton. Quando arrivò trafelata e ancora mezza stordita dalla notte passata a tormentarsidovette sedersi nell'unico banco rimasto libero: Pansy quella mattina non era venuta a lezione il che significava che l'unico posto vuoto fosse proprio vicino a Malfoy.
-In ritardo signorina Granger!meno 50 punti per Grifondoro, sibilò Piton con disprezzo. Hermion, a testa bassa, un misto di vergogna e rabbia dipinto sul viso, percorse meccanicamente i passi che la separavano dal biondo.
Lui l'accolse con disprezzo -Mezzosangue, non è suonata la sveglia o hai fatto tardi ieri notte a giocare a scacchi con quel mostriciattolo di Wesley?Lo dice con un tono cattivo, poi rise..il suo solito ghigno.
-Vai al diavolo Malfoy, fu la risposta della ragazza.
Ron che lo sentì strinse i pugni in un gesto di stizza ma Harry gli posò una mano sulla spalla suggerendogli di ignorarlo se non volevano incorrere in una punizione.
-Stai attenta a non sederti troppo vicina  mezzosangue, non vorrei sporcarmi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asya