Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Green Star 90   Capitolo: 1
La voce di Dio risuonò ben chiara nella testa di Jonathan che, pur non scomponendosi, aggrottò appena la fronte.
"Schifoso bastardo!" urlò telepaticamente Dio che, carponi per terra e tenendosi la mandibola con entrambe le mani, non aveva perso il lucore maligno negli occhi.
"Parlare di amore a me che non ti ho mai ricambiato! Pazzo! Tu e la tua smania per l’affetto fraterno mi hanno sempre disgustato e continuerò a farlo finché ne avrò coscienza!"
«Non so se la tua coscienza sia più sprecata in questo sentimento di odio che ti ha consumato per secoli o perché volevi vedere il mondo infestato di demoni» se il tono di Dio era alterato dalla collera, quello di Jonathan, per contraltare, era calmo come la bonaccia «sono sincero quando dico che mi dispiace che la tua concezione di fine della realtà così come la conosciamo sia l’idiosincrasia della mia. Una Gehenna buona e una Gehenna malvagia, non è così che dovevano andare le cose… Non pensi anche tu che discussa in questi termini risulti tremendamente banale?».
***
Dieci racconti Crossover ambientati in Mondo di Tenebra.
Buona lettura.
Personaggi: Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90