Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cricetoraro   Capitolo: 7
Uomini e demoni, da tempo nemici, hanno dovuto unire le loro forze per combattere i terribili demonibestie che minacciano entrambe le specie. Gli uomini hanno dalla loro i poteri magici mentre i demoni sono dotati di una forza straordinaria, per questo un potente alchimista creò un legame per unire i campioni di entrambe le razze. Solo chi è particolarmente dotato viene scelto, ma i pregiudizi che da secoli separano le due etnie non sembrano essere stati superati.
-
Aveva visto demoni molto più possenti, più massicci ed imponenti, con volti duri come la pietra, con muscoli così sviluppati da sembrare impossibili, eppure quell’essere emanava una forza che gli faceva tremare lo stomaco dalla paura. Forse era per il contrasto tra bellezza e oscurità, tra la pelle candida e i capelli così neri da sembrare schegge di un buio disperato, ma ebbe la sensazione che se avesse ceduto al suo richiamo si sarebbe trasformato in una falena bruciata dalle fiamme.
Nessuno sano di mente avrebbe voluto quell’essere accanto neppure per un secondo, figuriamoci voler legare a lui ogni singolo giorno della propria vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Cricetoraro