Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zero2757   Capitolo: 1
ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ.
ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ.
ᴅᴜᴇ ɴᴀᴢɪᴏɴᴀʟɪᴛà ᴅɪғғᴇʀᴇɴᴛɪ.
ᴜɴ ǫᴜᴀʀᴛɪᴇʀᴇ.
_______________________
Ci sono poche cose che Ophelia ama con tutto il cuore: la sua famiglia, la sua Scozia dove è nata e cresciuta e il suo lavoro. Impiegata alla Confetti&Lace, con un appartamento in uno dei posti più belli di Londra condiviso con l'amore della sua vita: il gatto Kafka, Ophelia è soddisfatta della sua vita e di sé stessa.
Ma cosa accadrà quando il suo piccolo mondo si scontrerà uno completamente differente?
Yoongi è un compositore, o almeno così vorrebbe, dopo la laurea conseguita ad Oxford si trova bloccato come dipendente in un negozio di musica, in un paese che non è certo il suo. In attesa di un'occasione propizia, vive la sua vita a piccole dosi in una quotidianità che gli va un po' stretta.
Ma se tutto cambiasse?

_______________________
𝑨𝑻𝑻𝑬𝑵𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬:
Si prega di 𝐍𝐎𝐍 copiare o riportare la mia storia se non volete che prenda provvedimenti seri.
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: zero2757