Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: coopercroft    23/02/2022    0 recensioni
Lo scorrere della vita ha allontanato i fratelli Devon che hanno dimenticato l'affetto che li univa.
Lavorano insieme nella base militare londinese High Wycombe dove Gregory Devon è comandante. James Devon invece è un ottimo istruttore di reclute.
Un tranquillo giovedì, un colpo di pistola sta per mettere fine alla vita del fratello maggiore, Gregory.
James nel momento in cui realizza che sta per perderlo si accorge di quanto sia stato importante nella sua vita e di tutto il tempo sprecato a litigare inutilmente. Ma soprattutto di come non sia pronto a lasciarlo andare.
Dal prologo:
"Non mollare fratello. Non lasciarmi solo." Singhiozzò e le lacrime gli rotolarono copiose sul volto mentre gli occhi di Gregory lo abbandonavano. In quel momento si rese conto di quanto suo fratello contasse per lui ora che lo stava perdendo."
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, eccomi qui con il mio nuovo racconto, spero vi regali una piccola emozione. Buona lettura.

Ringrazio con affetto @nooianooia per avermi seguito e sostenuto nella stesura di questa storia. Condivido con lei la gioia di vederla realizzata.

                                                 -------------------------------------

Lo sparo improvviso squarciò la quiete di quel giovedì pomeriggio. Gregory si aggrappò a James che lo tenne stretto, più stretto che poteva. La macchia di sangue si allargò sul suo petto imbrattando la camicia bianca.

"James..." Mormorò Greg incredulo e lo fissò chiedendogli aiuto ma lui, impietrito non sapeva che fare. Poteva solo tenerlo stretto, abbracciato a sé.

"Non mollare fratello. Non lasciarmi solo." Singhiozzò e le lacrime gli rotolarono copiose sul volto, mentre gli occhi di Gregory lo abbandonavano. In quel momento si rese conto di quanto suo fratello contasse per lui ora che lo stava perdendo.

Sollevò il volto e guardò il cielo, urlò tutta la sua rabbia imprecando e maledicendo la sorte bastarda che si stava portando via il suo unico fratello.

Non riuscì a capacitarsi di doverlo perdere in quel modo assurdo. 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: coopercroft