Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    27/02/2022    1 recensioni
"Harry si chiude con forza la porta del bagno alle spalle e vi si appoggia contro, cercando di rallentare il respiro affannoso ed il battito irregolare e decisamente accelerato del suo cuore."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Awakening
Fandom: Harry Potter
Ship: Harry/Draco
Avvertimenti: flashfic, introspettivo, what if?, au
Rating: safe

Word: 352 @contaparolediLDF
Prompt: 08. Fuori stagione dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.


 
 
Awakening

Harry si chiude con forza la porta del bagno alle spalle e vi si appoggia contro, cercando di rallentare il respiro affannoso ed il battito irregolare e decisamente accelerato del suo cuore.

Avere una rivelazione di questo calibro a trent’anni non è di fatto cosa di poco conto. Per nulla. Nada.
Nope.
È completamente fuori tempo, fuori stagione, per una cosa simile. Le persone non capiscono il proprio orientamento sessuale negli anni della adolescenza? Lui ha abbondantemente superato quella fase, cavolo. È sposato! Parlava di avere una famiglia con sua moglie proprio la settimana scorsa!
Ma no, no!

Si passa la mano tremula sul viso, fino a coprirsi gli occhi, e ripensa agli avvenimenti della settimana che lo hanno portato a questo momento: lui che accetta di andare ad un ballo del Ministero della Magia, nonostante fosse l’ultima delle cose che volesse fare e fosse anche da solo perché Ginny era fuori dal paese per una partita di Quidditch; lui che tollera di essere scorrazzato per tutta la sala come un trofeo dal nuovo Ministro nella speranza di usare la loro “amicizia” come leva nelle future politiche del suo mandato (assolutamente ridicolo); lui che accetta di ballare con Malfoy (MALFOY) nel tentativo di fuggire dal sopracitato Ministro… e lui che durante il ballo con quel furetto di Malfoy si eccita a tal punto da avere un’erezione.
Un’erezione!?! Cavolo!

Malfoy e quel suo dannato profumo denso ed erotico, e quel corpo snello ma in forma dopo anni di allenamento per il Quidditch… e le sue dannate mani e la sua voce sensuale.
Oh no. Oh no!
Harry si morde la mano mentre guarda disperato il muro di fronte a lui.
Questo non può accadere a lui. Non a lui.
E non con Malfoy!

Stringe forte gli occhi e cerca di calmare i respiri ancora affannosi, quando dall’altra parte della porta sente i passi di qualcuno avvicinarsi.

Ti prego tutti ma non Malfoy, non Malfoy. Non ora. Si ripete come un mantra, ma quando la persona è abbastanza vicina alla sua porta, è una voce calda e melodiosa a dirgli: “Potter stai bene?”

Dannazione!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso