Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    28/02/2022    9 recensioni
Tutto ciò che ha visto Kei Tsukishima al di là dei suoi spessi occhiali da vista.
Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu"
Prompt: occhiali.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al di là delle sue lenti, aveva visto  il suo fratellone tra gli spalti sostenere, inerme,  i suoi compagni di squadra per poi disperarsi, raggomitolato nell’oscurità della sua cameretta.

E per questo aveva rinnegato il cielo.

Patetico.
 

Al di là delle sue lenti, aveva visto  un nanerottolo pel di carota  sfrecciargli davanti come un treno  per poi sparargli un siluro imprendibile sopra la testa. 

E per questo aveva maledetto  il cielo.

Terrificante.
 

Al di là delle sue lenti, aveva visto il suo sesso scomparire lentamente dentro la bocca accogliente  del suo ragazzo per poi perdersi inesorabilmente in un vortice infinito di piacere.

E per questo aveva ringraziato  il cielo.

Eccitante.
 
 


ANGOLO DELL’AUTRICE
 

Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu"
Prompt: occhiali.


Salve a tutti!

Lo so, mi aspettavate al varco.

Silvana scrive di tutti, pure dell’omino che vende maritozzi e gomma americana tra gli spalti del palazzetto di Sendai e di Tsukishima no?

Ecco soddisfatta la vostra morbosa curiosità con  questa nuova drabble dedicata al mio spocchioso, scorbutico, asociale nonché per me adorabile biondo Middle blocker della Karasuno.

Una drabble da 110 parole spaccate, non una di più, non una di meno: il metodico “architetto” (una delle sedici personalità INTJ) tutto calcoli ed elucubrazioni, sarebbe molto fiero di me.

Per questo racconto breve mi sono ispirata agli occhiali a fondo di bottiglia che  mio marito, affetto da una medio/grave miopia, aveva portato, giorno dopo giorno, durante i suoi primi trent’anni di vita.  
Successivamente fece l’intervento correttivo e adesso non li indossa più.

Li ho sempre visti come una sorta di barriera dietro la quale rifugiarsi, proiettando, all’esterno,  un’immagine di sé, giusta o sbagliata che sia, da intellettuale o nerd che dir si voglia.

Quegli occhiali così fastidiosi ed ingombranti che però sono necessari per vedere tutto ciò che accade attorno, nel bene e nel male.

Quegli occhiali che, spesso e volentieri,  si tengono anche durante il sesso se no ci si perde tutto il bello e sarebbe un gran peccato.

Grazie mille per essere arrivati fin qui.


Alla prossima.
 
P.s.: questo racconto è dedicato ai carissimi  Marco  ed  Emma  che con grande disinvoltura  indossano quotidianamente questo accessorio il quale  è uno dei loro tratti distintivi.

Vi ringrazio infinitamente per il vostro supporto costante.
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound